Venezia 2013

il nostro meeting ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    EPISODE 3

    Riassunto delle puntate precedenti: dopo essere stati ritrovati dalla Lessie i nostri fan di Avatar hanno ricevuto il loro attestato di partecipazione, insieme al logo del forum in versione stirabile su stoffa. Ran ha già provveduto a rendere irrimediabilmente avatariano il suo zaino di scuola, aspettiamo le foto.

    A quel punto si era ormai fatto tardi e, snobbando altamente tutte le maschere che c'erano a Venezia, abbiamo deciso di avviarci in direzione Coop per prendere cartoline per gli assenti e qualcosa da mangiare. E preparatevi allo scatto più sensazionale della serie di Avatar! La vostra Lessie è riuscita a beccare l'Avatar Kyoshi che, da brava massaia, tira fuori la sua borsettina rosa e compra il necessario per preparare il pranzo.



    Sullo sfondo: tribbi in coda alla cassa e un tipo con la giacca bianca scandalizzato dalla borsetta di Kyoshi. Altro scatto al supermercato, qui abbiamo Ran tutta felice perché evidentemente è riuscita a convincere Sokka a offrirle il pranzo. Lui, infatti, non sembra altrettanto felice di sborsare.

    P1010232

    Ma veniamo al pranzo! Qui il fungo gigante si dispera con in mano quello che rimane dei tramezzini ai funghi di Sil: non è riuscito nemmeno a salutarli! :cry: (fate la faccia commossa).

    P1010237

    Mai, più interessata alle sue cartoline che a considerare la sottoscritta... ma poi non si lamenti della foto! U_u

    P1010236gg

    Ora... il vero scoop! Udite, udite... dopo quello che è successo con Alex Schwazer la Kinder ha deciso di cambiare testimonial e prossimamente, a pubblicizzare le celebri barrette vedrete... proprio lei!

    P1010233
    Ecco, almeno lei quando fotografo sorride <_<


    E per finire... una foto che non mi ero accorta di avere! Direttamente da Brescia la nuova collezione inverno/inverno polare dello stilista emergentei Ruf. Qui vediamo sfilare un capo casual, anche se un tocco di lilla avrebbe reso quella fascia più fashion. Modello unico nel senso che è l'unico a comporre la collezione, perché secondo indiscrezioni pare che il nostro stilista voglia passare al rosa per la prossima stagione.



    PASSIAMO AI VIDEO!

    Sabato sapevamo di avere tutta la serata per noi, quindi, dopo aver salutato Yue e Korra, Azula e Mai hanno deciso di fermarsi un attimo per decidere il resto del programma, ma tra le ombre della notte... il pericolo era in agguato!


    Pericolo nella notte di alessja

    La gente che passava è saltata su spaventata, le nostre eroine un po' meno. Non contento il villico ha deciso di riprovarci... (oh, ma me ne accorgo adesso che guardo il video... puntava proprio a me l'odioso! E Mai che se ne sta a guardare, figurarsi... =.=)


    Un combattimento dal finale scontato di alessja

    THE END

    edit: spammato anche dai crucchi

    Edit Endriù: Foto ripristinate con FFUpload

    Edited by Endriù - 11/10/2021, 13:51
     
    Top
    .
  2. AxelFan ile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime tutte e tre le puntate!!
    Bravissimi ;)
     
    Top
    .
  3. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, belli i video! E complimenti a Kyoshi Kinder!
    Piccola parentesi personale: in foto non si vedono benissimo, ma da quel po' che riesco a notare gli occhiali di Ruf mi piacciono molto! :ok:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    TI GIURO, STO MORENDO DAL RIDERE!
    Hai saputo narrare le nostre vicende nel miglior modo possibile, complimenti Les!

    CITAZIONE
    e un tipo con la giacca bianca scandalizzato dalla borsetta di Kyoshi.

    :sisi: era sicuramente scandalizzato per la borsetta!

    P.s. la mia foto.. quando me l'hai fatta?? T.T è orribile!
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    Io d'ora in poi parteciperò ai raduni solo per gustarmi il commentario fotografico di Les. I miei fianchi sono eplosi, sul serio.
     
    Top
    .
  6. Alexin 99~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bravi, complimenti xD Spero di esserci anche io un giorno >.<
     
    Top
    .
  7.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Non so come, ma sono riuscita a connettere il cellulare al pc, quindi eccovi le poche foto che ho fatto XD

    KyoshiSil intenta a fare qualcosa di non specificato con la telecamera:



    MaiAbi sul punto di starnutire per iniziare una catena su Skype:



    Rufio che sfoggia i suoi occhiali da sole (Dani only for you):


    E ora qualche foto di gruppo alle quali Les deve necessariamente inserire delle descrizioni:

    *Lessie prende il microfono alzando gli occhi al cielo* come fareste senza di me? Sokka non la piantava più di chiacchierare e dopo due giorni di intensa sopportazione la Lessie si è resa conto che non ce la faceva più. Per calmare i bruciori di stomaco ha deciso di risolvere il problema... eliminandolo. (Se qualcuno mi passa il video lo censuro io a dovere, poi si potrebbe anche mettere). Qui è il momento dello scontro in cui Azula si è accorta che le erano andati i capelli fuori posto U_u notare il gesto aggraziato con cui fissa le forcine. Forcine, questa meraviglia! Come ho fatto notare ai gentili partecipanti al meeting se quella fanciulla ne avesse avuta qualcuna a disposizione avrebbe risolto molti dei suoi problemi... compresi quegli odiosi ciuffi a lato della faccia che finiscono in bocca a ogni soffio di vento :azula: DUE FORCINE, santa pazienza! Ci vuole tanto? =.=

