Lupus In Tabula III

vediamo che fan stavolta i lupi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Incredibile! Qualcuno è uscito dal coro seppur io abbia spiattellato il piano nero su bianco! Ora ditemi. A chi credete? A loro, che hanno aspettato fino all'ultimo per lanciarmi sul rogo, senza alcuna motivazione, a parte eliminare un giocatore esperto, sarebbe un'ottima mossa per i lupi, proprio come avevo suggerito, quella di eliminarmi, e se fossero dei civili, sarebbero dei pazzi a votarmi senza addurre un minimo di ragionamento; o a me, che se fossi il lupo mi sarei salvato solo per il rotto della cuffia? Siamo sopravvissuti, ora come diceva Dani è giunto il momento che i civili "speciali" si mettano all'opera.
    CITAZIONE
    Sen, non mi reputo una giocatrice esperta... ma non pensi che se scrivi il tuo piano dove tutti possono leggerlo anche i lupi si adegueranno? :rolleyes: A meno che non sei davvero il lupo o il criceto: non solo da una votazione nulla ci guadagni, ma costringi tutti a fare un voto inutile, perché chiunque cercherà di votare qualcuno che ha già un voto verrà ritenuto il lupo e bruciato sul rogo la sera successiva. Io per esempio non sono d'accordo per nulla, ma nemmeno voglio essere scambiata per lupo :OMG:

    Se fossi il lupo non ci avrei guadagnato nulla da una votazione nulla, le probabilità erano a mio favore non credi, bastava far serpeggiare qualche dubbio ed io e il mio/a socio/a avremo mandato al rogo una persona, portandoci più vicini alla vittoria. " perché chiunque cercherà di votare qualcuno che ha già un voto verrà ritenuto il lupo e bruciato sul rogo la sera successiva." Questo è proprio quello che volevo ottenere. Ci sono due voti fuori dal coro, due persone che hanno tentato di elminarmi appena han notato che potrei dar loro -fastidio-. Pensateci. E vediamo chi uccidono i lupi stanotte.
     
    Top
    .
  2. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante la strana morte di Dani, la giornata trascorse serena nel villaggio di Tabula. Nessuno, infatti volle curarsi troppo della cosa e, nonostante il suo cadavare fosse palesemente dilaniato, la sua scomparsa fu classificata come "incidente". Si arriva quindi al mattino dopo. Abi e the decisero di sfidarsi alla lotta, arbitrate da KoxMa. Entrambe, infatti erano maestre di due potenti stili di combattimento: Lo stile felino e lo stile scoiattolo. Nella pasticceria della città, invece si trovavano Lil, Hachi e Ran che, abbufandosi di torte e cioccolata varia, spettegolavano allegramente. Per le vie invece passeggiavano Ella e Maj, alla ricerca di saldi d'occasione. Gimo, nel frattempo era ancora nel letto, e impigrito decise di rimanerci. Sennar e il Cardi, invece passeggiando sì trovarono di fronte a casa di Kotori e trovarono la porta sfondata. Incuriositi entrarono, c'erano scene di lotta ovunque, ma di Korori nemmeno l'ombra. Ma ecco, dei pezzi di vestiti sparsi per tutto il salotto e sangue ovunque. Kotori fu divorata in un sol boccone, non furono risparmiate nemmeno le ossa...conclusioni a voi, ora.



    Giocatori:

    - MajesticScarlet
    - °Cardinale°
    - .Abigail.
    - Ellaena
    - ¬Gimodef™
    - Korra x Mako
    - Hachiky"myfairytales
    - OlîverLüna
    - Dani7469 <----Prima vittima dei Lupi
    - Sennar-92
    - kotori89 <--- Seconda vittima dei Lupi
    - Seithr
    - Ran_chan
     
    Top
    .
  3. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mantengo la mia idea e punterei su Ella e Card (non è detto che siano entrambi lupi, uno dei due potrebbe essere un criceto o un altro civile convinto davvero che io fossi un lupo o un criceto, ma in qualsiasi caso si sarebbe comportato in modo egoistico, senza seguire la maggioranza in una decisione che avrebbe solo beneficiato il gruppo), ma di una cosa sono certo: i lupi non mi hanno accoppato in nottata perchè, ora che sono stati smascherati, tenteranno di tutto da qui in futuro per sviare le indagini indirizzandole su di me.
     
    Top
    .
  4. kotori89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lupi per avermi consentito di giocare un giorno solo a questo gioco! :rolleyes:
    Comunque l'unica che si è fidata ciecamente di Sennar(il primo giorno inutile fare strategie essendoci stati anche pochi utenti online) è stata brutalmente divorata. Pensateci.
     
