Scambio regali, Natale 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yinsakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai potrei mancare!!!! Mi iscrivo;)
     
    Top
    .
  2. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi, siamo in undici. Forza, chi vuol essere il dodicesimo e portare il numero di aderenti in pari?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Buongiorno signori! Veniamo alla parte che tutti voi stavate aspettando! L'estrazione!



    Ne consegue che...

    1) Wreath of Hero fa regalo a Lay
    2) Hachiky"myfairytales fa regalo a Ella
    3) .Abigail. fa regalo a Hach
    4) TimurLenk fa regalo a Dani
    5) Koto-chan fa regalo a Insa
    6) K@tar@98 fa regalo a Tim
    7) Ellaena fa regalo a Wroh
    8) Dani7469 fa regalo a The
    9) Seithr fa regalo a Kot
    10) 'Layla fa regalo a Tara
    11) yinsakura fa regalo a Abi

    e chiunque voglia fare regalo a Lessie è bene accetto :wub: le iscrizioni sono ufficialmente chiuse, avete tempo fino al 24 dicembre per pensare ai vostri regali. I regali andranno postati in questa discussione, o via PM. Se scegliete la modalità PM ricordatevi comunque di avvisare qui che il regalo è stato consegnato, in modo da non finire in black list per l'anno prossimo.

    Vergogna, profonda vergogna agli utenti FB, che si dimostrano particolarmente egoisti questo Natale...

    Ultimo ma non meno importante... visto che sono regali di Natale cercate di non farli né per Santa Lucia, né per la Befana... :ok:

    BUONE FESTE A TUTTI!

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Do il via alle danze? Oh, be'...


    Per: la mia dolce metà nomade che porta il nick di Hachì
    Messaggio: togli gli specchi di torno e preparati al peggio della computer grafica.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    dominatore mediocre

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    506
    spolliciate
    +87

    Status
    Death
    va bene! ora faccio io! ;)

    per: TimurLenk
    messaggio: ti auguro un buon Natale! :) magari nel mondo Avataroso c'è Babbo Natale con il dominio dei pacchi! ma io ho immaginato Aang XD


    per: @Les
    messaggio: be' visto che ci sono, ho preparato qualcosina anche per te! Buon Natale!
     
    Top
    .
  6. Dani7469
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è il mio turno :)
    Per: Seithr
    Messaggio: Come già detto anche nel video, so che non è un granché, ma spero che tu possa apprezzarlo egualmente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Grazie per aver pensato a me, Tara :)

    1) Wreath of Hero fa regalo a Lay consegnato
    2) Hachiky"myfairytales fa regalo a Ella consegnato
    3) .Abigail. fa regalo a Hach consegnato
    4) TimurLenk fa regalo a Dani consegnato
    5) Koto-chan fa regalo a Insa
    6) K@tar@98 fa regalo a Tim consegnato
    7) Ellaena fa regalo a Wroh
    8) Dani7469 fa regalo a The consegnato
    9) Seithr fa regalo a Kot consegnato
    10) 'Layla fa regalo a Tara consegnato
    11) yinsakura fa regalo a Abi consegnato

    Edited by @Les - 28/12/2013, 12:55
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Ma Dani è bellissimo come regalo ç_ç ti ringrazio di cuore ç_ç

    Btw, ora tocca a me u.u

    Per: Koto
    Messaggio: Tantissimi auguri di Buon Natale, Kot! Dato che so che a te piace molto Sailor Moon ho voluto editare alla meno peggio questo piccolo crossover u.u (In the name of me mi ha fatta morire)
    Inoltre, per restare in atmosfera natalizia anche nelle fanart, ecco a te una dolcissima Makorra u.u
    Si vede che faccio schifo ad editare le cose? LOL



     
    Top
    .
  9. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, tocca a me. Auguri di buon Natale Lay e auguri anche a tutti quanti.



    i crediti per l'immagine originale vanno a Lone Wolf
     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abi, di nuovo grazie per il regalo :wub: sono commossa.

    Ok, ora tocca a me.


    Per: Ellaena, meglio nota come Ella
    Messaggio: ho notato che, a differenza dell'altro tuo PG, non ha un'immagine nella scheda. Spero possa farti piacere, anche se non è il massimo :)




     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    1,437
    spolliciate
    +9
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Death
    Beh, io direi che omaggerei la dolce Dani con una barzelletta natalizia. Probabilmente a qualcuno di voi è già nota, ma attenzione, tutto può cambiare.



