[Fan club] Zukko - no limits

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zule?! E chi le vuole?!
    Ma dai…sono così tremende solo per una carenza di affetto di cui sono state vittime in tenera età, bisogna comprenderle nella loro triste situazione. Hanno addirittura dovuto addirittura aprire un club perché si sentivano sole! *un minuto di silenzio per queste vittime innocenti (coff! selomeritavano) della crudeltà del mondo*.
    In fin dei conti a noi non serviva neanche fondare un club, noi il club ce l’abbiamo nel sangue…ma è sempre meglio mettere le cose nero su bianco, quindi eccoci qui
    Unisciti a noi per partire insieme alla ricerca dell’Onore tra i thread di questo forum!

    Il giuramento dello Zukko

    1) Lavorerò con passione e dedizione per raggiungere il mio obbiettivo: che sia catturare l’Avatar, riacquistare il mio Onore oppure portare il cane a fare il bisognino.
    2) Gli altri dicono che ragiono in modo contorto. Io dico che ragiono in modo originale, perché sono un essere unico ed inimitabile!
    3) Il mio Onore è fuori discussione, se qualcuno invece continua a scocciare ricorda che ”chi disprezza compra”. In parole povere, ci invidiano. Moltissimo.
    4) Se l’Onore cambia posto in continuazione io devo seguirlo lo stesso, e poi non mi venissero a dire che ho cambiato idea: ho solo onorevolmente rettificato il modo in cui raggiungerla. Abbreviando: vai dove ti porta l’Onore.
    5) Il fallimento non è un problema per me. Io non do mica di matto, quando le prendo! Rimango onorevolmente lucido e pronto per tornare alla carica.
    6) L’unione fa la forza: la maniera più onorevole di affrontare le avversità è trovarsi dei compagni leali ed onorevoli (ma se capitasse un Agni Kai fate in modo che rimangano a debita distanza).
    7) Il disonore colga colui che mi abbandona nel momento del bisogno, insieme a tutta la sua vile progenie. [se non sai che vuol dire “vile” e “progenie” fila subito a prendere un vocabolario: non è onorevole che uno Zukko sia così ignorante!]
    8) Onore è verità: non ho tempo per cavilli avvocateschi, che oltre tutto non sono neanche poi così tanto onorevoli.
    9) Se ho dei difetti, non sono certo quelli che dicono quelle là. Quindi, se rompono, la cosa migliore è fare una onorevolissima pernacchia e tirare dritto.
    10) Uno Zukko non schizza. Uno Zukko non ha tempo per schizzarsi. Uno Zukko persegue i suoi obbiettivi, sempre e comunque. Nonostante tutto e tutti. Che si tratti di catturare l’Avatar, riacquistare il mio Onore o portare il cane a fare il bisognino. Quindi…MARSCH!! Cosa fate ancora qui impalati?!

    P.S. lo so che è dura quando le Zule punzecchiano…ma quando lo fanno, voi abbracciatele. Fa un effetto che neanche potete immaginare…

    Presidente: Sil
    Generale: Nano
    Crew:
    Dj_nid
    Mooarless
    Fantasiana
    Cannavarina93
    Yan Ten
    ninjadellanebbia
    Cadelaneve
    Alexin99
    Shey chan
    aleandrotheboss
    Ran_chan
    Shayn
    ~ moonlïght
    Boind
    YangleeYing
    sasami96
    DanielVip
    NicolaPeltz
    AlexandraLux
    MissSchiffer
    Prelude of Rain
    Katara98


    BANNER:

    BannerZuko_1

    HTML
    [url=http://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/?t=46713831][img] https://upload.forumfree.net/i/fc9581272/Banner_forum/BannerZuko_1.png[/img][/url]


    Bannerzuz

    HTML
    [url=http://avatar-laleggendadiaang.forumcommunity.net/?t=46713831][img] https://upload.forumfree.net/i/fc9581272/Immagini_forum/Bannerzuz.png[/img][/url]


    ICONS:

    BannerZuko_3

    Edited by Endriù - 29/3/2022, 23:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    avrei qualche puntualizzazione da fare:
    CITAZIONE
    Hanno addirittura dovuto addirittura aprire un club perché si sentivano sole!

    faccio notare che voi avete appena fatto lo stesso :huh: io capisco il masochismo, ma arrivare a dirvele da soli...