    Top
    .
  5. °Cardinale°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar-92 @ 11/4/2013, 12:51) 
    Mantengo la mia idea e punterei su Ella e Card (non è detto che siano entrambi lupi, uno dei due potrebbe essere un criceto o un altro civile convinto davvero che io fossi un lupo o un criceto, ma in qualsiasi caso si sarebbe comportato in modo egoistico, senza seguire la maggioranza in una decisione che avrebbe solo beneficiato il gruppo), ma di una cosa sono certo: i lupi non mi hanno accoppato in nottata perchè, ora che sono stati smascherati, tenteranno di tutto da qui in futuro per sviare le indagini indirizzandole su di me.

    A me non piace la tua tattica e neanche il fatto che i mannari siano in vantaggio numerico. Preferisco rischiare e quindi, pensando che tu sia un lupo, ti ho votato. L'hai detto tu, sei un giocatore esperto, per me invece è la prima volta, non so come potrebbero svilupparsi le cose seguendo il tuo ragionamento.
     
    Top
    .
  6. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mannari NON sono in vantaggio numerico, sono al massimo 2 (credo), dato il numero di partecipanti.
    Kotori ha detto una cosa giusta: è stata la prima a fidarsi di me ed è stata seccata, probabilmente i lupi avevano paura che in future votazioni mi avrebbe dato ancora ragione.
    Non c'è bisogno di essere un giocatore esperto per seguire un ragionamento. E il ragionamento era molto semplice, come dicevo ad Hachi.
    Aspetto i pareri degli altri, o meglio di quelli che la pensano come me, prima di proporre il mio voto in modo da non disperderli da Ella e Card. (a meno che qualcun altro non faccia un passo falso)
     
    Top
    .
  7. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Si rigira tra le coperte maledicendo il giorno in cui ha deciso di fare il CAE*

    Oh, sono stati dilaniati in due? Meno male che non sono uscito di casa in queste ultime notti :D

    Capisco cercare di evitare di fare fuori qualche contadino indifeso ma non votare è un tipo di strategia che va solo a favore dei lupi.. Quindi, pure se Sennar è uno di noi, voterei proprio per lui..
    Ho giocato fin troppe volte per non sapere come a volte a non voler votare siano proprio i lupi..
     
    Top
    .
  8. °Cardinale°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo fossero 2 i mannari, pensavo fossimo divisi a metà. Ok, ora è tutto più chiaro.
     
    Top
    .
  9. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sennar-92 @ 11/4/2013, 13:54) 
    I mannari NON sono in vantaggio numerico, sono al massimo 2 (credo),

    per levare ogni dubbio : i lupi in questa partita sono solo due + il criceto che, comunque, figura come civile
     
    Top
    .
  10. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Gimodef™ @ 11/4/2013, 14:03)
    *Si rigira tra le coperte maledicendo il giorno in cui ha deciso di fare il CAE*

    Oh, sono stati dilaniati in due? Meno male che non sono uscito di casa in queste ultime notti :D

    Capisco cercare di evitare di fare fuori qualche contadino indifeso ma non votare è un tipo di strategia che va solo a favore dei lupi.. Quindi, pure se Sennar è uno di noi, voterei proprio per lui..
    Ho giocato fin troppe volte per non sapere come a volte a non voler votare siano proprio i lupi..

    Queste sono tue idee. Che la mia strategia vado a favore dei lupi lo dici tu, senza alcuna argomentazione. Io un risultato l'ho ottenuto, certo è morta Kotori (ma sarebbe morto comunque qualcuno la notte), ma abbiamo evitato di mandare al rogo qualcuno a caso. Adesso che la gente inizia a scoprirsi un po' c'è qualcosa da analizzare. Ad esempio il tuo comportamento. Certo, credere che io sia un lupo non è un'idea insana, ma se lo fossi davvero, ed essendo un giocatore esperto loa vrei mai fatto? Non credo proprio, avrei giocato in un modo molto meno rischioso, dato che è già la terza partita svolta in questo forum, suppongo che ormai ci abbiano fatto il callo agli inganni. E, d'altro canto, neppure tu hai votato, ottima idea evitare i primi confronti e presentarsi una volta che le carte sono in tavola, tecnica che avrei adottato anche io se fossi un lupo
    CITAZIONE (°Cardinale° @ 11/4/2013, 14:04) 
    Non sapevo fossero 2 i mannari, pensavo fossimo divisi a metà. Ok, ora è tutto più chiaro.

    Mi ricredo sul tuo conto.

    I miei dubbi sono cambiati: Ella (in primis) e Gimodef.
     
    Top
    .
  11. °Cardinale°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete qual è il problema? Che se i lupi son così pochi, sgamarli solo in base a quel che postano è impossibile (o almeno nella stragrande maggioranza sei casi).

    CITAZIONE
    I miei dubbi sono cambiati: Ella (in primis) e Gimodef.