    C'era una volta un Babbo Natale. Nel senso che si chiamava Natale e di qualcuno sarà pur stato il babbo, ma a nessuno importa. O forse a qualcuno effettivamente importa, e probabilmente è anche fondamentale ai fini di questa storia, ma evidentemente sono un sadico, e non vi dico nulla.

    Buahahah.

    Ecco, c'era questo babbo Natale, babbo nel senso che era papà, non che fosse un babbo nel senso di babbo, diciamo.
    Ma se continuiamo a soffermarci sui particolari lessicali, con questo fare puntiglioso e saccente che neanche Abi (<3), non arriviamo da nessuna parte.
    Un po' come il babbo Natale della storia, che effettivamente non arrivò da nessuna parte nella sua vita. Non che avesse mete particolari, o un lavoro che lo costringesse a viaggiare per il mondo. Possiamo dire che era un babbo Natale disoccupato.

    Ora, sarebbe necessario sottolineare che nell'epoca e nell'universo nel quale si svolge la nostra storia il Natale come lo conosciamo tutti non esistesse, ma non lo faccio e vi lascio confusi e disorientati sulla conclusione di questa storia.

    Un giorno però, il signor Natale, che come ricordiamo era anche un babbo, capì quanto la sua vita fosse vuota e priva di significato.
    Ed ecco perchè si cucinò una bella cenetta a base di tre caprioli, un'anatra arrosto, due pizze famiglia con doppio formaggio, una confezione x25 gelati senza colesterolo e una coca cola. Light.

    A quel punto la sua vita non era certo più vuota. Però ancora priva di significato. Era come se mancasse qualcosa, capite? Come se ci fosse qualcosa del quale si era scordato, qualcosa che ora appariva sfuocato e pallido alla sua mente.
    C'era bisogno di divertimento, c'era bisogno di party, c'era bisogno di un martini. Perchè no martini no party.

    Ma il nostro babbo Natale non aveva idea di come si facesse un party, la sua vita sociale era pari alla radice di 2. Che è 0.
    Forse qualcuno vorrà puntualizzare che la radice di due non è 0, ma all'autore non importa nulla. E neanche al babbo Natale, che di matematica se ne intendeva molto poco.
    Non aveva nemmeno i soldi per un martini, essendo piuttosto povero.
    E quindi no party.
    Ma lui non si diede per vinto: radunò le sue amiche del cuore, che erano tre pigne chiamate Nina, Pinta e Sandro (ho già detto quanto fosse popolare nella sua città) e un albero di Pino.

    Nel senso che andò nel giardino di Pino e gli rubò un albero.
    Invitò anche il re e la regina del regno ma per un motivo ben preciso, che non svelerò e che magari è il fulcro di tutta la storia, e Babbo Natale non c'entra nulla, e avete letto tutta questa manata di roba inutilmente, visto che avrei potuto riassumere il tutto in praticamente una frase. E INVECE NO, MERRY CHRISTMAS, EVERYBODY.
    Soprattutto tu, Dani.
    Il Babbo Natale inventò il Natale. Nel senso che riscoprì se stesso, ma inventò anche la festività e tutto. Ora la sua vita aveva il senso, e anche il nome di dubbio gusto che gli affibbiarono i genitori.
    L'appellativo "babbo" continuò a non avere uno scopo, invece, but nobody cares e sono tutti felici perchè a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai. Tipo inventare una festività.
    Ed il nostro babbo Natale si guardò intorno, felice e soddisfatto.

    E THE END.
    Fine del tè.
    Ma anche fine della storia.

    D'accordo. Qualcuno magari si starà ancora chiedendo perchè il nostro babbo invitò anche il re e la regina del regno, come se non fosse abbastanza ovvio.


    Suvvia. Che Natale sarebbe senza regali?
     
    Top
    .
  12. Dani7469
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: Magari è meglio che rileggo tutto domani mattina a mente lucida, ma devo assicurarti, Timur, che non ho mai ricevuto in vita mia un regalo più originale di questo! Grazie di cuore e buon Natale anche a te, dunque! :D
     
    Top
    .
  13. yinsakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salv
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Insa, ti ricordo che hai un regalo da consegnare ad Abi se non vuoi finire in black list l'anno prossimo. Qualcuno sente per caso Ella e Kot per ricordarlo anche a loro? Il record dell'anno scorso è stato un solo regalo non consegnato, si può fare di meglio, non regrediamo!
     
    Top
    .
  15. 'Layla
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardo, sono in ritardo! Chiedo perdono!
    Ecco il mio regalo per Tara :)


    P.s. Grazie mille per il regalo Wre, buon natale a tutti voi!
     
    Top
    .
35 replies since 1/12/2013, 09:50   633 views
  Share  
.