    CITAZIONE
    Gli altri dicono che ragiono in modo contorto. Io dico che ragiono in modo originale, perché sono un essere unico ed inimitabile!

    giusto! Cerchiamo di essere politically correct, peccato che la realtà non cambi U_U

    CITAZIONE
    Abbreviando: vai dove ti porta l’Onore.

    guardate! Vicino alla sezione spam! Il vostro onore sta scappando!!! :asd:

    CITAZIONE
    Il fallimento non è un problema per me

    eeeh, lo ammetto, quando uno ha esperienza in materia è tutta un'altra cosa -_-

    CITAZIONE
    non ho tempo per cavilli avvocateschi, che oltre tutto non sono neanche poi così tanto onorevoli

    Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato e tentò d’afferrarli. Ma non ci riuscì. “Robaccia acerba!”, disse allora fra sé e sé; e se ne andò. :xd:

    CITAZIONE
    Il disonore colga colui che mi abbandona nel momento del bisogno

    Vi avviso: con questo incoraggiate gli Zukki ad abbandonarvi per il semplice motivo che nel momento del bisogno loro sono già a caccia del loro onore... insomma, date linee guida meno tortuose...

    CITAZIONE
    Uno Zukko non schizza

    ...però a dare i numeri siete imbattibili :ok:

    e soprattutto mi cito:
    CITAZIONE (@Les @ 11/7/2011, 11:14) 
    (State a vedere che gli Zukki ci copiano l'idea... :rolleyes:)

    CITAZIONE
    P.S. lo so che è dura quando le Zule punzecchiano…ma quando lo fanno, voi abbracciatele. Fa un effetto che neanche potete immaginare…

    :cry:... uh... *commossa* *stritola Sil in un abbraccio*

    PS: sia chiaro che NON mi iscrivo :ok:
     
    Top
    .
  3. dj_nid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo!! Viva Zuzu!
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *guarda le puntualizzazioni di Les*
    *guarda il caminetto spento*
    *capisce cosa deve fare, anche se ci sono 35° all'ombra*

    CITAZIONE
    *stritola Sil in un abbraccio*

    Ma che pucciosa!! *ricambia stile boa constrictor*
    CITAZIONE
    PS: sia chiaro che NON mi iscrivo

    Peccato -_- ti saresti trovata benissimo...

    Edited by Silian - 14/7/2011, 10:34
     
    Top
    .
  5. mooarless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOOO non voglio essere un adepto ò.ò
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ti faccio ammiraglio per i servigi resi all'UP contest, contenta?
    ...oppure cambio il nome degli iscritti T_T
     
    Top
    .
  7. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zukki! Serrate i battenti!! Petto dentro, pancia infuori

    Bellissimo *____* e al più presto arriveranno i meravigliosi banner!! :)
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Nanoooo ci fidiamo di te!

    Morla, ti inserisco lo stesso, sono aperta a proposte nuove perché qui siamo in un regine di democrazia *al contrario di altri posti* (intanto ho cambiato il titolo "adepti" in "guerriglieri" ma mi suona male lo stesso o.O)
     
    Top
    .
  9. mooarless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Sil, non mi fa differenza...adepti mi sembra più da setta religiosa ecco XD
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione^^ è che non mi veniva in mente nient'altro....
     
    Top
    .
  11. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sil .... "soldati"?
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sil .... "soldati"?

    Andata! :ok:
     
    Top
    .
  13. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Mi faccio una doccia e poi mi dedicherò tutto ai vostri (nostri) banner e la manuale di d&d
     
    Top
    .
  14. mooarless;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No niente manuale di D&D nuoce gravemente al cervello ò-ò
     
    Top
    .
  15. ~Smile{Nano}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato ieri sera >.< CHIUDIAMO GLI O.T. :D
     
    Top
    .
88 replies since 14/7/2011, 08:05   1488 views
  Share  
.