l'altro Avatar - il film di Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    non sembra anche a voi che il logo sia molto più somigliante al cartone di quello di Shyamalan? xD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    questo è quello che succede a non avere fantasia con i titoli...

    image
     
    Top
    .
  3. vambery¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia problema di titoli o_o mica esiste solo quello come avatar, in questo caso sono anche diversi ù_ù (però l'immagine è bella xD)
     
    Top
    .
  4. Cisco F.B.I.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 13/1/2010, 18:08)
    questo è quello che succede a non avere fantasia con i titoli...

    (IMG:http://fc03.deviantart.net/fs71/f/2009/356...NeoSlashott.jpg)

    informati informati... non sei informato :bluespirit:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    tu stai spammando (dove per spam è inteso lasciare messaggi che niente aggiungono alla conversazione), non ti sei presentato, e in ogni caso dubito che tu ne sappia più di me al riguardo, altrimenti avresti motivato la tua affermazione. Inoltre, dal mio avatar color rosa, avresti potuto facilmente dedurre che sono una ragazza. Vinci un warning. *kiss!
     
    Top
    .
  6. Cisco F.B.I.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 21/4/2010, 21:27)
    tu stai spammando (dove per spam è inteso lasciare messaggi che niente aggiungono alla conversazione), non ti sei presentato, e in ogni caso dubito che tu ne sappia più di me al riguardo, altrimenti avresti motivato la tua affermazione. Inoltre, dal mio avatar color rosa, avresti potuto facilmente dedurre che sono una ragazza. Vinci un warning. *kiss!

    Io credo che le deduzioni le stia facendo soltanto lei, mi scuso per non aver usato il femminile prima, ma il mondo oggi è pazzo perciò si trovano nomi strani e avatar ancora di più, si intuisce che non amo soffermarmi a guardare l'avatar. Le faccio notare che prima di dare un warning alla gente sarebbe oppurtuno chiedere spiegazioni in via privata, sicuramente lei non usa queste formalità ma si limita superficialmente a leggere un messaggio e dare un warning, tornando al discorso di avatar credo di essere molto informato a riguardo, mi permetto di aggiungere anche più di lei, le spigo subito la situazione così da chiarire il mio messaggio visto da lei come spam ma invece se letto più attentamente voleva significare che lei non era informata sui fatti perciò era preferibile andare a studiare un po di più.

    Come (spero) ben saprai con il nome Avatar non si intende il film di James Cameron o il vostro Avatar: The Last Airbender, ma ancora prima c'è stato un film intitolato Avatar risalente al 2004 quindi 1 anno prima dell'uscita del cartone animato, ma il nome Avatar ha radici ancora più antiche. Con il termine Avatar si definisce un immagine che fa le veci di chi la usa nella comunità virtuale, specialmente si usa un Avatar nei giochi on-line come EVE Online WOW e nei forum, il termine Avatar quindi non è stato coniato ne dal cartone animato ne dal film del 2009 ne quello del 2004 ma nemmeno da qui perchè nel 1915 il regista Carmine Gallone girò un film in bianco e nero con il titolo Avatar, detto questo il termine Avatar è stato coniato dalla religione Induista secoli e secoli fa, senza soffermarmi a spiegare a cosa sia riferito perchè chiaramente ci dilungheremo troppo e non è mia intenzione annoiare chi legge.

    Ora spero che siamo tutti d'accordo nel dire che tutti gli Avatar e derivati che non riguardino la religione Induista sono stati copiati proprio da li.

    Les ti esorto se non ti è chiaro ad andare a trovare il significato di Avatara o Avatar nella religione Induista così da chiarire ogni tuo dubbio a riguardo.

    Saluti Francesco
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    E questo che c'entra!? :rolleyes: So cliccare anch'io su Wikipedia, ma qui non si sta discutendo dell'origine del termine o di chi l'ha usato prima, la vignetta prende in giro l'assonanza tra i titoli della serie e del film di Cameron (nota per Cisco: aprire Wikizionario e vedere voce "umorismo").

    ergo, sei OT. Inoltre... hai vinto il warning non perché ero di pessimo umore e non mi piaceva il tuo avatar, ma perché stai infrangendo il regolamento di questo forum. Sarebbero gradite delle scuse, o una tua sparizione immediata. Se leggo da parte tua un altro messaggio polemico o OT verrai bannato.
     
    Top
    .
6 replies since 22/9/2009, 15:43   178 views
  Share  
.