il logo del forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dani7469
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi a Cor per il logo, a Les per lo schizzo del logo, a Ruf per la sigla e...bhe, ho finito i complimenti :D
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    SHOO BE DOO SHO SHOO BE DOO

    Tempo record, wow.

    Ecco la sigla, ditemi che ne pensate :3

    https://soundcloud.com/rufus-loacker/sigla-forum-1
     
    Top
    .
  3. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già ampiamente discusso si Skype, Sil approves very calorosamente :3 ed ha anche capito dove incollare il logo del forum, cioè sulla sua custodia delle trombe! :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 12/2/2013, 19:01) 

    Io e Chiara lavoriamo quindi su questa base? Per quella da 8 secondi la accorciamo noi?
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,120
    spolliciate
    +167
    Location
    il paese dele Ferari! [cit.]

    Status
    Death
    siamo figaggine allo stato puro gente. <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Io e Chiara lavoriamo quindi su questa base? Per quella da 8 secondi la accorciamo noi?

    Yes, per la breve io prenderei da 0:22 sfumandola in entrata. 8 secondi esatti. Avvisate quando è pronta la demo, che siamo curiosi! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Vi spiego come abbiamo deciso di organizzarci:
    innanzitutto lavoriamo sulla base da 0:30 secondi sulla quale abbiamo idee molto simili. Pur mettendoci d'accordo è molto difficile chiarirci le idee per messaggio, anche in chat è difficile capirci. Proprio per questo faremo due progetti differenti ognuno per conto suo, per poi confrontarli e decidere cosa prendere dall'uno e cosa dall'altro. Verrà quindi fatta la fusione tra Goten e Trunks. Da quella di 0:30 secondi ne verrà fuori una da 0:08 inserendo le parti più importanti della prima e il logo finale.
    Ora, per quanto riguarda la sigla corta ho tagliato in due modi:
    prima opzione
    seconda opzione (come ha chiesto Les)
    Quale va meglio?
    Chiara aspetto anche il tuo parere(:
    Quanto ci metteremo? Eh... bella domanda... L'abnorme problema è il download delle puntate che ci stanno mettendo una vita <.< Vi faremo sapere. (Per ogni singolo libro sono al 10% con Torrent da ore e ce ne metteranno 48 h sicure!)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Meglio la prima, la seconda ha quella coda silenziosa che è inutile, nessuno si lamenterà se dura ancora meno di 8 secs
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE (MajesticScarlet @ 14/2/2013, 21:09) 
    Vi spiego come abbiamo deciso di organizzarci:
    innanzitutto lavoriamo sulla base da 0:30 secondi sulla quale abbiamo idee molto simili. Pur mettendoci d'accordo è molto difficile chiarirci le idee per messaggio, anche in chat è difficile capirci. Proprio per questo faremo due progetti differenti ognuno per conto suo, per poi confrontarli e decidere cosa prendere dall'uno e cosa dall'altro. Verrà quindi fatta la fusione tra Goten e Trunks.

    Posso suggerire di utilizzare Skype? Oltre alle chiamate ha la possibilità di condividere lo schermo..potrebbe essere utile!
    *si allontana silenziosamente*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    La tua è un'ottima osservazione Lu ma purtroppo Chiara non ha Skype:)
    Vada per la prima allora.
     
    Top
    .
  11. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me vanno bene entrambe, ma anch'io preferisco quella "senza strascico silenzioso" :) Purtroppo come ha detto Maj, il solo download degli episodi di per sè è un lavoro che richiede un esorbitante spreco di tempo! Poi toccherà alla selezione delle scenevideo, che non sarà da meno.. semmai se ci fosse qualche esperto conoscitore ( ;) ) potrebbe suggerirci le puntate migliori, con le scene aapunto che potrebbero star bene nellla sigla, cerchiamo infatti: scenari del mondo avatar, dimostrazioni epiche dei vari domini, ed infine (per ora almeno) combattimenti mozzafiato ;) .Piano piano ce la possiamo fare anche da sole, infondo siamo in due, ma qualche preciso consiglio ci potrà di certo aiutare a velocizzare i tempi ;) ciao!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ci fate prima quella breve con solo il logo? Così la appiccichiamo anche ai video di Venezia.
     
    Top
    .
  13. Chiara B.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Ho provato a fare la sigla corta come richiesto, ma non so se così può andare bene. Insomma, non so se sono riuscita a soddisfare le aspettative, ma vabbè, nel caso si rifa :) no problem. Intanto ditemi un po' che ne pensate.
    ah! P.s. Ho anche accorciato di 2 sec. circa la 1° sigla, mi è sembrata più carina in questo modo...

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Per me è un po' troppo statica. Puoi allungare l'effetto d'entrata/spostare quel logo in giro per lo schermo/metterci qualcosa che sbrilluccica davanti/una scritta che lampeggia sopra...? Non so... lo vedo sottotono...

    E magari rimpicciolire il logo in modo che si veda tutto, così com'è viene tagliato dalla barra del player.

    Io avrei fatto il logo che entra sfumando e ingrandendosi per sbrilluccicare sul finale.

    Un giorno arriveremo a questi livelli:

    Video
     
    Top
    .
  15. Chiara B.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Però, mi dispiace un sacco, ma non ho i mezzi per fare una cosa del genere :( Semmai se ci fosse qualcuno con qualche programma migliore potrebbe pensaci lui
     
    Top
    .
34 replies since 11/2/2013, 16:14   576 views
  Share  
.