scambio culturale con la Francia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • due
    85.71%
    6
  • tre
    14.29%
    1
  • uno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

scambio culturale con la Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightswarrior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ambientazione andrà ovviamente stabilita in maniera unificata: propongo a questo punto di ambientarla pochi anni dopo Korra, in questo modo non è troppo distante dalla serie originale ma continuano ad esservi elementi di riallaccio per chi non è troppo pratico.



    Per blingue intendevo scritti in due lingue: italiano e francese, italiano e inglese, francese e inglese... ma è mastodontico come lavoro e non tutti sono in grado di farlo in tempi decenti. Meglio allora stilare una lista dei giocanti, scrivendo accanto al loro nome le lingue che comprendono. ES:

    CITAZIONE
    Les: italiano; inglese; tedesco
    Lightswarrior: italiano; inglese; francese
    Nano: bimbominkiese (XD)

    Dovremmo anche scrivere in maniere semplice e non troppo elaborata: la qualità diminuirà un po', ma altrimenti non credo che i miei polpettoni siano comprensibili :asd:



    Per il sistema di combattimento, a questo punto, proporrei il classicissimo modello delle energie: 7/8 livelli di potenza che è possibile scalare tramite accumulo di PE, ove la potenza media all'interno d'una medesima energia è pressappoco la stessa tra tutti.
    In alternativa, il metodo che uso sul rebirth: fornire una serie di abilità/poteri, acquistabili con i punti esperienza, ed incrementabili grado per grado sempre con i PE. In questo modo, anche chi ha ugual numero di PE presenta caratteristiche molto diverse d un altro.




    Per andare nel regno della terra, proporrei la classica scusa del duello in arena, che occupa tutto un intero episodio del libro II; per andare qui, invece... potremmo sfruttare il circo della nazione: anche lui a proporre scontri tra dominatori.
     
    Top
    .
32 replies since 29/12/2010, 18:14   228 views
  Share  
.