Christmas Special...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    In occasione del Natale abbiamo deciso di ravvivare il GdR con una novità in edizione limitata! Dal primo dicembre al 6 gennaio sarà possibile ruolare nel GdR ufficiale con i personaggi canon della serie (quindi aspiranti Aang, Sokka, Katara e compagnia fatevi sotto!!!)

    image



    COME FUNZIONA:
    - per poter partecipare dovete avere già superato l'allenamento del GdR, per chi ha un'abilitazione normale potrà muovere il PG canon solo nei limiti della sua abilitazione.
    - prima di iniziare a giocare dovrete iscrivervi rispondendo a questa discussione annunciando chi volete interpretare (basta scrivere "voglio fare Sokka") non servono poemi o lettere motivazionali.
    - appena avrete avvertito (così evitiamo di avete 8 Aang e nessuno degli altri) potrete iniziare a farvi la scheda, secondo il modulo standard del GdR.

    REGOLE EXTRA:
    - Il PG canon funzionerà come se fosse un secondo PG, vi darà quindi diritto al bonus x2 se nello stesso giorno muovete sia lui che il PG standard.
    - Chi non partecipa al GdR, ma vuole partecipare all'evento, dovrà prima superare l'allenamento con il PG canon.
    - Gli EXP che guadagnate ruolando non andranno a sommarsi agli EXP del PG canon ma a quelli del PG che usate di solito.

    STATISTICHE DI COMBATTIMENTO:
    - avete 3000 PP (invece dei soliti 2000) da distribuire tra le varie caratteristiche.
    - avete a disposizione 5 mosse caratteristiche da inventare ad hoc per il vostro PG canon, non fate richiesta nel solito modulo, limitatevi ad aggiungerle nella scheda, vi verranno approvate direttamente lì.
    - partite direttamente conoscendo tutte le mosse del vostro dominio / arma che conosce il vostro PG (niente dominio del sangue per Aang, per intenderci!!!)
    - ricordo che i PG canon non guadagnano EXP, quindi non possono salire di livello.
    - ai vari PG verranno dati un tot di PP extra (a discrezione dei mod) per equilibrarli con i personaggi della serie.

    AMBIENTAZIONE:
    Le vicende saranno ambientate tra la fine della seconda serie e l'inizio della terza, cercate di mantenere i personaggi fedeli alle vicende narrate.

    LE RUOLATE:
    - andranno aperte nei quattro subforum inserendo la dicitura [canon] nel titolo per distinguerle dalle altre.
    - solita regola del link alla precedente e alla successiva se vi spostate.

    ... iscrizioni aperte da... ADESSO!!! Ricordo che potrete ruolare solo fino al 6 gennaio, quando tutte le ruolate e le schede create verranno bloccate, quindi affrettatevi! (Al solito, io aspetto di vedere chi fa chi e scelgo per ultima) :) Per dubbi e domande rispondete qui di seguito.

    CITAZIONE
    PG ASSEGNATI:

    Rey -> Ozai
    Candy -> Iroh
    Nano -> Zuko
    AA -> Sokka
    Marq -> Katara
    Lessie -> Azula
    Ray -> Ty Lee
    Light -> Mai



    Edited by .Abigail. - 12/12/2010, 11:59
     
    Top
    .
  2. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei Ozai ma prima un paio di domande : non si creano problemi a ruolare il signore del fuoco con rozul che è (ancora per poco) signore del fuoco ?E poi non ho tanta voglia di scrivere vita e miracoli di Ozai posso prenderli da wikipedia (ovviamente saranno rielaborati e nel caso approfonditi )e poi che possibilita di interazione c'è con gli altri pg ?
     
    Top
    .
  3. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ozai quando c'è Rozul è già morto difatti è specificato che i fatti narrati andranno ambientati tra la fine delle seconda stagione e l' inizio della terza. Non si creeranno problemi di distinzione se si seguiranno le regole.
    L' interazione tra i PG la lasciamo a chi vuole ruolare però stando dentro al filo logica, per dire se Azula va a far visita all' uomo dei cavoli già in quell' interazione c'è qualcosa di errato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Ha già risposto Sdef. Prendi pure Ozai e vita, morte e miracoli (rielaborati adeguatamente secondo la nostra scheda) da Wiki.

    Ovviamente non possono interagire con i nostri PG perché sono nati, vissuti e morti più o meno 200 anni prima.
     
    Top
    .
  5. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma quindi dovrei ruolare da solo ??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Rey, convinci qualcun altro a iscriversi :rolleyes: in ogni caso io ci sono, aspetto solo di vedere che personaggi mi lasciate... mi piacerebbe l'uomo dei cavoli, ma vedrò di sceglierne uno che permetta di sviluppare una ruolata decente. A ruolare Aang nella fiction mi ci trovavo alla grande, ma ho seri problemi a gestire la sua masochistica relazione sentimentale, quindi credo che questa volta lo cederò volentieri a qualcun altro...
     
    Top
    .
  7. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La relazioe con la lagna xD anche se tutto quel poter.. :Q___ ruolare Roku per ersempio mi avrebbe appassionato comunque ora vedo perché abi è sommersa e poi è una lagna light magari....Sdef.... vebè or vedo
     
    Top
    .
  8. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi ti dice che io partecipi?
     
    Top
    .
  9. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Chiede a Sdef di partecipare * Allora ??? :cry:
     
    Top
    .
  10. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè... ora che ci penso mi piacerebbe ruolare Iroh. Stimo troppo quel vecchio :D E così faccio compagnia a Rey
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Candy, crea pure la scheda, nella sezione della NdF.
     
    Top
    .
  12. ..AAND..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio fare Sokka!
     
    Top
    .
  13. nanoboy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiudicato Zuko!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    io schedo Azula, cerchiamo di tirare fuori una ruolata decente.
     
    Top
    .
  15. Rayne†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Ty Lee... la scheda la posto domani...
     
    Top
    .
33 replies since 30/11/2010, 15:26   407 views
  Share  
.