# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Posts written by Ruhan

  1. .
    CITAZIONE (@Les @ 5/4/2022, 20:15) 
    960achille Aikø© Ruhan Voi quando entrate in gioco? :=/:

    Attualmente io sono impossibilitato da impegni :(

    P.s. complimenti per l'ottima ruolata
  2. .
    Scusate l'assenza, ma ero parecchio impegnato.
  3. .
    Sì. Per ora ho modificato l'età.
  4. .
    Comunque Les, non posso modificare la scheda. Non ho i permessi necessari.
  5. .
    CITAZIONE (@Les @ 31/1/2022, 20:16) 
    Ok, allora prima chiudiamo la trama attuale, poi partiamo con questa. Io ho ripreso la role con Iris al Polo, così sblocco sia lei che Sho-Sho.

    Ru, se tu vuoi riprendere il tuo PG nella role al tempio dell'est avvisa, se no pensa ad aggiornare la scheda con gli anni mancanti e ci sentiamo quando queste sono chiuse.

    En, aspettiamo il tuo PG :asd:

    Devo solo aggiornare gli anni?

    Quanti sono già?
  6. .
    Viene trovato morto un giovane monaco(che era venuto a sapere per caso di qualcosa che andava nascosto)?

    Scompare un libro o un oggetto?
  7. .
    CITAZIONE (@Les @ 30/1/2022, 20:19) 
    CITAZIONE
    questo Zaheer fosse un sanguinario.

    Beh... www.youtube.com/watch?v=au8YEVnAFCc

    Non so. Ho scoperto della sua esistenza solo ora ahah.

    CITAZIONE (@Les @ 30/1/2022, 20:19) 
    CITAZIONE
    gli altri regnanti

    La Nazione del Fuoco ha conquistato il mondo, al potere c'è l'imperatrice Iris e basta. Se cade è il caos visto che c'è una lunga fila pronta per prendere il suo posto. Potrebbe essere interessante anche questa.

    Scusatemi. Pensavo ci fosse ancora il Regno della Terra. Comunque concordo. Sarebbe interessantissimo.
  8. .
    CITAZIONE (@Les @ 30/1/2022, 19:18) 
    Quello che volevo dire è che se seguono la filosofia di Zaheer non dovrebbero essere nemmeno interessati all'attacco, no? Vogliono la libertà, non prendere il potere.

    Ah avevo capito che questo Zaheer fosse un sanguinario. Scusa.

    Comunque concordo con Endriú. In fondo potrebbero semplicemente star tentando di cambiare lo status quo salendo lentamente al potere per poi abbattere gli altri regnanti tramite accordi machiavellici con i nobili rivali etc.
  9. .
    Semplicemente - credo - giustificandolo in base al fatto che dato che la strategia basata sull'attacco diretto è ormai fallita, allora bisogna ora adottare una strategia da macchinazione politica, da colpo di stato portato avanti gradualmente e nell'ombra(stile Sith, per capirci).
  10. .
    CITAZIONE (@Les @ 30/1/2022, 17:49) 
    Mi piaceva di più la cosa della conoscenza di tecniche proibite o qualche nomade che vuole recuperare la filosofia di Zaheer integrando con i testi recuperati dalla Gilda. O magari fare che è stata proprio la Gilda a salvare i testi di Zaheer. :huh: Che dite?

    Io all'inizio pensavo proprio a qualcosa sul modello di una eresia "oscura" all'interno dei Nomadi. Sarebbe interessante a questo punto che cercassero di prendere il vertice dei Nomadi(spingendo qualcuno di insospettabile e stimato che sceglierete a seconda dei pg disponibili o creandone uno ex novo) per poter imporre graduali aperture dottrinali altrimenti impensabili(non ricordo questo Zaheer, ma sarebbe un bell'aggancio)
  11. .
    CITAZIONE (@Les @ 30/1/2022, 13:15) 
    CITAZIONE (Ruhan @ 30/1/2022, 13:01) 
    Idee ne avrei, però non so se siano in linea con il contesto di Avatar. Ad esempio sarebbe interessante che il mio vecchio personaggio(monaco di mezza età) fosse coinvolto in una indagine su loschi riti(magari violenti) praticati da un gruppo di monaci "eretici"(per X motivi da scegliere), in segreto, tipo setta occulta.

    Una specie di "Il nome della Rosa" versione Nomadi.

    Ma non so quanto sia coerente con il mondo di Avatar.

    Mi piace! I nostri nomadi sono sempre stati integerrimi, nonostante Iris sospettasse il contrario... sai che colpo di scena se avesse avuto ragione, almeno in parte?! :asd:

    All'inizio del GdR avevamo la Gilda degli Assassini che si era infiltrata ai vertici delle 4 nazioni. Iris aveva fatto un metodico lavoro di pulizia dato che ce l'aveva con loro per motivi personali. Qualcuno però potrebbe aver deciso di raccoglierne l'eredità, scoperto qualche antico e proibito testo su discutibili pratiche del dominio dell'aria, tipo il tizio in Korra che soffocava gente di cui non ricordo assolutamente il nome 😅

    Ci serve però un obiettivo: cosa vogliono?

    PS: Zaheer! Zaheer si chiamava! :woot:
    www.youtube.com/watch?v=AqIoHGgV-S4

    Meraviglioso. Non sapevo di questa gilda. Che banalmente vogliano inserire uno di loro(di cui non si sa il nome ed è insospettabile e stimatissimo) ai vertici dei Nomadi? Immagino una macchinazione politica. Magari per tenere una facciata normale, ma in realtà comandare nell'ombra. Potrebbero pure aver già fatto accordi qua e là con potenti di altre nazioni(magari non al vertice, ma militari, uomini d'affari) al fine di garantire la non ingerenza futura. Magari potrebbero avere addirittura lo scopo di influenzare le politiche delle altre nazioni a proprio vantaggio.
  12. .
    Idee ne avrei, però non so se siano in linea con il contesto di Avatar. Ad esempio sarebbe interessante che il mio vecchio personaggio(monaco di mezza età) fosse coinvolto in una indagine su loschi riti(magari violenti) praticati da un gruppo di monaci "eretici"(per X motivi da scegliere), in segreto, tipo setta occulta.

    Una specie di "Il nome della Rosa" versione Nomadi.

    Ma non so quanto sia coerente con il mondo di Avatar.
  13. .
    Sono favorevole.
  14. .
    CITAZIONE (@Les @ 12/1/2022, 20:56) 
    non so nemmeno cosa sia. Ho comprato le perline online, le nappine le ho fatte con il filo da ricamo e il medaglione è in fimo.

    Questo:
    MASAN_1000x

    Mi pareva simile.
  15. .
    Visto ora. Molto bello. Hai usato un Mala buddhista?
145 replies since 11/7/2011
.