somiglianze tra "l'ultimo dominatore dell'aria" e "la leggenda di Aang"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Hanno creato un video paragonando le scene del film a quelle della serie, cercano di sostenere che si somigliano abbastanza da rendere il film all'altezza. A parer mio non bastano un paio di scenografie simili ritagliate qui e là... sarebbe come dire che Topolino è la stessa cosa di Hamtaro... comunque è bello vedere il confronto scena per scena con i clip più simili.

     
    Top
    .
  2. isuzu51
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè cavolo hanno fatto vedere Sokka che bacia Yue, e poi l'hanno paragonata nell'originale a quando bacia Suki...bah!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Perché la posizione era la più simile: il bacio tra Sokka e Yue e con lei sottoforma di spirito fluttuante... mica facile da realizzare ;)

    L' unica cosa seriamente uguale è una: quando si vede la TdA del Sud con Sokka e Kat abbracciati con la lanterna.
     
    Top
    .
  4. The ruler Frast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me l'attacco al polo sarà fatto benissimo...
     
    Top
    .
  5. •·´¯°· Fr3nky ·°¯`·•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel video!
     
    Top
    .
  6. scar93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L' unica cosa seriamente uguale è una: quando si vede la TdA del Sud con Sokka e Kat abbracciati con la lanterna.

    proprio l'unica
     
    Top
    .
  7. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già -_- -_- -_- e poi non è importante la sceneggiatura quanto la trama!!!
     
    Top
    .
  8. (Val)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ho visto il trailer ho detto un capolavoro devo vederlo però non avevo mai visto il cartone ed ero indeciso quale vedere e sono andato sul film , l'unica cosa che mi e piaciuta erano gli effetti speciali senza 3d i più belli che abbia mai visto , per il resto non mi e piaciuto niente , mi aveva quasi convinto di non guardare il cartone ma ci sono riuscito e non e paragonabile nemmeno un po allo scempio che chiamano "l'ultimo dominatore del aria " e spero che non facciano il seguito
     
    Top
    .
  9. nimrod.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non e paragonabile nemmeno un po' allo scempio che chiamano "l'ultimo dominatore del aria " e spero che non facciano il seguito

    io spero di sì, basta che lo girano in modo decente.
     
    Top
    .
  10. (Val)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai ragione , ma quando ho visto zuko ne film mi sono detto fa che non sia zuko fa che sia il cugino dello zio di sua mamma è invece era lui per non parlare di iroh che lo fanno fatto più alto di almeno 30 centimetri e con così tanti capelli che si e fatto anche le treccine , forse quando shyamalan lo ha fatto era ubriaco , forse quando farà il secondo sarà più lucido , speriamo :=: :inca:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,476
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    io l'ho visto e sono rimasta colpita per gli effetti speciali..Non conoscendo il cartoon non potevo fare un confronto e,quel giorno,il caso ha voluto che a quasi fine film ci fosse un blackout...destino?? :D
    ho intenzione di rivederlo soprattutto ora che conosco a grandi linee il cartoon...
     
    Top
    .
  12. Anonimaluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dell'opinione che che questo film non sia un granché, però se il seguitò venisse realizzato.. che so tipo da James Cameron o da Ang Lee, magari sarebbe guardabile. (la cosa che questi due grandi registi facciano il continuo è altramente improbabilme :( )
     
    Top
    .
  13. *TrylliBee*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah a me non è piaciuto.
    Spezzo una lancia solo a favore delle scenografie e degli effetti speciali...
    per il resto no.
     
    Top
    .
  14. Konora
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per come la penso io le scenografie e gli effetti possono essere stupendi (e lo sono) ma quando si arriva a stravolgere a tal punto un personaggio da renderlo irriconoscibile e addirittura odiato dai fan del cartone allora è stato fatto un lavoro davvero mediocre. La scelta degli attori, poi, non ne parliamo!
     
    Top
    .
  15. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo me creare degli effetti speciali simili per imitare un cartone animato non é una cosa semplicissima... per me hanno fatto un ottimo lavoro e sinceramente se ci sono delle scenografie che non sono perfettamente identiche a quelle della serie, poco importa! Uno é un cartone e l'altro é un film! L'importante é la storia :lol:
     
    Top
    .
29 replies since 4/6/2010, 20:24   2019 views
  Share  
.