Korra facts

cosa SAPPIAMO de "la leggenda di Korra"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    In questa discussione raccogliamo tutto quello che è dato per certo (o che ci vendono come tale su siti vari):

    1) è ambientata 70 anni dopo "la leggenda di Aang"
    2) Mike e Bryan sono coinvolti nella produzione
    3) Korra è il nuovo Avatar delle Tribù dell'Acqua del Sud
    4) Aang e Katara hanno tre figli, Tenzin è il più giovane di loro e unico dominatore dei tre, ha sua volta ha avuto tre figli (e dalle immagini mi pare che sua moglie sia in attesa del 4'). Sua moglie di chiama Pema e non è una dominatrice, la figlia più grande si chiama Jinora, l'altra Ikki e il più giovane Meelo. Sarà lui ad insegnare a Korra il dominio dell'aria.
    5) arrivo in America previsto: 2013, arrivo in Italia... speriamo impieghino meno della terza serie...
    6) sarà più matura di "la leggenda di Aang", ma manterrà lo stesso senso dell'avventura e lo stesso umorismo
    7) gran parte della serie sarà ambientata nella "United Republic", una metropoli fondata da Aang e Zuko, abitata da gente di tutte e quattro le nazioni nella quale inizia una rivolta contro i dominatori. All'ingresso della città si trova una statua dell'Avatar Aang.
    8) ci saranno dei collegamenti tra la nuova e la vecchia serie, probabilmente in forma di flashback che potrebbero riguardare avvenimenti/personaggi a noi noti
    9) Korra è una ragazza
    10) Jeremy Zuckerman autore della colonna sonora de "la Leggenda di Aang" tornerà a musicare "la leggenda di Korra", la colonna sonora sarà ispirata dallo stile jazz cinese degli anni '20.
    11) inizialmente erano stati commissionati 12 episodi della serie adesso sono in produzione altri 14 per un totale di 26
    12) Korra ha 16 anni e sa già dominare acqua, terra e fuoco
    13) rivelati i nomi dei nuovi personaggi della serie e di alcuni dei doppiatori:
    Dee Bradley Baker (Momo e Appa) -> personaggio sconosciuto
    Dante Basco (Zuko) -> personaggio sconosciuto (nonZukononZukononZuko :cry:)
    Rob Paulsen -> personaggio sconosciuto
    Eve Marie-Saint -> personaggio sconosciuto
    Richard Epcar -> personaggio sconosciuto
    Janet Varney -> Korra
    Kiernan Shipka -> Jinora
    Daniel Dae Kim -> Hiroshi Sato
    David Faustino -> Mako
    P.J. Byrne -> Bolin
    Lance Henriksen -> tenente
    J.K. Simmons -> Tenzin
    Seychelle Gabriel -> Asami
    14) Dopo la guerra, Toph viaggiò molto per insegnare il Metalbending. Ora il Metalbending è comunemente utilizzato dalla polizia di United Republic per sottomettere i criminali. La figlia di Toph è a comando delle forze di polizia.
    15) Korra ha un cane-orso polare femmina di nome Naga. Un altro animale domestico è Pabbo, un furetto del fuoco che appartiene a Bolin.
    16) Gli anti-bender utilizzano la stessa tecnica di combattimento che usava Ty Lee per bloccare il dominio. Si fanno chiamare Equalisti, e sono guidati da Amon.
    17) Katara è l'unico personaggio della serie precedente ancora in vita
    18) Bolin ha un furetto di nome Pabu
    19) Tenzin e famiglia vivono sull'isola del Tempio dell'Aria, vicino alla Republic City
    20) Subito dopo la guerra Aang trova un branco di bisonti volanti
    21) C'è una lega pro-bender in opposizione agli equalisti, di cui fanno parte Mako e Bolin.
    22) la Republic City è stata costruita su una delle ex-colonie della NdF, sulla costa occidentale del rdT
    23) Korra ha lasciato l'allenamento al Sud per recarsi nella RepublicCity e mettersi alla prova come Avatar
    24) Tenzin è l'unico maestro di dominio dell'aria

    NEWS NON CONFERMATE:

    1) "Republic City" sarà molto probabilmente una vecchia città che ha cambiato nome ma è comunque ipotizzabile che sia un isola nel mare dietro la nazione de fuoco dato che nel cartone non precisano se c'è qualcosa.
    2) Zuko sarà probabilmente ancora il Signore del fuoco dato che i suoi predecessori (ovviamente escluso Ozai) hanno vissuto fino a 95-100 anni quindi che Zuko con 86 sia già morto è difficile
    3) Toph potrebbe essere ancora viva e "attiva" dato che se non erro era più piccola di Aang e poi i dominatori della terra sono piuttosto longevi (per esempio Bumi, kyoshi) mentre invece Aang è sicuramente morto ma potrebbe esserci nel mondo dell spirito tipo Roku.
    4) Zia Wu predisse a Katara che sarebbe morta dopo la nascita dei pronipoti quindi è probabile (per non dire sicuro) che la terra si stia ripopolando di airbender
    5) In rete gira la voce non confermata che la serie sarà solo una mini-serie di 12 episodi
    6) i nomadi dell'aria sono tornati grazie all'aiuto di Aang che tramite energy-bending ha trasferito le sue conoscenze ad altre persone
    7) ci sarà un personaggio di nome Meelo e uno chiamato Wei Bei
    8) non vedremo il mercante di cavoli, ma forse ci saranno i suoi discendenti

