Avatar - La leggenda di Aang [Live action di Netflix]

Serie ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 16/3/2021, 10:17) 
    CITAZIONE (Endriù @ 16/3/2021, 09:53) 
    Katara dovrebbe diventare più grande di Sokka.

    Così può avere una love story matura con il malvagio principe della NdF :rolleyes:

    No, dai... Tutto ma non lo zutara. :(
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Vedrai, vedrai... rientra nel rendere lo show più "maturo", e Aang diventa il figlio adottivo di Katara...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,242
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Live
    Vedremo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    164
    spolliciate
    +67

    Status
    Ghost
    Dubito abbiano tutta questa libertà, speriamo non facciano boiate
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (_Avatar_Lucifer_ @ 18/3/2021, 11:58) 
    Dubito abbiano tutta questa libertà, speriamo non facciano boiate

    Eh hai detto bene... Per quanto come ho detto prima sia scettico sulla serie, mi piacerebbe che fosse un prodotto quantomeno godibile, e soprattutto che non stravolga eccessivamente il materiale originale. Se deve diventare una "rivincita" dello zutara, anche no sinceramente...
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Nessuno si è chiesto perché gli autori se ne siano andati? :shifty: Con Korra si è visto che non disdegnano i toni dark, non avrebbe avuto senso altrimenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 18/3/2021, 12:36) 
    Nessuno si è chiesto perché gli autori se ne siano andati? :shifty: Con Korra si è visto che non disdegnano i toni dark, non avrebbe avuto senso altrimenti.

    Appunto. Infatti è proprio il loro abbandono che mi ha fatto mettere in dubbio un po' tutto il progetto.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Mi sono fermata a ciò che hai riportato Endriù, senza aprire il link... Ho poca fiducia nelle serie Netflix in generale, vedasi Winx: non l'ho calcolata, ma con tutta la pubblicità e gli spoiler visti e letti sui social ho già compreso che è na porcheria e non ne vale la pena... Stravolgono le trame, con sceneggiature pessime, approfittando del "nome" per ottenere successo. La gente poi prova e guarda anche solo per curiosità.. E invece, secondo la mia umilissima opinione, bisognerebbe proprio non dar credito a quello che già sappiamo sarà terribile...
    Quindi non penso lo guarderò.
    Mi preoccupa solo per chi conoscerà Avatar per quella serie, come è successo per il film...
    Non penso e spero proprio che non sia canon, visto che hanno creato gli Avatar studios appositamente.
    E sono pure sempre più convinta che ciò che nasce in chiave animata debba rimanere tale.. Perché i linguaggi sono differenti e mille altri motivi... Un po' lo stesso discorso che farei per i film d'animazione disney e i loro live action..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aivlisaki @ 18/3/2021, 13:27) 
    Mi sono fermata a ciò che hai riportato Endriù, senza aprire il link... Ho poca fiducia nelle serie Netflix in generale, vedasi Winx: non l'ho calcolata, ma con tutta la pubblicità e gli spoiler visti e letti sui social ho già compreso che è na porcheria e non ne vale la pena... Stravolgono le trame, con sceneggiature pessime, approfittando del "nome" per ottenere successo. La gente poi prova e guarda anche solo per curiosità.. E invece, secondo la mia umilissima opinione, bisognerebbe proprio non dar credito a quello che già sappiamo sarà terribile...
    Quindi non penso lo guarderò.

    Sottoscrivo ogni parola! Queste operazioni di "remake live action" che vanno di moda adesso, io le ho sempre viste quasi come un modo sminuire l'animazione, come se per essere un prodotto maturo debba per forza essere un live action (piccolo OT: La cosa che un po' mi turba, è che Avatar non è neanche l'unico progetto di questo tipo attuato da Netflix, al momento sono in lavorazione dei live action su "Cowboy Bebop" e "One Piece"). All'inizio ero cautamente ottimista sul live action di ATLA per via del coinvolgimento dei Bryke, ma visto il loro abbandono e visti i rumor ormai non è che ci speri più molto nemmeno io. Però almeno il primo episodio credo che lo guarderò, così giusto per curiosità da incidente stradale.

    CITAZIONE (Aivlisaki @ 18/3/2021, 13:27) 
    Mi preoccupa solo per chi conoscerà Avatar per quella serie, come è successo per il film...
    Non penso e spero proprio che non sia canon, visto che hanno creato gli Avatar studios appositamente.
    E sono pure sempre più convinta che ciò che nasce in chiave animata debba rimanere tale.. Perché i linguaggi sono differenti e mille altri motivi... Un po' lo stesso discorso che farei per i film d'animazione disney e i loro live action..

    La mia paura è che se dovesse avere successo, chi ha visto solo questa serie, potrebbe addirittura considerarlo come il "vero" Avatar. Questo sarebbe davvero seccante. <_<
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,485
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    Quasi quasi preferivo il silenzio assoluto di progetto abbandonato... Vediamo cosa ci porterà questa nuova interpretazione. MA posso dire che a mio parere il rischio che anche se questo live action faccia schifo o sia decente, rimango dell'opinione che ovviamente voglia sfruttare l'immagine di Avatar ma non potrà mai prenderne il posto, come hanno provato a fare con il film. :sick:

    Sanno che stanno facendo una serie appositamente per i fan in pratica, se vedono che pure noi non ce la filiamo, il progetto sarà già morto ancor prima di finire e avranno buttato soldi e infranto le nostre speranze.
    Poi per tutti gli altri che si affacciano alla serie per la prima volta sarà anche la rivelazione del momento e magari gli incuriosirà al punto da documentarsi su tutto quello che è l'universo di avatar.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sì, ma poi con quelli che vengono qui perché hanno amato la serie Netflix ci parlate voi... U_u
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lord Exodius @ 18/3/2021, 20:04) 
    Poi per tutti gli altri che si affacciano alla serie per la prima volta sarà anche la rivelazione del momento e magari gli incuriosirà al punto da documentarsi su tutto quello che è l'universo di avatar.

    Beh, almeno così servirebbe a qualcosa.

    CITAZIONE (@Les @ 18/3/2021, 20:17) 
    Sì, ma poi con quelli che vengono qui perché hanno amato la serie Netflix ci parlate voi... U_u

    Ma come? Non vuoi fare gli onori di casa. :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,286
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Dopo qualche mese di silenzio nel giro di pochi giorni sono usciti nuovi rumor sulla serie Netflix. In primis pare che le età dei personaggi saranno più aderenti a quelle della serie animata, a differenza di quanto detto qualche mese fa. E inoltre pare che anche per quel che riguarda l'etnia dei personaggi ci si dovrebbe mantenere di più alla serie originale, a differenza di quanto successo con il film. Qua sotto ci sono le immagini relative alle notizie. Tenendo conto che per ora sono solo rumor, voi che ne pensate? Avete opinioni a riguardo?





    Fonte: Avatar News

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maestro di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    10,242
    spolliciate
    +204
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Live
    Beh vedremo che accadrà!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,485
    spolliciate
    +145

    Status
    Death
    Dai le premesse sembrano buone, almeno sembrano voler tenere una linea guida molto fedele all'opera originale
     
    Top
    .
238 replies since 5/9/2019, 08:46   3973 views
  Share  
.