the best of fanfiction.net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    postate qui le fic migliori che avete letto... io, siccome son la Lessie... invece che una fic posto un'autrice (è una lei, vero?) che sa quello che fa quando prende in mano la tastiera :ok:

    Nikkel
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    www.fanfiction.net/s/5333719/1/A_Twist_of_Fate
    questa è carina. Devo ancora finirla, ma fa ridacchiare a sufficienza: Ozai scopre che l'Avatar è Azula e tenta di fermarla prima che lei impedisca alla Nazione del Fuoco di conquistare il mondo... cosa che tra l'altro la ragazza non ha la minima intenzione di fare, ma qui Ozai è più zuccone di Iris... :xd: da rotolarsi l'Agni Kai con Zuzu... dovevano metterci quello nel finale! :ok:
     
    Top
    .
  3. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E' IN INGLESE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


    come faccio a legger qualcosa che non capisco :inca: ???? Vabbè intanto posto questa pagina perchè queste fic mi piacciono tutte!!!

    www.efpfanfic.net/categories.php?catid=437&parentcatid=437


    Attached Image
    toph.png

     
    Top
    .
  4. kuruccha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, Fantasiana, ff.net E' un sito inglese XD E' ovvio che anche le storie lo siano XD
    In ogni caso, io sono una grande fan di Lizbee, di cui ho anche tradotto due fic in italiano: Ambizione e Inatteso
    :) Ve le consiglio vivamente - all'interno trovate i link alle storie in lingua originale!
     
    Top
    .
  5. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so le ho già lette, e anche commentate credo ** bellissime

    CITAZIONE
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E' IN INGLESE

    intendevo tutto il sito
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    questa è dolcissima :wub:
    www.fanfiction.net/s/6585536/1/A_Taste_of_Your_Own_Medicine
     
    Top
    .
  7. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcissimamente in inglese xD non per rovinarti l'entusiasmo ma... Kuruc visto che tu a quanto pare l'inglese lo conosci perché non contatti gli autori delle fic consigliate in questa discussione?? Così vieni autorizzata a tradrle, le traduci e io le leggo U_U so che sarebbe meglio se imparassi l'inglese, ma il mio è un blocco psicologico O.O
     
    Top
    .
  8. scar93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso il traduttore di google per leggere le fanfiction di f.net, è una traduzione molto blanda ma fidatevi ne vale la pena
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    cariiina :xd: peccato che è corta, fa troppo stile Lessie :asd:

    CITAZIONE
    "I'm not touching anything until he's here!" the five-year-old-turning-six Azula pouted, her arms crossed as she sat the head table, a giant birthday cake sitting in front of her. The six candles flickered in the dim light. Ursa placed a hand on her daughter's shoulder.

    "You know your father's busy, dear. You'll just have to open them without him," she said, and Azula stuck her nose up in the air.

    "Forget it! If he's not here, I'm not turning six!"

    "You can't defy age, Azula," interjected Mai, who stood on the other side of Azula and rolled her eyes. Azula wrinkled her nose and hopped out of her chair.

    "Just watch me!" she shouted, and marched all the way to her room.

     
    Top
    .
8 replies since 23/5/2009, 13:09   383 views
  Share  
.