una giovane "autrice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudié
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego Yume, il tormentone di quest'estate no! :cry:

    Non è mai male leggere secondo me. Quando ho letto la recensione di Hachù però ho cambiato idea sull'ipotesi di leggere il libro di JessieJames. Tra l'altro ho allontanato del tutto questo pensiero nel momento in cui ho letto il prezzo (devo dire esorbitante, considerando che era liberamente ispirato al cartone, per non parlare di quando ho letto 'al film', poi...).

    La faccenda dell' "ufficiale" non convinceva affatto nemmeno me. La copertina non mi convinceva neanche, tra l'altro! (So che un libro non va mai giudicato dalla copertina, però...)

    Inoltre, credevo di essere stata un pò cattiva nell'unico commento che ho postato in quella famosa discussione, perchè ne ho parlato un pò male, e ho sconsigliato implicitamente di leggerlo:

    Quando ho letto 'Zutara' anche la mia voglia di leggerlo ha un tantino vacillato. Devo dire che Hachù ha effetivamente fatto una recensione accurata, per cui me ne fido ciecamente. Non credo che lo leggerò, mi dispiace un pò dirlo, però mancare di rispetto a messer principe Zuko è un oltraggio! A parte per il nome, sopra al quale credo si possa passare, seppur sbagliando, però l'abbraccio in pubblico allo zio è un pò fuori luogo, soprattutto se qualche pagina dopo lo manda coerentemente a quel paese.

    Però mi rendo conto che non ero poi così fuori dalla realtà, in fondo, di solito sono più esagerata!
    Detto questo basta: ho sputato abbastanza veleno per oggi, mi ritengo soddisfatta;)
     
    Top
    .
20 replies since 21/6/2011, 16:23   1444 views
  Share  
.