Konnichiwa a tutti! ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Ciao! Sono una ragazzina di quindici anni e amo tantissimo i manga e gli anime.
    Un giorno mentre cercavo qualche anime/cartone a cui appassionarmi ho trovato su internet"Avatar la leggenda di Aang" :wub: e me ne sono innamorata.
    I personaggi sono tutti fantastici e simpatici ma la mia preferita č Katara :katara: (anche se non mi dispiace neppure Toph, anche io non vedo bene come lei ^_^ )
    Mi piacerebbe entrare nella tribł dell'acqua
    Mi piace anche disegnare e cantare, adoro tutti i tipi di musica!
    un bacione a tutti, spero di divertirmi con voi
     
    Top
    .
  2. Claudié
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
    Se ti piace disegnare č bene che cominci a esporre i tuoi capolavori! Siamo curiosi! :lol:
     
    Top
    .
  3. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Quali altre serie ti piacciono? Ti piace leggere? Per qualsiasi cosa chiedi pure ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Grazie per il benvenuto. ^_^ Mi piace leggere i libri ma preferisco i manga, mi piacerebbero che fossero pubblicati anche in Italia quelli di Aang ^_^
    Le serie di anime che preferisco sono Card Captor Sakura, Shugo chara, Kilari, Yui,ragazza virtuale, Tokyo mew mew , Mermaid melody, Chobits e DNAngel (gli ultimi due anime sono inediti in Italia)e poi mi fermo se no continuerei all'infinito ^_^
     
    Top
    .
  5. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!



    :woot: Che bello, le tribbe sono sempre le pił popolari ( dopo i fashion U__U ). Gli utenti aumentano, con qualche cosa che mi accomuna loro, che bello ^_^ Lessuccia non ne sarą contenta, ma poco conta ( xD xD xD xD xD xD ) Quoto Claud, qui siamo curiosi! E poi io devo cercare qualcuno da cui copiare -_- ;) Nah, scherzo ( tanto chi ne ha bisogno? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ). Visto che ti piace disegnare, ti spedisco subito qui, e poi qui ci sono tutti gli AMV DISNEY-AVATAR ( che sono tutti bellissimi ** anche se a una persona zukkomane che si guarda il primo video postato da renny gli viene l' ansia ). Poi ti mando qua e qui e . Sta a te capire dove ti mando U__U E dopo averti causato una crisi esistenziale ( ma sono un essere umano o un pacco postale? xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ) ti saluto e me ne vo'. Ma prima raccontaci qualcosa di te ( prima che ti spedisca al polo con i pinguini xD ).


    Avrai di certo capito che questo forum č pieno di matti U__U Io la prima U______U Comunque benvenuta! Spero che sia un po' matta anche tu ( o se non lo sei, lo diventerai ;) )
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    ok,aggiungo ancora qualcosa ^_^
    Frequento la prima di un istituto alberghiero e vorrei diventare receptionist ,ad esempio mi piacerebbe lavorare in Hotel, agenzie turistiche...cioč,tutto ciņ che riguarda il turismo! ^_^(aggiungo ancora che odio cucina,...lo so,la cosa puņ sembrare un pņ strana!XD)
    Amo molto le lingue e mi piacerebbe imparare il Giapponese,anche se qualche parolina gią la so.
    Il mio animale preferito č il gatto
    Un bacione
    Abito in Piemonte,in un piccolo paesino in provincia di Cuneo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Benvenuta ^_^ che Nazione/Tribł preferisci?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Preferirei la tribł dell'acqua ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Bene allora presto sarai inserita nella Tribł dell'Acqua, visto che i 5 messaggi li hai ben che raggiunti :)
     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chobits e DNAngel (gli ultimi due anime sono inediti in Italia)

    di entrambi ti consiglio i fumetti, sono pił carini delle serie animate, soprattutto D.N.Angel.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribł dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    Li ho letti entrambi,sono bellissimi ^_^ .Mi dispiace che il manga di DNAngel non sia giunto a conclusione... :cry: mi piaceva moltissimo.

    CITAZIONE (*Gaara_Mugiwara* @ 11/6/2011, 17:49) 
    Bene allora presto sarai inserita nella Tribł dell'Acqua, visto che i 5 messaggi li hai ben che raggiunti :)

    Ok,grazie.
     
    Top
    .
  12. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio animale preferito č il gatto

    :cry: ( sono commossa :'( ).... Stringimi la mano!

    xD Comunque neanche a me piace cucinare :)
     
    Top
    .
  13. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta fra noi tipa appassionata di manga e anime ^^
    Se hai dubbi in merito... a praticamente qualsiasi cosa ci siamo noi mod (ci riconosci dal nome colorato u.u), quindi, se non capisci qualcosa, non esitare a chiedere tramite MP o nella sezione apposita.
    Spero ti troverai bene qui ^^

    CITAZIONE
    Che bello, le tribbe sono sempre le pił popolari ( dopo i fashion U__U )

    Se non leggere i regolamenti, fare di capoccia propria e non ascoltare quello che noi diciamo va di moda, č ovvio che la gente finisce nei fashion u.u
     
    Top
    .
  14. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bienvenidaaaa!
     
    Top
    .
  15. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
14 replies since 11/6/2011, 14:51   110 views
  Share  
.