Libro ispirato al cartone & al film!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura'96
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    278
    spolliciate
    0
    Location
    Italia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Hachiky"myfairytales @ 11/6/2011, 18:55) 
    Orribile no, scritto maluccio sì, e questo è oggettivo. Tu non leggi un libro perché 'non è orribile' ma perché ti aspetti che sia bello, sennò lasci perdere, giusto?

    CITAZIONE
    comunque è una specie di fan fiction ispirata alla serie animata, quindi l'autrice è libera di esprimere le proprie idee come desidera.

    Poco ma sicuro, infatti nessuno le ha detto che non doveva pubblicarlo: pubblicare o meno è una decisione che spetta all'autore, cioé lei. Leggere o meno invece spetta all'utenza, cioé noi. Posto che le recensioni servono a dare suggerimenti a chi ancora non ha letto, il mio suggerimento è: non perdeteci tempo né soldi, non ne vale la pena.

    Capisco cosa intendi ma come gli altri ho detto la mia cioè che mi piace.A me l'hanno regalato ma comunque l'avrei comprato appena avessi avuto i soldi. ^_^

    CITAZIONE (Hachiky"myfairytales @ 10/6/2011, 17:21) 
    Io ho trovato una copia del libro in libreria e l'ho letto. Non comprato però: se avessi 16 euro da spendere (e in questo momento non ce li ho xD)

    Non per essere pignola ed è solo per una mia piccola curiosità ma come hai fatto a leggere tutto un libro in libreria?. :aangeh:
    solo per sapere

    CITAZIONE (Yumemi91 @ 11/6/2011, 19:16) 
    (io non ho ancora capito chi è Morte con falce ._____.)

    Si tratta dello spirito della morte,la morte impersonata ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 6/6/2011, 14:11   1344 views
  Share  
.