    IMMAGINI:
    i protagonisti
    Mako
    Bolin
    Capo della Polizia
    Tenzin e famiglia
    Tenzin
    Oman
    gli Equalisti

    Edited by @Les - 5/12/2011, 14:13
     
    Top
    .
  2. RinoaKatara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito che fosse 70 anni dopo o.o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sarà 70 anni dopo, almeno secondo l'Avatar Wiki. Le prime informazioni che circolavano come certe erano evidentemente sbagliate.
     
    Top
    .
  4. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercando un po' in rete ho trovata qualcosina non è molto, ma é un inizio:

    1)"Republic City" sarà molto probabilmente una vecchia città che ha cambiato nome ma è comunque ipotizzabile che sia un isola nel mare dietro la nazione de fuoco dato che nel cartone non precisano se c'è qualcosa.

    2)Zuko sarà probabilmente ancora il Signore del fuoco dato che i suoi predecessori (ovviamente escluso Ozai) hanno vissuto fino a 95-100 anni quindi che Zuko con 86 sia già morto è difficile

    3)Toph potrebbe essere ancora viva e "attiva" dato che se non erro era più piccola di Aang e poi i dominatori della terra sono piuttosto longevi (per esempio Bumi, kyoshi) mentre invece Aang è sicuramente morto ma potrebbe esserci nel mondo dell spirito tipo Roku.

    4)Zia Wu predisse a Katara che sarebbe morta dopo la nascita dei pronipoti quindi è probabile (per non dire sicuro) che la terra si stia ripopolando di airbender

    5)In rete gira la voce non confermata che la serie sarà solo una mini-serie di 12 episodi

    So che sono solo ipotesi ma non si trova di meglio le notizie certe arriveranno dopo il Comicon e probabilmente dopo l'anteprima del film
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    l'avatar korra di che sesso e?
     
    Top
    .
  6. *[Walmont]*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere maschio.
     
    Top
    .
  7. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh?
    Ma non era femmina?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    korra mi sa di donna ... anche se non mi rincuora molto tutto cio ... che sia giunto il momento per avatar di diventare uno shojo ?
     
    Top
    .
  9. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì dai ,un altro maho shojo, perché, NO!
    Non voglio un'altra di quelle porcate con una pseudo-trama da kodomo (genere indirizzato ai bambini) -__-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ragazzi, ma scrivo per i nomadi!? =.= tornate al primo post, LEGGETE, e poi riprendete a commentare, grazie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    aang , la mia innata capacita d'osservazione mi dice che :
    9) korra e una ragazza
    puo significare solo due possibili versioni della prossima serie :
    1) una specie di magica doremi versione avatar
    2) in realta les e una dei registi e korra sara una spietata creatura demoniaca che passa il tempo maciullando le pseudo katara che si annidiano nel mondo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15,084
    spolliciate
    0
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Death
    http://avatar.wikia.com/wiki/Legend_of_korra

    Korra è una femmina, dominatrice dell'acqua della tribù meridionale, addestrata dal figlio di Aang e Katara (dominatore dell'aria), gli anni sono 75, tutti i personaggi della serie precedente son defunti, gli episodi confermati sono 12 ma potrebbero aumentare (Aang era programmato di 12 episodi ma poi ha avuto abbastanza successo da esser portato a 61)
     
    Top
    .
  13. kuruccha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido la prima immagine ufficiale del volto di Korra :D!!!

    image

    Improvvisamente sono orgogliosa di essere una donna con le spalle larghissime o_o
     
    Top
    .
  14. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha

    NO!!

    Scherzo, ho le spalle larghe anch'io ; ) dalla faccia mi sembra una pseudo-Toph con lo sguardo assasino e femminista.


    Mi sta già simpatica! ^^ Dove hai preso l'immagine?
    CITAZIONE
    4) Tenzin, figlio di Aang e Katara, sarà il maestro di airbending di Korra

    Comunque Tenzin è un nome orribile, scommetto che gliel'ha rifilato Katara :wacko: poverino.

    Comunque io non so se vorrei vedere :zuko1: perchè sicuramente si sarà imbruttito. Ma non fa niente Zzu, ti adoro lo stesso!!

    Chissa se ci sarà :azula: per vendicarsi, con Zuko e con l'Avatar. Questo mi ricorda lo spirito ruba volti :spirit: , come si chiamava?

    Io comunque DEVO vedere come saranno i figli di Zuko e Mai ù.ù spero che uno sia un maschio xD
     
    Top
    .
  15. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Tenzin è un nome orribile, scommetto che gliel'ha rifilato Katara poverino.

    Tenzin Gyatso è l'attuale Dalai Lama (anche se ufficialmente si è dimesso), quindi direi che ci sta :) Comunque com'è uno sguardo femminista? o.O

     
    Top
    .
20 replies since 11/6/2010, 11:54   1765 views
  Share  
.