# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Votes given by CateKorra

  1. .
    Vi ricordate la Tier List di qualche giorno fa con i vari personaggi della serie?

    Ecco da lì ho avuto l'idea per proporvi questo "gioco" ...

    Ragionando sulla prossima uscita del live-action di Netflix, mi sono divertita a immaginare quali attori potessero interpretare i vari personaggi della nastra amata serie... perciò ecco qua la mia lista!

    E la vostra quale è? :bravo:

    Sokka --> Robert Sheehan (Umbrella Academy)
    jpg

    Katara --> Lorena Andrea (Warrior Nun)
    jpg

    Aang --> Noah Schnapp (Stranger Things)
    jpg

    Toph --> Devery Jacobs (The Order)
    jpg

    Zuko --> Tyler Posey (Teen Wolf)
    jpg

    Azula --> Millie Bobby Brown (Stranger Things)
    jpg

    putruppo alcuni di loro sono già troppo cresciutelli (in particolare noah :( ) ma se tutti fossero stati della giusta età questo sarebbe stato il mio cast!

    Edited by Taishir Air - 7/7/2020, 09:49
  2. .
    Ciao a tutti! Sono l'Avatar Lucifer... Oppure Francesco, è uguale :momo:
    Da sempre sono fan del mondo di avatar, sin dalla sua primissima apparizione su Rai gulp. Col tempo ho maturato un interesse per la serie sempre più "adulto" interessandomi molto anche agli aspetti umani e agli insegnanti di essa.
    Il mio avatar preferito, stilicamente parlando, è Gimli (nome fan made), ovvero l'Avatar precedente a Szeto.
    Caratterialmente parlando mi piace molto l'avatar Kyoshi; tuttavia nessuno batte Aang quando è in stato di avatar.
    Seguo il forum da un po', ho letto la stragrande maggioranza dei topic ed alla fine ho deciso di iscrivermi in modo da poter discutere con tutti voi del mondo di Avatar.
    So già che mi troverò benissimo, perciò ci sentiamo nel foro! :tuila:
  3. .
    Non ricordo dove siano le altre su questo genere...quindi lascio qui questa perla!
  4. .
    Alla fine Netflix ha risposto alle nostre richieste, a quanto pare c'erano dei problemi tecnici con gli episodi rimossi.




  5. .
    Ecco una fan-art disegnata da me! La prima e l'ultima penso ma come soggetto non poteva non essere la coppia più bella del webbe

    jpg

  6. .
    Davvero un bel cosplay!
  7. .
    Da apprezzare soprattutto l'editing! Davvero bello l'effetto disegnato :)
  8. .
    Non amo Korra, ma bisogna riconoscere che è decisamente ben fatto. :ok:
  9. .
    Ecco qui di seguito alcune fan-art di un'artista che ho appena trovato. Si chiama Romi Jones e l'ho scoperta oggi su Twitter. Azula l'ha centrata in pieno! ahahah

    jpg

    jpg

  10. .
    In questo periodo Avatar va molto di moda, quindi la gente che solitamente non se lo fila sta producendo un sacco di contenuti dedicati... tra cui questo:



    Belli son belli...
  11. .
    Io rilancio con questa :] Ha centrato i personaggi anche in questa situazione chi l'ha disegnata ahahahah
  12. .
    In realtà forse avrei dovuto metterla in "immagini divertenti"... :P Stavo cercando altro e mi è saltata fuori quest'immagine in cui qualcuno ha deciso, per facilitare la discussione, di dare agli Avatar passati i nomi più comunemente utilizzati dai fan per riferirsi a loro... :asd:

  13. .
  14. .
    A quanto pare non ha tutti è piaciuto il finale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



    Edited by Endriù - 28/12/2014, 15:27
  15. .
    Spoiler finale LOK


    Da Tumbrl i Bryke confermano il Korrasami, e qui ammettono candidamente che il Korrasami non doveva esserci all'inizio, ma che poi hanno cambiato idea.
    CITAZIONE
    Originally, it was primarily intended to be a strong friendship. Frankly, we wanted to set most of the romance business aside for the last two seasons.

    A breve uno dei nostri utenti di FB ci fornirà la traduzione completa dei due post, stay tuned

    --------------------

    Commento personale alla faccenda.

    Io ho una parola sola da dire in proposito, ed è fanservice. Bryan lo nega esplicitamente e fa il paragone con lo Zutara, che pur avendo moltissimi fan non è mai diventato canono. Però lì la questione era ben diversa, e perché? Perché lì non era in campo la questione dei diritti LGBT; e questo, perdonatemi ma cambia tutto.

    Non fraintendetemi, un cartone animato che decida di puntare sul rispetto alle diversità (o meglio, quello che la società tradizionale occidentale considera tali) non può che avere il mio completo appoggio.
    Però, però... voi finora tutta questa partecipazione emotiva e ideologica alle lotte LGBT l'avete vista? Perfino il Korrasami e l'omosessualità di entrambe sono inesistenti fino alla terza stagione. Quindi cosa dovremmo dedurne? Che improvvisamente i Bryke si sono svegliati e si sono accorti che in tutto il mondo gli omosessuali lottano per i loro diritti? Ma buongiorno, ben svegliati! Cos'è che vi ha finalmente aperto gli occhi tanto da spingervi a cambiare a metà strada la caratterizzazione di due personaggi? Per caso gli interventi e i dibattiti via tumbrl? Ma forse sono io che sono maligna.

    Bryan scrive un'altra cosa interessante

    CITAZIONE
    I’ve become skeptical of the unwritten rule that just because a boy and girl appear in the same feature, a romance must ensue. Rather, I want to portray a slightly different relationship, one where the two mutually inspire each other to live - if I’m able to, then perhaps I’ll be closer to portraying a true expression of love.”

    Qui concordo su tutto la linea.
    Solo che i Bryke come l'hanno interpretato? Vogliamo abolire i clichè, ricreare una "vera espressione d'amore"... quindi spostiamo il clichè dalla relazione uomo-donna a quella donna-donna (o uomo o uomo). Ma WTF? E l'amicizia non bastava? L'amicizia, la lealtà, l'affetto, non sono forse amore vero? Ma no. L'amore vero è solo quello romantico, quello di due persone che possibilmente aspirino a sposarsi e vivere per sempre felici e contenti. Sempre le solite fiabe Disney, con due principesse anziché un principe e una principessa.
    La cosa da ridere è che persino la Disney, "colpevole" secondo alcuni di aver canonizzato gli stereotipi della principessa (v. Biancaneve, Aurora, Cenerentola), con Brave e Frozen è andata oltre.
    I Bryke invece confermano di non essersi mossi dal "No romance no party", anche se dopo questo sfoggio di gay-friendliness si sentono tanto moderni. Fosse stata una gay-friendliness spontanea magari...
249 replies since 7/12/2012
.