Azula Tribute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stewie...THE NUMBER ONE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla migliore (giudizio personale ^_^ ) creatrice di AMV di sempre, alla migliore amministratrice di forum di sempre ( :rolleyes: ^_^ ), e da una gran fan di Azula ad 1 altra, attraverso la Stewie & Co., 1 tributo alla "megalomane" (scs Lessa, ma è vero ^_^ ) principessa della Nazione del Fuoco davvero ben fatto: Azula - Daughter of Fire
     
    Top
    .
  2. §Lady Myv§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel video!!certo che Azula è proprio figaXD
    credo sia una tra gli antagonisti migliori che ci possano essere in una storia..e tra libri manga videogiochi ecc, credo di averne visti a bizzeffe. ma lei è tra i migliori secondo me.

    comunque volevo dire che ogni volta si parla, e si ride sulla sua pazzia e megalomania...ma c'è quella parte di lei che è sempre triste perchè la madre non l'ha mai acettata( la scena in una delle ultime puntate mi pare la penultima con la madre riflessa nello specchio...spettacolare!!!). io credo che l'Azula di dentro sia molto piu profonda di quella che lei fa vedere agli altri. ecco ho finitoXD
    comunque resta parecchio schizzofrenicaXD ma voglio dire considerando come sono stati cresciuti, Zuzu e Azu non potevano che uscire un po fuori dal normale U__U
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Stew, si dice "diversamente modesta" comunque non posso fare altro che quotare Lady -_-

    Rilancio: Lessie SPA è lieta di presentare...
     
    Top
    .
  4. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted