Libro 3, immagini ufficiali & facts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    594
    spolliciate
    +68
    Location
    Sankt Englmar (Monaco)

    Status
    Death
    Ahh, ecco... Grazie Wre^O^
    Alucard, ancora non mi azzardo a vedere Korra (non mi piace lasciare le cose in sospeso ^^), quindi non so cosa abbia detto Katara...
    E comunque rimedierò appena lo vedrò^^''
     
    Top
    .
  2. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri SPOILER:
    un video contenente immagini e descrizioni dei nuovi personaggi. Ovviamente è tutto proveniente dagli episodi trapelati anzitempo.

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    ohoh al posto dell'uomo abbiamo la donna combustione ahaha sarebbe anche l'ora che spiegassero da dove viene questo dominio del fuoco particolare

    Interessante che Su fosse una ex criminale in totale contrapposizione con Lin ma non in cosi totale contrapposizione con toph infondo ok che è diventata il capo della polizia ma da ragazza era tutt'altro che rispettosa della legge anche toph ahah.

    ci sono parecchi personaggi interessanti come l'evil airbender ( era l'ora) la tizia senza braccia che usa il water bender e via dicendo.
    Più che altro non ho capito bene da dove spuntan fuori tutti questi air bender anche se probabilmente a logica mi verrebbe da pensare a qualche gene recessivo che è rimasto dormiente per generazioni
     
    Top
    .
  4. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL TRRRRAILERRRRRR!!! Stavolta è quello ufficiale :wub:

    Video
     
    Top
    .
  5. ~Aky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho le idee leggermente confuse, ma cavolo, è EPICO! :woot:
     
    Top
    .
  6. webwn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOOW, Ma ho visto Zuko?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    credits: Sokka, The Meat and Sarcasm Guy

    10457172_459873327490249_4969985295144556184_n

    E da quando ho capito, è lei che Grey DeLisle doppierà (anche se questo non è un fatto - non ho trovato la fonte).

    CITAZIONE
    - Grey DeLisle, che ha doppiato Azula in ATLA e lo spirito scorpione nel finale di LOK II, doppierà una "ragazzaccia" nel libro 3. Questo personaggio non sarà un dominatore del fuoco (e non necessariamente cattivo o malvagio). fonte
     
    Top
    .
  8. Shuei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso, anche se l'ho già detto, esistono dei video di presentazione dei personaggi del terzo libro..
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna aggiornare il primo post, poi mi ci metto con calma...

    CITAZIONE
    Grey DeLisle, che ha doppiato Azula Azula in ATLA e lo spirito scorpione nel finale di LOK II, doppierà una "ragazzaccia" nel libro 3. Questo personaggio non sarà un dominatore del fuoco (e non necessariamente cattivo o malvagio).

    Se non è Sparkie-Boom-Boom-Girl mi faccio pane ed olio col lubrificante per pistoni della tromba.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE (Silian @ 12/6/2014, 17:01) 
    Bisogna aggiornare il primo post, poi mi ci metto con calma...

    CITAZIONE
    Grey DeLisle, che ha doppiato Azula Azula in ATLA e lo spirito scorpione nel finale di LOK II, doppierà una "ragazzaccia" nel libro 3. Questo personaggio non sarà un dominatore del fuoco (e non necessariamente cattivo o malvagio).

    Se non è Sparkie-Boom-Boom-Girl mi faccio pane ed olio col lubrificante per pistoni della tromba.

    Be', Sparkie-Boom-Boom-Girl mi pare cattiva... e si potrebbe vedere quello che fa come una specie di dominio del fuoco. Dice che il personaggio non è necessariamente cattivo, più una ragazzaccia (direi tipo Jet), e la tipa senza braccia mi pare sì ribelle ma non cattiva. Quindi mi pare più probabile che Grey doppi lei che non la Ragazza Combustione... ma come al solito, si può solo stare a vedere che diranno gli episodi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Io ho una sola domanda...ma in tutto ciò gli spiriti dove sono? :O

    -delle altre state già parlando xD
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Spiriti non so, ma gli Airbenders ci sono eccome u.u



    Edited by Silian - 20/6/2014, 23:57
     
    Top
    .
  13. Shuei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dicono che il ragazzino sia figlio di Kya. Sul serio!?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    No, è solo un'ipotesi, Shu =)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    129,170
    spolliciate
    +308
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    CITAZIONE (.Abigail. @ 12/6/2014, 17:06) 
    CITAZIONE (Silian @ 12/6/2014, 17:01) 
    Bisogna aggiornare il primo post, poi mi ci metto con calma...

    CITAZIONE
    Grey DeLisle, che ha doppiato Azula Azula in ATLA e lo spirito scorpione nel finale di LOK II, doppierà una "ragazzaccia" nel libro 3. Questo personaggio non sarà un dominatore del fuoco (e non necessariamente cattivo o malvagio).

    Se non è Sparkie-Boom-Boom-Girl mi faccio pane ed olio col lubrificante per pistoni della tromba.

    Be', Sparkie-Boom-Boom-Girl mi pare cattiva... e si potrebbe vedere quello che fa come una specie di dominio del fuoco. Dice che il personaggio non è necessariamente cattivo, più una ragazzaccia (direi tipo Jet), e la tipa senza braccia mi pare sì ribelle ma non cattiva. Quindi mi pare più probabile che Grey doppi lei che non la Ragazza Combustione... ma come al solito, si può solo stare a vedere che diranno gli episodi.

    a meno che non sia quella con la testa semirasata con l'aria un po pazza , probabilmente non è cattiva ma l'aria della ragazzaccia ce l'ha
     
    Top
    .
164 replies since 19/11/2013, 00:41   4423 views
  Share  
.