Korra, Libro 1: immagini ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    tumblr_lov6pbNIp61qbgksw

    tumblr_loud1aDNMA1qituqxo1_500

    tumblr_lovcigYrAh1qbgkswtumblr_lovci4cF5L1qbgkswtumblr_lovchqFXGD1qbgksw

    tumblr_lov9rluTGU1qbgksw
    tumblr_lov9tjS2cA1qbgksw

    korrawithanimalguide1
    Korra con il suo animale guida, un cane-orso polare (il muso mi ricorda un po' Appa nei primi schizzi di lavorazione, che assomigliava tanto ad un cane)

    jpg

    ______________________________________________________________



    mini-poster (con tanto di autografi) dato al Comic-Con.
    i personaggi sono Korra (al centro), Mako (FIrebender) e Bolin (Earthbender)
    tlkorraposter

    MAKO:
    makog
    (sarà lui il figlio di Mai e Zuko?)

    BOLIN:
    bolin1

    CAPO DELLA POLIZIA (Metalbender, figlia di Toph):beifong

    TENZIN E FAMIGLIA:
    tenzinfamily1

    TENZIN:
    tenzin1

    PRINCIPALE ANTAGONISTA (Oman):
    chiblockerequalist

    EQUALISTI (gli scagnozzi del cattivone):
    specialequalist1

    Edited by Silian - 14/7/2012, 15:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    veramente c'è l'immagine sopra, guarda il poster, quello con le firme degli autori. Comunque il nuovo team avatar (i fan hanno già soprannominato il gruppo: quello di Aang era la Gaang, quello di Korra la Krew)... è questo:

    tumblr_lotvv4icco1qefbzqo1_500


    Korra, Mako e Bolin. Io spero in Tenzin e famiglia, altrimenti mi sa che anche questa volta mi tocca fare il tifo per i cattivi =.=' che finiscono sempre male...
     
    Top
    .
  3. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel gruppetto, niente da dire...solo che Mako e Bolin mi sembrano un pò sfigati...non lo so, ma è stata la mia prima impressione xD
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che anche questa volta mi tocca fare il tifo per i cattivi =.='

    Ora sono io a dire "Ve l'avevo detto" XD

    CITAZIONE
    Mako e Bolin mi sembrano un pò sfigati

    Oddio, spero solo che non si creino situazioni tipo "ci innamoriamo tutti e due della stessa ragazza che non fila nessuno dei due/ si fila solo uno e l'altro diventa geloso e mette il broncio alleandosi magari col cattivo", con annessi e connessi :sick: . Che Bolin sia la spalla comica del gruppo, come Sokka, è molto probabile.

    Visti così sembrano un gruppo di lottatori di wrestling! Avete presente quando, nel trailer, inquadrano quella specie di stadio..dovrebbe essere lo stesso posto in cui sono ritratti nell'immagine qua sopra. Chissà che vanno combinando...magari lotte clandestine per mettere qualcosa sotto i denti?
     
    Top
    .
  5. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci passeranno una mezza puntata solo per far vedere quanto sono fiQi con i loro domini mirabolanti. Per quanto riguarda le ipotesi di Sil: condivido la parte "Entrambi si innamorano di Korra e per gelosia uno diventa il darkettone fiQissimo/se ne va con il cattivone"... e stando a quello che vedo, il cattivo ricorda un pochino lo Spirito Blu...

    E secondo me il cattivone in realtà è il buono e viceversa e alla fine Korra si alleerà con lui :o:
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il cattivo ricorda un pochino lo Spirito Blu...

    Il dubbio che Basco interpreti il figlioletto di Zuzù e che costui sia il cattivo mi ha sfiorato più di una volta...ma non avrebbe molto senso che un principe se ne vada in giro a scassare ai dominatori (così come non ne ha che se ne vada a spasso in una città sovraffollata).

    A meno che zietta o nonnino non abbiano pensato di fargli il lavaggio del cervello...e che non abbia fatto secco il papà come prima mossa per conquistare il mondo O.O

    Per me quello là è troppo cattivone per diventare buono U.U
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ora sono io a dire "Ve l'avevo detto" XD

    frena, è ancora presto. E se il nipotame di Aang non basta c'è anche la figlia di Toph che sembra molto più Lessa della madre.

