# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

  1. Digimon Creazioni e GDR
    adotta un bimbomink*a, salva il mondo

    Tags
    bimbimink*a
    parodia
    recensioni
    By @Les il 28 May 2010
     
    +1   -1    5 Comments   64 Views
    .
    Buongiorno a tutti, e benvenuti a un nuovo episodio di "casi umani, queste meraviglie" in compagnia della vostra Lessa. Il forum di cui ci occuperemo oggi è Digimon Creazioni e GDR, candidato al celeberrimo Asinello d'Oro. Lo vincerà? Continuate a leggermi per scoprirlo! Avevo l'indirizzo di questo forum salvato da un po' di tempo con l'intento di recensirlo, l'avevo beccato per caso, facendo spam per il nostro forum. All'epoca si presentava molto peggio... basterà qualche cambiamento a salvarlo!? Vediamo subito...



    sono un po' in anticipo, ma come tutti sanno non ci sono più le mezze stagioni... quindi questa diamogliela buona, e proseguiamo a curiosare nell'home-page. La prima cosa che si nota è che sono sponsorizzati come neanche una macchina di F1: angolo in alto a destra, Free Cursors. Angolo in alto a sinistra: MagiaGrafica, qualcosa nascosto sotto, e un DigiMenu' che si incastra per puro miracolo, dietro... ah, no, basta. Salvi!

    In alto, sopra il logo, troviamo una tabella, vediamo se riusciamo a incastrarli con questa...
    "Radamante-Il capo del Forum" ok, tutto normale...
    "Allenerete il vostro Digimon" mi pare in tema...
    "e potreste sfidare temibili boss" cominciamo a pensare che questi siano umani... ma no! Ecco che iniziano ad apprarire i messaggi criptici!
    CITAZIONE
    I moderatori vi faranno ruolare il GDR

    :blink: che strane bestie si annidano in quello staff? Ci soffermiamo con il mouse sulla scritta per qualche secondo, ed ecco apparire magicamente la risposta!
    CITAZIONE
    Allora qui potrete Trovare un Ottimo staff

    Torna! Ecco un elemento tipico... la modestia e le maiuscole a casaccio, forse ci siamo... ottimisti riguardo alla possibilità di scoprire qualche novità sul fantastico mondo dei bbk continuiamo a scrollare in giù... ed ecco che per qualche strana ragione sotto il titolo ripetono il nome del forum...

    "DIGIMON CREAZIONI & GDR Γ"

    "Γ"!? :blink: quale sarà lo scopo di questo strano simbolo? Cosa significa? Se sapete la risposta chiamate il nostro numero verde 899 989912345! Non vincerete niente, al modico prezzo di 200 euri al minuto! :bravo:

    LA TAG: (ricordo che si legge da sotto in su)
    CITAZIONE
    20/5 19:10 ~˜E/I˜~: Nevica *w*
    X 5/5 20:45 Nipponico96: ASD
    X 4/5 18:36 Radamante: [MODERAZIONE] : Vediamo che effetto si prova :asd:
    X 25/4 11:03 Sanna619: [NO SPAM]Le votazioni del Contest si sono concluse. Siccome c'è stato un pareggio, venite a votare QUI![NO SPAM]
    X 24/4 9:31 Radamante: Tornato :D :D
    X 19/4 18:49 Radamante: ANNUNCIO: Mercoledì vado a Venezia con la scuola! Sto tre giorni! Fine :D
    X 13/4 19:26 Sanna619: [NO SPAM]È iniziato il Town Contest a Voti! Vota in questo topic, clicca QUI!
    X 9/4 23:53 Radamante: Tra due settimane circa parto con la scuola e vado a Venezia...
    X 4/4 13:26 Radamante: BUONA PASQUA! :D Anzi, buona PASCUA!

    notiamo gli elementi classici
    1) vantarsi della dislessia
    2) credere che al resto del mondo interessino i fatti propri
    3) non riconoscere uno spam dal fatto che scrivano [NO SPAM]
    4) affermazioni geniali come "nevica" a inizio maggio
    5) "vediamo che effetto si prova" usato per giustificare azioni di amministrazione <_< vi ho raccontato quella volta in cui Momo... mi sa di no, sarà per una delle prossime puntate di "storia del forum".

    la mia capacità di concentrazione inizia a calare. Proseguiamo oltre prima che scompaia del tutto e canarini gialli inizino a farmi "cip, cip" attorno alla testa. Entriamo nella sezione "Benvenuti" e... sì! LO SAPEVO! ME LO SENTIVO! Facciamo piano e avviciniamoci in silenzio prima che inizi a insultarci con il suo vasto vocabolario di due parole... abbiamo trovato un tipico esemplare di bbk che posa per i suoi amici.

    image

    ci basterebbe questa, ma ci sono altre chicche da non perdere nella sezione...

