Libro 4: Balance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nc0cvdxRv91rogcuio1_500

    tumblr_nc0cvdxRv91rogcuio2_500

    tumblr_nc0cvdxRv91rogcuio3_500

     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che a breve avremo un trailer di Balance. Click! Dalla Nick suggeriscono succo di cactus nell'attesa. Noi aggiungiamo anche un paio di immagini appena reperite dal blog di Bryke ;)





    EDIT Spoiler super spoiler sotto spoiler
    Credevo fosse già stato scritto da qualche parte sul forum, ma evidentemente è stato pubblicato solo su FB.
    Tutti nel fandom credono che il nuovo cattivo sarà Kuvira, vi ricordate di lei? (nel caso, click)

    La ragione è quest'immagine, che avevamo visto in uno dei trailer di Change (click, v. 0:04). E sembra che la presenza di Kuvira sia confermata per Balance.
     
    Top
    .
  3. Wreath of Hero
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si asciuga la schiuma dalla bocca*

    Ma... ma... quindi la tipa figa che ha salvato Tonraq capeggia l'esercito terricolo brutto e cattivo? Con quella faccia potrebbe fare concorrenza a Varrick nella scena della poltrona D:
    E Hiroshi Sato esce di galera solo per lanciare i Mecha tra le balle a Korra?
     
    Top
    .
  5. MaxPower95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai ci siamo, l'hype è al massimo, non ci resta che mangiarsi le unghie fino al prossimo venerdì e vedere come si concluderà questa avventura.

    Comunque penso che in questi tre anni ci sarà stata una rivolta "Anti-Avatar" (?) ? Quindi tutto il Regno della Terra contro Korra. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    871
    spolliciate
    +7
    Location
    firenze, toscana

    Status
    Death
    Chi è il dominatore della lavaaaaa?!?!?!?!?! *_*
     
    Top
    .
  7. Gisaku75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito dire Toph l'ho sentito davvero? :toph: :toph: :toph: :beg: SIII IL MIO DOMINATORE PREFERITO RITORNAAAA.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    no beh se torna toph ahaha penso che andrò in america per spoilerarmi tutti i dannati episodi non ce la farei ad aspettare di settimana in settimana

    no vabbe dal trailer ....cioè hype oltre ogni limite

    a parte questo il nuovo look di korra è parecchio ma parecchio figo
     
    Top
    .
  9. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi è il dominatore della lavaaaaa?!?!?!?!?! *_*

    Forse Bolin?
    Kuvira mi ispira, e molto. Speriamo bene :3

    CITAZIONE
    I can't believe it... Toph?!

    Aah, but you took your sweet time about it, didn't you?!
    In ogni caso ci sta tutto. Alla faccia di quelli che dicevano che in Korra quelli della Gaang sarebbero stati tutti morti.
     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal blog di Bryan ci viene segnalata questa


    Sempre da Tumblr

    Il nuovo outfit cinese di Mako mi perplime alquanto.

    Ah, e nessuno ha notato Zhu Li?


    Dulcis in fundo (?) vi segnalo questo sito che sta diffondendo "predizioni" sulla nuova serie. Il problema è che non si capisce da dove prenda le informazioni, potrebbero essere leak o fake, o semplici supposizioni.
    Quello che in particolare sta facendo friggere il cervello a tutti, me compresa, è il punto 4:
    CITAZIONE
    We will officially meet Zuko's daughter, the Fire Lord. We may also see some familiar faces such as Mai (Zuko's girlfriend in "Avatar: The Last Airbender"), Ty Lee and even Azula.

    Incontreremo ufficialmente la figlia di Zuko, il Signore del Fuoco. Potremmo anche vedere volti familiari come Mai, Ty Lee e persino Azula.

    Però ripeto, non hanno inserito alcuna fonte. Alcuni degli altri punti sono già noti, altri deducibili dal trailer, alcune sono solo congetture.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    La figlia di Zuko:


    Somiglia un po' a Mai, non trovate?

    Anche se mi sembra che abbia il viso addirittura più lungo e affilato di lei...
     
    Top
    .
  12. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei. Tra l'altro, non abbiamo mai avuto la conferma che alla fine Zuko abbia sposato proprio Mai, o no? :o:
    Eccone invece una che è diventata proprio uguale alla madre (click)

    Ma Lin non si è vista proprio, o sbaglio?
    E ho trovato lo screenshot di Zhu Li


    Vuoi vedere che, dopo aver fatto da zerbino a Varrick per tanto tempo, alla fine ha sbroccato ed è passata con i cattivi? :asd: Spero che le suoni al suo ex-boss, sarebbe divertente :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    2,688
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Diavolo di un Trailer :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Quindi il timeskip è di diversi anni e non solo di qualche mese,questa scelta m'intriga parecchio,voglio proprio vedere come sono diventati i figli di Tenzin :D (edit:mi sono accorto ora che si vedono nel trailer minuto 1.30 circa,manca solo il piccolo Rohan :appa: )
    la nazione dell'aria è ora in pieno sviluppo,Korra è guarita senza scorciatoie e sta succedendo una specie di rivolta nel regno della terra...
    Pensavo che questo quarto Libro fosse ambientato tutto nella nazione del fuoco,ma pare che la Terra abbia ancora qualcosa da dire ;)
     
    Top
    .
  14. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hachiky"myfairytales @ 27/9/2014, 09:28) 
    Dal blog di Bryan ci viene segnalata questa

    Mettigli una certa maschera e mi diventa un certo personaggio che inizia per A e finisce con Mon u.u
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    18,924
    spolliciate
    +1
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Death
    CITAZIONE (Silian @ 26/9/2014, 22:36) 
    *si asciuga la schiuma dalla bocca*

    Ma... ma... quindi la tipa figa che ha salvato Tonraq capeggia l'esercito terricolo brutto e cattivo?

    Anche Bolin indossa l'uniforme dell'esercito della terra a un certo punto, non è detto che tutto l'esercito sia contro Korra... il regno della terra è in piena guerra civile, no?
    Non sappiamo neppure esattamente chi stia combattendo e perché, è un po' presto per dirlo...
     
    Top
    .
58 replies since 28/8/2014, 14:48   3817 views
  Share  
.