Avatar in 3D!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Maddai! Cheggioia! Così pare che oltre ad avere il nome in comune con il film di Cameron... "the last airbender" avrà anche il treddì! E con questa abbiamo toccato il fondo...

    fonte: www.deadline.com/2010/04/airbender-goes-3d/
     
    Top
    .
  2. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ha fatto di male per meritarsi tutto questo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    uno dei commenti, che non posso far altro che condividere, dice "se andrò a vederlo sarà in 2D, è assurdo andare a vedere in 3D un film che non è stato prodotto per essere visto in 3D". Infatti se leggi dice che è un'uscita dell'ultimo momento: Shyamalan ha scoperto che si può fare in 3D, che non ritarda l'uscita del film, così s'è detto... 10.000.000 di dollari in più? Che vuoi che sia?
     
    Top
    .
  4. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che qualcuno sa dove abita Shyamalan?
    Ma giusto, giusto per farmi regalare dieci milioni di dollari, tanto che vuoi che sia? XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    Ma guarda ora che so che è in 3D capisco il senso del film, il creatore lo sta facendo tanto cesso ma tanto cesso, così con il 3D la prima palla di fuoco che esce dallo schermo viene scagliata contro ognuno degli spettatori per essere stati tanto idioti da andarselo a vedere. Io ci sarò, in prima linea voglio essere il primo a beccarmela XP
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Io odio i 3D, quei dannati occhialetti mi fanno venire l'emicrania <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Io odio i 3D, quei dannati occhialetti mi fanno venire l'emicrania

    Ci sono sempre le medicine della cervicale del nonnino se vuoi..! ;)


    Comunque ragazzi non vi dico cosa si dice del film in Inghilterra.. Sembra sia abbastanza conosciuto ed apprezzato sia il cartone che il film.. Credevo di esser l'unico in quello stato a conoscerlo, invece vedevo milioni e milioni di persone che andavano in giro con portachiavi di Avtar, con fumeti ecc...
    E a quanto pare sembra che tutti attendino l'uscita del film.. C'è chi già ha prenotato i posti (come la mia prof del college) per tutta la famiglia per vederlo in 3D.. Staranno bene? chi lo sa..
     
    Top
    .
  8. YesorNot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono speranzoso (anche se la prima recensione che ho letto gli ha dato 5), anche se la mancanza del 3D non la sentivo -.-
     
    Top
    .
  9. §Lady Myv§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho già visto e fa abbastanza schifoXD eravamo preoccupatissimi per gli attori, invece loro alla fine sono anche bravini nei loro ruoli....il problema sto proprio in come lo hanno raccontato........velocissimo, super tagliato, super modificato, e con pochissime battute tra i protagonisti.......
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Lady, questo si poteva dedurre già non appena hai sentito la parola: Film..
    Giustamente in un massimo di 2 ore come potevano inserire 60 episodi animati??XD E' praticamente un'impresa impossibile..
    SPOILER (click to view)
    Stiamo andando un pò OT, meglio andarcene nella discussione apposita.

     
    Top
    .
  11. La Regina Del Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State dicendo che l'hanno fatto tutto in una volta??? Nemmeno l'hanno diviso in 3 film?!?!?

    Cioè stanno andando avanti da quasi 11 anni con harry potter e mi fanno un film unico su Avatar???

    Credo di sentirmi male!!! :(
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    State dicendo che l'hanno fatto tutto in una volta???

    il nonno è poco informato: i film saranno tre, uno per ogni "libro" della serie... detto questo... possiamo cortesemente evitare gli OT, e aprire una nuva discussione quando si cambia argomento rispetto al titolo? :ban:
     
    Top
    .
  13. La Regina Del Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiro un sospiro di sollievo!!!

    Comunque, io quegli occhiali non li metterei nemmeno se me li regalassero!!
    1. chissà chi li ha usati, belaaaahhh!!!
    2. ho già i miei mi bastano e avanzano
    3. detesto il buio che si crea nelle scene non in 3d
    4. forse ha ragione il "Giudice": l'unica cosa buona e beccarsi la palla di fuoco ^^
    Per il resto allora non mi fascio la così detta testa prima del tempo e aspetto pazientemente il 24 o oltre e poi penso che questa sezione sarà ultra piena ^^
     
    Top
    .
  14. DiStriker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @reg: dipende, io gli occhiali li ho comprati. all'"Uci Cinema" paghi 1 euro in più per avere gli occhiali e li tieni per sempre (e li hai usati solo tu) così, al cinema cittadino (dove si paga 3 € in più per il noleggio degli occhiali) mi porto i miei di occhiali 3D, così lo metto in c**o anche a quelli del cinema
     
    Top
    .
  15. La Regina Del Fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @DiStriker: ma dai?!?!? devo dire che hai fatto bene ^^ ma sono quelli in plastica grossi e con la pila o in cartone, tipo anteguerra? ^^''''''

    Il fatto è che Avatar in 3D mi sembra quasi come dire: "Aspetta un attimo che l'aggiustiamo così!!!" gggggghhhh :(
     
    Top
    .
22 replies since 23/4/2010, 17:56   266 views
  Share  
.