La terza serie in italiano!!!

è arrivata!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matteo Arbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 5 luglio da lunedì a venerdì su SKY canale 604-605
    L'Avatar è tornato.
    la terza serie! finalmente!Era da un sacco di tempo che l'aspettavo!
    Però io l'anteprima non la potrò vedere...

    Edited by Matteo Arbia - 22/6/2010, 08:14
     
    Top
    .
  2. Ciuxi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io sulla pubblicità!!! Finalmente... era ora che uscisse anche in italia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,706
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    meno male è un paio di giorno che ho finito di RIvedere il primo e il secondo libro!
     
    Top
    .
  4. ´vambery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente °°, no ne potevo più di vedere sempre la prima e la seconda serie T3T
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    sapete anche a che ora la fanno? Così aggiorno l'annuncio sul sito...
     
    Top
    .
  6. Stewie…THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, FINALMENTE!!! L'ho visto anchio l'annuncio su Nickelodeon ( è alle 16:45 Les, in replica alle 17:45 su Nickelodeon +1), ormai, dopo quasi 2 anni, avevo perso ogni speranza, pensavo non l'avrebbero mai trasmessa e che fossimo destinati ad accontentarci delle prime 2 serie... e invece adesso arriva anche da noi ^_^ :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!

    P.S. Mi è capitato varie volte, da dicembre fino ad adesso, di guardare Avatar all'1 di notte, sempre nella speranza che trasmettessero qualche episodio della terza serie "andata in onda" fra novembre e dicembre, e non ne ho mai beccato uno, sempre 1° e 2° serie, quindi penso che quelle puntatate trasmesse fra novembre e dicembre siano state un errore, magari le hanno mandate in onda per sbaglio, anche perchè l'annuncio di nickelodeon parla di "nuovi episodi", quindi anche per loro le puntate tarsmesse all'una di notte a novembre non erano programmate...

    P.S.2 Cercherò di registrarle (anche perchè a quell'ora probabilmente non sono in casa), ma non assicuro niente...

    P.S.3 L'Avatar è tornato!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,456
    spolliciate
    0

    Status
    Ghost
    Ma dai, solo io preferisco i doppiatori inglesi a quelli italiani? Cos'è tutto questo entusiasmo >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Pri, ci sono anch'io nel club... ma non andiamo OT.
     
    Top
    .
  9. Stewie…THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma dai, solo io preferisco i doppiatori inglesi a quelli italiani? Cos'è tutto questo entusiasmo >.<

    Anchio penso che i doppiatori inglesi siano davvero bravi (specialmente quello di Sokka :lol: ), ma quelli italiani non sono da meno, secondo il mio punto di vista, e poi vuoi mettere godersi la 3° serie, in tutta la sua spettacolarità, nella nostra lingua e comodamente seduti nel salotto di casa propria, davanti a un bel TV LCD alta definizione, piuttosto che davanti allo schermo del computer :P ...
     
    Top
    .
  10. ´vambery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè se non piacciono si può sempre cambiare lingua :°D
     
    Top
    .
  11. RinoaKatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora il problema è..come faremo noi comuni mortali sprovvisti di Sky, a vederci i suddetti episodi ?T__T ah ,mondo crudele....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Penso che dovrai aspettare che li carichino in streaming... altre soluzioni non ci sono.

    Bene, tra 5 minuti inizia la terza puntata, je m'envole :)

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,749
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Stew ha detto che prova a registrarli, ma non sarebbe il primo lagnabender che fa una promessa del genere e poi sparisce.
     
    Top
    .
  14. RinoaKatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto il colpo di grazia " Bene,tra cinque minuti inizia la terza puntata je m'envole"! Ahahah XD

    Beh si suppongo che ovviamente dovremo aspettare lo streaming ,anche perchè non si accenna nemmeno ad una edizione in Dvd qui in Italia...che avverrebbe comunque quando avrò 4 bis nipoti o il mondo esploso prima T_T

    CITAZIONE (@Les @ 7/7/2010, 22:18)
    Stew ha detto che prova a registrarli, ma non sarebbe il primo lagnabender che fa una promessa del genere e poi sparisce.

    Si in effetti , ricordo anch'io due o tre promesse simili con conseguente sparizione X°D
    beh si è aspettato tanto, si aspetterà ancora...spero solo un pò meno ^^"
     
    Top
    .
  15. Ciuxi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi vedrò la seconda puntata dell'invasione su SKY ma nessuno sa se le puntate in streaming sono già su internet?
     
    Top
    .
26 replies since 21/6/2010, 13:16   1051 views
  Share  
.