una Ty Lee grandiosa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Per trovare gli attori del primo film avevano fatto dei video-provini su You-Tube. Sul secondo film non si sa ancora niente, ma la gente è già al lavoro per mettersi in mostra e tentare di accaparrarsi i personaggi ancora disponibili... che dire... questa sa il fatto suo :ok:



    sì, va beh, sulla recitazione lascia un po' a desiderare, ma visti gli standard...
     
    Top
    .
  2. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh devo ammettere che è atleticamente preparata e che fisicamente ci assomiglia anche. La voce non è affatto male, dovrebbe lavorare sull'espressività del volto.
    Cmq sarebbe meglio di altri sgorbi che han preso per altri personaggi del film... -.-
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si la recitazione è scarsetta ma sul resto ci siamo (vorrei davvero sapere che succede se le tolgono di sotto la gommapiuma :asd: ma questa è una cattiveria)

    Comunque, conoscendo l'intramontabile genio di Shyacoso, prenderà sicuramente un'attrice altretanto insipida per le parti recitate e per le acrobazie invece di usare una controfigura con gli attributi risolverà tutto con la motion capture al computer... :sick:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    no, aspettate, riformulo... il video è vecchio, ma la tipa è molto migliore: schizzata uguale!

     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O occhei...allora questa la prendono per le scene principali e l'altra per fare le scene da rottura dell'osso del collo XP

    P.S Il tipo che rifa la voce sopra lo stereo sarà Zuzù? =.O'
     
    Top
    .
  6. Claudié
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, tra le due preferisco la prima, dai, è così agile**
    Io non so fare nemmeno le capriole :rolleyes:

    CITAZIONE (@Les @ 15/5/2011, 10:03) 
    sì, va beh, sulla recitazione lascia un po' a desiderare, ma visti gli standard...

    Infatti credo che né lei né coloro che visualizzano il suo video si preoccupino della recitazione! :asd:
     
    Top
    .
  7. Yumemi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °.° mi piace questa (la prima xD) Ty Lee. se scegliessero una come questa ragazza sarei contenta, perchè è proprio così che me la immagino!
    ma visto i precedenti.... sceglieranno una tizia insulsa e tonta, con i capelli corti a caschetto, e magari storpieranno il suo nome in qualcosa come "tilii", o "teili" >_____>
     
    Top
    .
  8. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sick: La seconda sarebbe una possibile Ty Lee?! La prima potrebbe anche andare,
    ma QUELLA...
     
    Top
    .
  9. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima è fantastica. Grande elasticità, grande classe, non che preparazione fisica.

    La seconda è ridicola <_< a mio avviso un insulto all'originale
     
    Top
    .
  10. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita! La prima è qualcosa di fenomenale! Sarà che io non so fare nemmeno una ruota però .-. Per la recitazione dovrebbe migliorare, ma visti gli attori che hanno scelto per il film v.v
     
    Top
    .
  11. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temo che la prima Ty Lee verrà già scartata in partenza. E' identica, ma con l'idea shyamalaniana di avere una NdF indiana... A meno che per lei non faccia un'eccezione, ma non credo
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    Perché siete così sicuri che Ty Lee ci sarà? Se faranno un altro film sarà già tanto se inseriranno Mai...
     
    Top
    .
11 replies since 15/5/2011, 09:03   419 views
  Share  
.