Quale avatar vi attrae di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Avartar Aang
    21.92%
    16
  • Avatar Kyoshi
    20.55%
    15
  • Avatar Wan
    16.44%
    12
  • Avatar Roku
    15.07%
    11
  • Avatar Kuruk
    12.33%
    9
  • Avatar Korra
    8.22%
    6
  • Avatar Yangchen
    4.11%
    3
  • Altri
    1.37%
    1
Guests cannot vote (Voters: 73)

Quale avatar vi attrae di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg


    Un rinfresco della memoria...Aang dubito che non vi ricordate chi è :shifty: , ma ecco gli altri:
    Roku
    Kyoshi
    Kuruk
    Yangchen
    Altri...magari vi vengono in mente!

    Edited by Endriù - 20/10/2016, 08:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    veramente ci sarebbe anche Korra... comunque io ho votato Kyoshi: l'avevo scelta come personaggio per la settimana del Regno della Terra e non posso che confermare! Non è particolarmente femminile, ma almeno non è un animale... e sa il fatto suo. :ok:
     
    Top
    .
  3. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo mettere anche Korra, ma pensavo che non era in tema...comunque, io ho votato Yangchen: istinto, per lo più...ma mi piace il suo aspetto, delicata e saggia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    7,611
    spolliciate
    +32
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Ghost
    Da bravo nomade, scelgo Aang :rolleyes: potevo scegliere anche Yangchen, ma non la conosco molto caratterialmente.
     
    Top
    .
  5. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ispira l' Avatar Kuruk, non lo so, non sembra la solita lagna che solitamente vedi in giro.
     
    Top
    .
  6. Yumemi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio voto va all'Avatar Aang, che nonostante tutte le sue paure ed insicurezze iniziali ha saputo crescere ed affrontare il suo destino.
     
    Top
    .
  7. Turitan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Kuruk, mi sembra un tipo tosto ^_^
     
    Top
    .
  8. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto Kuruk, questo sembra l'opposto delle lagne e poi solo a vederlo capisci che è un tipo determinato -_-
     
    Top
    .
  9. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roku è quello che preferisco fra tutti gli altri, infatti è quello che viene caratterizzato di più e di cui si conosce vita, morte e miracoli. Inoltre è molto forte di Aang, alla sua età sapeva infatti dominare benissimo almeno due elementi, mentre Aang, tranne che alla fine, sa dominare bene solo l' aria.
    Per gli altri:
    Kyoshi: la si vede una due o tre volte e non ti dicono più di tanto su di lei.
    Kuruk: si incontra una sola volta sulla focaleone e di lui non si sa nulla. Stessa cosa per Yangchen
    Per quanto riguarda Aang, anche se è forte, è ancora giovane e ha moltissima strada da fare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    e poi solo a vederlo capisci che è un tipo determinato

    Sì, determinato a tal punto che se ne è fregato dell'equilibrio mondiale secondo la filosofia peace&love, salvo poi lagnarsi quando Koh gli ha fregato il volto della fidanzata. Ragazzi, le lagne sono lagne...

    Kyoshi: è vero che la si vede pochetto, ma c'è un intero episodio dedicato a lei e a come "trattava" :asd: con chi la sfidava. E' piuttosto NdFfiana per essere ciottola xP molto più di Roku, di sicuro...

    quanto a YangChen è quella di cui si sa di meno, ma qualcosa dicono nel finale, quando spiega a Aang quella cosa che l'Avatar non può raggiungere l'illuminazione perché deve occuparsi del mondo. Faccio fatica a seguire le menate filosofiche, ma bisogna ammettere che questa era ben confezionata :ok:
     
    Top
    .
  11. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuruk però era un tipo molto arrogante, e così KOH gliela fece pagare rubandoli la moglie... e secondo me l'arroganza non è una delle caratteristiche delle lagne... e poi avevano appena fatto il matrimonio penso che fosse per questo che ci restò così male, perchè non aveva avuto il tempo di starle accanto abbastanza. -_-
    (VEDI AVATAR WIKI)
     
    Top
    .
  12. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyoshi, assolutamente -_- Per i motivi che ha già esposto Lessuccia, e anche perché lei non si sarebbe fatta scrupoli a uccidere Ozai *v* ( lo dice abbastanza esplicitamente, mi sembra. E poi Aang è troppo santarellino per i miei gusti ).
     
    Top
    .
  13. Kairi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa fra Aang e Kyoshi,ma alla fine ho votato Kyoshi;Aang mi sembrava troppo scontato,è il mio preferito.

    CITAZIONE
    Io ho votato Kyoshi! Non è particolarmente femminile, ma almeno non è un animale... e sa il fatto suo.

    Sono d'accordo con Les :D
     
    Top
    .
  14. scar93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Aang

    CITAZIONE
    Kyoshi, assolutamente -_- Per i motivi che ha già esposto Lessuccia, e anche perché lei non si sarebbe fatta scrupoli a uccidere Ozai *v* ( lo dice abbastanza esplicitamente, mi sembra. E poi Aang è troppo santarellino per i miei gusti ).

    ti straquoto Fantasiana
    quanto ci avrei goduto a veder crepare il re pollastro e la sua figlioletta


    Edited by Capitan Grammatica - 28/7/2011, 21:54
     
    Top
    .
  15. lupa saggia 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante Aang sia giovane e abbia ancora molta strada da fare, ho deciso di votare per lui per il suo pensiero riguardo l'uccisione di un essere vivente, che esso sia malvagio oppure puro di cuore. Ricordo che nel terzultimo episodio, lui richiama a se gli spiriti degli avatar precedenti e ognuno di loro da a lui un consiglio importante. Tuttavia, ognuno di questi consigli non fa altro che portare a pensare che bisogna per forza uccidere Ozai per portare la pace nel mondo. Aang sembra l'unico avatar, appartenente ai nomadi dell'aria, che non voglia andare contro i propri principi e infatti applica l'insegnamento della tartaruga-leone.
     
    Top
    .
52 replies since 26/7/2011, 14:48   1456 views
  Share  
.