scambio culturale con la Francia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • due
    85.71%
    6
  • tre
    14.29%
    1
  • uno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

scambio culturale con la Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @Les
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    A me non convince la cosa dei due personaggi: mi sembra un illudersi di aggirare i problemi dati da un personaggio, alla fine se tutti muovono uno siamo da capo: perché il dominatore deve essere un lui e non una lei? Perché l'acqua e non la terra? Senza contare quelli "io non lo muovo perché non mi ispira". Credo che l'unico modo per venire a capo di future lagne sia concedere a ognuno il proprio PG, con tutti i limiti che questo comporta.

    Non tutti sul nostro forum saranno in grado di scrivere in francese, e non tutti sul loro di scrivere in italiano, di conseguenza eviterei di farli entrare nel nostro GdR ufficiale, è un'idea carina, ma potremmo avere diversi problemi di comprensione che è bene valutare.

    Creare un nuovo GdR non sarà una cosa da 5 minuti, ma non serve arrivare al livello di dettaglio del nostro. Esistono GdR che funzionano dignitosamente con un regolamento di una pagina, e alcuni iscritti al Circolo ne sono la dimostrazione. Credo che alla fine i topic fondamentali siano:
    - ambientazione
    - gestione della lingua / regole di scrittura
    - gestione dei combattimenti / funzione di eventuali master
    - definizione degli spazi in cui ruolare (si potrebbe fare in stile Korra: tutto in due città, una sul nostro forum, una sul loro)
     
    Top
    .
32 replies since 29/12/2010, 18:14   228 views
  Share  
.