    Secondo me Ella non si è letta neanche un post, tanto meno la tua teoria. Ha letto solo l'ultimo post(il mio), che diceva:
    CITAZIONE
    Voto Sennar, scusate il ritardo, mi stavo rileggendo tutto ciò che vi siete detti.

    Quindi, ha pensato bene di votare allo stesso modo.

    Per me Ella non è un mannaro.
     
    Top
    .
  12. Sennar-92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere come si discolpa.
    CITAZIONE
    Sapete qual è il problema? Che se i lupi son così pochi, sgamarli solo in base a quel che postano è impossibile (o almeno nella stragrande maggioranza sei casi).

    Per questo ci sono anche due civili che possono "indagare" ponendo domande al Game Master. Ma a quanto pare o sono tra quelli che non postano o non stanno facendo un gran lavoro.
     
    Top
    .
  13. Wreath of Hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Cardinale° @ 11/4/2013, 14:32) 
    Sapete qual è il problema? Che se i lupi son così pochi, sgamarli solo in base a quel che postano è impossibile (o almeno nella stragrande maggioranza sei casi).

    è per una questione di equilibrio, ai civili va il vantaggio numerico e il saper sfruttare gli speciali. Ai lupi solo la cosa di diminuire giorno per giorno i giocatori e raggiungere la metà della popolazione per vincere, oltre che, assieme ai civili, scoprire chi sia il criceto.

    Vi inviterei a rileggere di nuovo i ruoli e se avete dubbi, chiedetemi pure
     
    Top
    .
  14. ¬Gimodef™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Queste sono tue idee. Che la mia strategia vado a favore dei lupi lo dici tu, senza alcuna argomentazione. Io un risultato l'ho ottenuto, certo è morta Kotori (ma sarebbe morto comunque qualcuno la notte), ma abbiamo evitato di mandare al rogo qualcuno a caso. Adesso che la gente inizia a scoprirsi un po' c'è qualcosa da analizzare. Ad esempio il tuo comportamento. Certo, credere che io sia un lupo non è un'idea insana, ma se lo fossi davvero, ed essendo un giocatore esperto loa vrei mai fatto? Non credo proprio, avrei giocato in un modo molto meno rischioso, dato che è già la terza partita svolta in questo forum, suppongo che ormai ci abbiano fatto il callo agli inganni. E, d'altro canto, neppure tu hai votato, ottima idea evitare i primi confronti e presentarsi una volta che le carte sono in tavola, tecnica che avrei adottato anche io se fossi un lupo

    I miei dubbi sono cambiati: Ella (in primis) e Gimodef.

    Mi dispiace solo di avere l'anonimo e di non poter dimostrare come io mi sia connesso solo 5 minuti ieri sera per rispondere ad un mp di Maj inerente alla nostra role. E in ogni caso avevo avvisato che, per quanto riguardava martedì e mercoledì, avrei avuto difficoltà a rispondere causa CAE e corso di chimica.

    Mandare al rogo qualcuno a caso? Io l'avrei visto piuttosto come una delle vittime, sarei potuto essere pure io. Capisco che parliamo di un primo turno e che non si possa, come in real, fare affidamento sul rumore fatto da un maldestro lupo ma, se si continua ad aspettare che medium e chi per loro si sveglino, finisce male.

    Oltretutto, tu analizzi il mio comportamento?
    Be' non pensi che sia un po' troppo evidente il fatto che tu abbia cambiato la tua scelta per inserirmi, seppur secondo, solo perchè sono l'ultimo arrivato e giusto giusto ti ho accusato?
    Su su! Un po' di serietà! Fai dei discorsi così intelligenti e poi ti rovini da solo? Mentre leggevo quello che hai scritto pensavo al discorso di Mussolini e al suo democraticissimo "Qui non est mecum, contra me est!"

    Ad ogni modo, vediamo che dicono gli altri. Ora come ora, ripeto che sarei orientato per votare te, ma spero anch'io che qualcuno faccia davvero qualche passo falso. Sia chiaro, nulla di personale, trovo solo un po' sospetto il tuo atteggiamento :asd:

    PS: Kotori è morta e allora? Il fatto che lei sostenesse le idee di qualcuno non significa praticamente nulla. Per esperienza personale so che a volte è più utile eliminare chi sta dalla tua parte per fare aumentare i consensi e convincere chi, magari, è stato contro di te..
     
    Top
    .
  15. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Gimodef™ @ 11/4/2013, 14:55) 
    E in ogni caso avevo avvisato che, per quanto riguardava martedì e mercoledì, avrei avuto difficoltà a rispondere causa CAE e corso di chimica.

    confermo, mi ha mandato un mp dove mi avvisava
     
    Top
    .
242 replies since 7/4/2013, 12:47   2048 views
  Share  
.