    CITAZIONE
    Annuncio: metere alcuni pokemon nel GDR?

    CITAZIONE (federer03 @ 30/1/2010, 20:06)
    io e rada abbiamo discusso su questo fatto.Mettiamo dei pokemon?Si o no!! Ma non tutti i pokemon è...solo alcuni

    al quale seguono risposte dello stesso tenore espressivo.

    informazione di servizio: clicco su un annuncio dal titolo "digimon che non si possono prendere":
    CITAZIONE
    *Calumon
    *Azulongmon
    *Ebonwumon
    *Zhuqiaomon
    *Bahiumon
    *Fanglongmon
    *Arkadimon

    =.=' dite a Zuzu che smetta di cercarla, l'ho trovata!

    arriviamo poi a qualcosa di veramente inquietante... scioccati dai vampiri di Swarovski? Bene, girate alla larga perché probabilmente questo non fa per voi...
    CITAZIONE
    Annuncio: sheletro di questo forum

    :O__o: :O__o: :O__o:

    CITAZIONE (WnidoranfireW @ 31/10/2009, 15:00)
    se volete avere la visione delle novità di questo forum in anteprima......la cosa dà fare è semplice,dovete accedere a quel forum scheletro,per farlo basterà modificare il link di questo forum ovvero
    CODICE
    http://digimoncreazioniegdr.forumcommunity.net/


    e mettere scheletro vicino a digimoncreazioniegdr,ottenendo questo risultato

    CODICE
    http://digimoncreazioniegdrscheletro.forumcommunity.net/


    nello scheletro tante novità sulle skin v. del forum che ci saranno prossimamente

    i nostri esperti sono attualmente al lavoro sulla traduzione. Quanto prima cercheremo di fornirvene una, ma non sarà facile. Come tutti i bbk tendono a usare un linguaggio caratteristico del loro branco, e riconoscibile solo ai membri dello stesso. Un complesso lavoro di analisi comparata ci permetterà, nei prossimi mesi, di azzardare le prime ipotesi.

    come non detto. Riformulo: non si capiscono nemmeno tra loro :blink:
    CITAZIONE (TeckVaporeon @ 1/11/2009, 11:06)
    quindi ricapitolando,che si deve fare?

    *fa finta di niente e si allontana* :fisch: mi sto un po' stancando di recensire, quindi vi lascio esplorare il resto di questo magnifico luogo da soli... mi permetto qualche ultima segnalazione veloce.

    una candidatura a staffer, che mostra serietà e competenza -> click

    qualche ruolata a caso:
    il master
    CITAZIONE (~King Of Fire~ @ 29/12/2009, 22:49)
    improvvisamente sentisti un rumore strano
    guilmo... gie...veeeeeeeeeeee g..wlmon
    pirometeora

    quello che... la punteggiatura
    CITAZIONE (Dj Perry @ 24/3/2010, 18:17)
    io:near mi sa che continuiamo da soli tempesta ghiacciata!!
    gridai contro un muro che mi sembrava strano all'interno di esso c'era un ice leomon X
    io:chi sei?
    ILX:non importa chi sono io chi sei tu con quel tuo seraphimon?

    gli innamorati
    CITAZIONE
    lei: ma stai calmo....comunque ciao cosa ci fai qui!
    lui: Io:Sto calmo quando lo voglio Io!!!Io sto qua perchè mi andava di non fare niente e sono venuto qua a cazzeggiare e tu?
    lei: bho nnt ci siamo rinfrescati un pò...va bhè ci vediamo ciao!
    lui: un seadramon stava facendo il bulletto
    lei: byomon guarda quel seadramon come si sta alterando!
    e gli passarono davanti come se nnt fosse!
    lui: il seadramon ti attaccò
    continua...

    direi che, senza alcuna ombra di dubbio, questo forum può orgogliosamente ritirare il nostro ambitissimo premio. Un Asinallo d'Oro tutto per voi, ragazzi! Cambiare la grafica non è bastato, ma è già qualcosa... adesso rimane solo da cambiare il metodo di ruolare, lo staff, le regole, la tabella in fondo... e allora, forse, potrete rientrare nel genere umano. Per questa puntata è tutto, la vostra pettegola preferita stacca... alla prossima!
      Share  
     
    .

Comments
  1. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Permette? :sick:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    non sul mio forum, grazie *indica il forum che ha appena recensito*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    L'importante è che loro si divertano...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    mica tanto... ti piacerebbe se arrivassero qui!? :blink:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    Rettifico: l'importante è che si divertano... Lontano da qui
     
    Top
    .
5 replies since 28/5/2010, 21:09   64 views
  Share  
.