    CITAZIONE
    A meno che zietta o nonnino non abbiano pensato di fargli il lavaggio del cervello

    zietta :wub: io continuo a sperare nella ricomparsa XD

    Secondo me Korra si innamora di Mako, l'hanno fatto apposta per accontentare la metà Zutariana dell'audience. E Bolin fa la parte del "fratellino senza speranza", di conseguenza nessuno dei due passerà al Lato Oscuro.
     
    Top
    .
  8. mooarless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bolin non mi piace affatto, potevano metterci un dominatore della terra fisicamente più adatto al dominio che esercita (non siamo mica qui a spostare qualche litro d'acqua. -_- )
    Mako, non mi convince. Korra...è Korra e così ce la teniamo.
    Potenzialmente questo nuovo gruppo non mi aggrada come il primo ma vedremo insomma...
     
    Top
    .
  9. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima immagine sarebbe Republic City o ... New York? -.-" Korra da sopra l' Empire State Building: "Guarda! Vedo Wall Street da qui!" XD Cosa diranno gli abitanti Manhattan quando vedranno un cane-orso polare girare per le strade? XD
    Seriamente, non serviva copiare una New York per dire che il mondo è cambiato... hanno anche messo le torri gemelle -.-" rispetto per nessuno!

    Il resto mi sembra carino ma ho i miei dubbi su tutta la serie quindi rimango dell' idea che invece di spendere soldi su questa cosa potevano fare il quarto libro. Gli altri miei pensieri li terrò per l' uscita della serie...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    e ci sono anche le automobili!!! Fa molto BladeRunner, mi piace!!! xD
    http://s3.amazonaws.com/data.tumblr.com/tu...2cHnvR7b5JSw%3D

    quanto ai protagonisti... mah, a me non piacevano nemmeno quelli di Aang, vediamo cosa ci combinano. Una cosa è certa. Se Toph era un animale Korra è... indefinibile O.O *ha ancora per la testa quella fanart hentai di Korra che la lascerà traumatizzata a vita*

    Bolin secondo me è adatto: la terra è un dominio che si domina a forza e con il suo peso è sicuramente adatto xD
     
    Top
    .
  11. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanno facendo il passo più lungo della gamba... a me sta iniziando sempre più a non piacere. Ho capito che con l' avanzata tecnologia della Nazione del Fuoco si sarebbe potuto migliorare qualsiasi cosa ma, secondo me, si sta esagerando. Sembra di essere in un cartone animato di gangster... e scommetto che Oman sarà Al Capone nell Storia e Korra sarà colei che lo sfiderà e trionferà -.-" manca solo che spuntino fuori Browning e Thompson ed avremo anche le mitragliatrici ed i fucili mitragliatori di una volta... dopo voglio vedere io Korra con il suoi domini contro un thompson XD
     
    Top
    .
  12. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia ragazzi, un po' di ottimismo, per smontare Korra abbiamo tutto il tempo dopo che sarà uscita la serie! :ok:
    Però ammetto che io per ora punterei sugli airbender, i protagonisti non mi convincono; a questo proposito, le due bambine sono tanto carine, mentre quel mostriciattolo di bambino mi ricorda qualcuno ma al momento non riesco a collegare o.O chi mi aiuta?
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quel mostriciattolo di bambino mi ricorda qualcuno ma al momento non riesco a collegare o.O chi mi aiuta?

    Rat-Man, per caso? A me ricorda proprio lui...
     
    Top
    .
  14. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rat-man? Sì, un pò...a me sembra l'imitazione mal riuscita di un clown adulto...bah, non mi convince affatto. Sono sicura che mi starà antipatico, anche se farà ridere...sì, anche questo è quasi certo. www.MessenTools.com-anime-en-duda
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ma povero! Quel marmocchio è troppo tenero! <3 A me piace ^^ ce l'ha un nome? Dovrò aprire un fanclub per la protezione di... Meelo?
     
    Top
    .
33 replies since 25/7/2011, 12:55   2487 views
  Share  
.