    Il resto della plebaglia intanto continuava a fantasticare su una possibile love-story tra Sokka e Zula, perché, tanto per cambiare, non gli riesce di concepire che se due tentano di scannarsi, probabilmente, è proprio perché intendono scannarsi. Qui abbiamo Mai che gentilmente offre: "guardate che se volete rimanere soli noi ce ne andiamo...". Lo sguardo di Azula è eloquente nonostante la distanza.


    Dopo pranzo abbiamo presentato un'altra novità del GdR: presto apriremo un'arena di probending, anche se non ho ancora deciso dove... il regolamento è già pronto, potranno partecipare dominatori e non anche se forse a quel punto dovremmo cambiare il nome in "probending e diversamente bending". Qui la sexy fungo-Looza chiede al master se deve mettersi la gonna per davvero o se possiamo lasciargli il giaccone. Le admin, che avevano programmato tutto per essere il più accurato possibile si lanciano un'occhiata indecisa.



    Alla fine gli viene concesso di tenersi il giaccone, a condizione che si metta almeno le scarpe col tacco. Le espressioni dei tre parlano chiaro, anche se Ruf tenta di nascondere il suo entusiasmo... questo prima di scoprire che sarebbero stati in squadra assieme. Come tutti i giochi se si lasciano i bimbi liberi di scegliere si finisce a fare maschi contro femmine... ed eccola qui, la squadra degli Ice Totems, pronta a farsi massacrare dalle tre Fire Ladies. :ok:




    E' una mia sensazione o Avatar è un tantinello "girls power"?

    edited by Les

    Edited by Seithr - 14/8/2014, 15:06
     
    Top
    .
  8.     -1   +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Ahahahhaaaahahha..:D Sto morendoooooo.!!!:D

    Bellissimi tutti quantiiii.. Però, vogliamo anche una foto di Lessieeee.!!! Magari con Sokka.:D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Notare che la Lessie stava sorridendo. Anch'io la prima volta che l'ho vista sorridere mi sono chiesta se fosse un'allucinazione, poi ho scoperto che quando vuole sa essere similpuccia. Se non ti guarda con gli occhi da Re-Piccione-pronto-a-pallafuochizzarti può anche sorridere ed essere... umana.
    Stava sorridendo anche Nes. Chissà cosa stavo dicendo di così divertente... tralasciamo l'espressione da "o vado in bagno o me la faccio addosso" di Beppe...

    Ah, The, ricordami di ucciderti per aver messo quella foto della sottoscritta. Anzi, no. Non ti uccido, ma ti negherò abbracci koalosi. Sembro mia zia.

    *scappa via domandandosi che fine farà: ban, fashion, risposta pungente o palla di fuoco?* *o meno?*

    Edit:
    CITAZIONE
    Qui la sexy fungo-Looza

    *si pente di aver lasciaro la scheda della sua Looza in mano a Beppe.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Notare che la Lessie stava sorridendo

    naah, avevo le forcine in bocca e stavo cercando di non farle cadere U_u
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    ma la scheda di looza ce l'ho io XD

    waah che giornata divertente *3*
    stasera carico anche le mie foto! Ho avuto dei problemi con la macchina fotografica D:

    Les.. adoro i tuoi commenti alle foto X°D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    ma la scheda di looza ce l'ho io

    lo so, era sexy-Leda, ma non volevo che mi partissero con Gangnam style =.='

    CITAZIONE
    carico anche le mie foto

    già che ci sei ricordati di pixelare qualcuno U_u

    CITAZIONE
    P.s. la mia foto.. quando me l'hai fatta?? T.T è orribile

    non è una foto, è l'alteprima del video, solo che il video è storto e devo ancora trovare una programma per raddrizzarlo.
     
    Top
    .
  13. Yue The Moon Spirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma eravate ai giardini vicino alla stazione?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    yep
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    LES TI AMO.
    non immagini quanto abbia riso per questo:
    CITAZIONE
    Qui la sexy fungo-Looza chiede al master se deve mettersi la gonna per davvero o se possiamo lasciargli il giaccone. Le admin, che avevano programmato tutto per essere il più accurato possibile si lanciano un'occhiata indecisa.

    e questo:
    CITAZIONE
    Alla fine gli viene concesso di tenersi il giaccone, a condizione che si metta almeno le scarpe col tacco. Le espressioni dei tre parlano chiaro, anche se Ruf tenta di nascondere il suo entusiasmo... questo prima di scoprire che sarebbero stati in squadra assieme.

    Fa ancora più ridere se leggi poi vedi l'immagine, ripensi alla descrizione e ridi il doppio! ahaha

    p.s. Io avevo Leda, non Looza
     
    Top
    .
50 replies since 11/2/2013, 19:04   1386 views
  Share  
.