# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

BENDING NEWS #25: Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    su un oroscopo scritto a fantasia da uno che sa di astrologia quanto io di pesca al tonno pinne gialle...

    Ma..da quel che sapevo io..si sta laureando in "Astrologia Applicata Avatariana" presso la facoltà Scienze Sociali di Giarre! D:

    Quindi penso che abbia una certa cognizione di causa..ma, fate vobis ! ;)

    CITAZIONE
    Lil, la citazione non ha ancora urtato nessuno perché invece che commentare (come sto facendo io ora), la si legge, si sbuffa per il disappunto, e si va avanti (come farò adesso).

    Ma nooo!! Non era quello che doveva succedere!! Hachi, dove abbiamo sbagliaato!?!? DOVE, mi chiedo!! :cry: :cry:

    Edited by OlîverLüna - 29/1/2013, 18:58
     
    Top
    .
  2. AppleJack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, è venuto benissimo! *-*
    Mi è piaciuto tutto, ho trovato però molto interessante l'inserto dei nomi dei pg! E' una trovata molto carina a mio avviso! *-*

    Sono contenta che lo sponsor vi sia piaciuto! T^T ...Me commossa! T^T
    *abbraccia il cactus*
     
    Top
    .
  3. Aikitho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche questo numero!!!
    Anche per lo sfondo!!! *porge la mano alla redattrice*
    Ma, così per curiosità, che fine hanno fatto le news dai partners internazionali di questo e del numero precedente? Va beh...

    CITAZIONE
    La mia... mia... bilancia... un carretto dei cavoli

    Sì, anche io avevo reagito così...

    CITAZIONE
    E per gli errori: meglio così! Almeno Ikho avrà qualcosa da fare (scherzo)!

    <_< chissà perché quando ho letto la risposta di Ruf mi ero già immaginato che rispondessi una cosa del genere...
    Comunque per non deludere le tue aspettative:

    Beh veramente di errori nei tempi verbali delle risposte di Ruf non ne ho colti, tranne l'utilizzo del past continuous nell'ultima al posto del present continuous... ("I was obviously scherzanding" al posto di "I am obviously scherzanding" - non mi dilungo sul verbo in "ing" in quanto capisco quando si scherza, anche se quando faccio il grammar nazi mi hanno addestrato a mantenere un senso dell'umorismo pari a quello di Kripstak o di Petrektek-).
    Se proprio devo essere fiscale devo rimproverare a Ruf delle costruzioni del periodo un po' confusionarie e delle ripetizioni ridondanti (per entrambe porto la seguente risposta come esempio)
    CITAZIONE
    R:Anche più che fondamentale :3 ho cominciato a suonare il clarinetto in quarta elementare, e da lì ho deciso che la musica sarebbe stata la mia vita (Oddio che frasi dolci D: ). Ho cominciato poi a suonare la chitarra elettrica, mia sorella suona il sassofono quindi ogni tanto suono anche quello, ho una batteria in casa perché mio fratello la suona e...nell'orchestra dove suono mi hanno obbligato a suonare pure il basso. Mi piacerebbe suonare tutto, come si può comprendere, ma non è fisicamente possibile, quindi ho deciso di diventare compositore e direttore per far suonare tutto :3 (E, sia chiaro, non sono molto bravo a suonare, se non il clarinetto. Il resto faccio pena xD)

    Dani spero almeno che tu ci provi gusto a tentarmi di tirare fuori la parte più fiscale di me...


    P.S. Per fare pubblicità sia al forum, sia alla pagina FB e sia al gruppo (sempre FB) e per favorire l'interazione tra le due piattaforme, non si potrebbe aggiungere una rubrica del Bending in cui si mette l'immagine, la fan-art o qualsiasi altra cosa che si può mettere su Facebook, che abbia ricevuto più "mi piace" del mese? (Con relativi credits ovviamente...)
    Solo un'idea...
    Vedo che nell'intro non viene nominato né il club degli avatariani scientifici né il movimento dei paritari (condotto dal sottoscritto) per l'eliminazione della Lampada...
    Non importa, presto sentirete parlare di entrambi... Expect us... :shifty:
     
    Top
    .
  4. Silian
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sponsor è GE-NIA-LE!!
    Grazie infinite di nuovo per lo sforzo, l'impegno e l'entusiasmo che ci mettete! Senza di voi l'uscita del magazine non sarebbe possibile...poi come dice Lessa, appena ci lasciano liberi dagli esami vediamo di pensare a qualche rubrica nuova (per inciso: non fatevi strane idee, io in redazione non ci torno :xd: )
     
    Top
    .
  5.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    CITAZIONE
    P.S. Per fare pubblicità sia al forum, sia alla pagina FB e sia al gruppo (sempre FB) e per favorire l'interazione tra le due piattaforme, non si potrebbe aggiungere una rubrica del Bending in cui si mette l'immagine, la fan-art o qualsiasi altra cosa che si può mettere su Facebook, che abbia ricevuto più "mi piace" del mese? (Con relativi credits ovviamente...)
    Solo un'idea...

    piacerebbe anche a me favorire l'interazione tra le varie piattaforme, è strano pensare che, pur facendo parte dello stesso sito, vengano frequentati da gente diversa... della serie che chi è sul foro non va su FB e viceversa. D'altra parte mi dicono che la pagina FB senza la mia gestione è una specie di zoo di BBK.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    D'altra parte mi dicono che la pagina FB senza la mia gestione è una specie di zoo di BBK.

    In verità neanche troppo. Ce n'ero due particolarmente bbk, ma gli abbiamo fatto capire che non era molto nostro stile... piuttosto, da quando la gestione è passata anche a me e Lil, la pagina ha molti più utenti e commenti. Ora siamo in 925, contro i circa 500 di ottobre :shifty: *nasconde la lampada dei Dai Lee*
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aikitho @ 29/1/2013, 20:12) 
    -grammar nazi cut-

    Tutto corretto quello che hai detto, lol
    Se fossi stato un po' più lucido e non fossimo stati in chat di sicuro il risultato sarebbe venuto molto più ordinato, anche io ho l'animo del grammar nazi :3

    E AWWWWWW C'È UN PONY!

    E c'è pure scritto "Loaker" invece di "Loacker" <_<
     
    Top
    .
  8. 'Layla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daverro stupendo! Complimenti a tutti =)
     
    Top
    .
  9. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E AWWWWWW C'È UN PONY!

    *Guarda il pony con l'aria pucciosa e la criniera rosa* *rabbrividisce* Ok.... *si allontana lentamente* :blink:

    Complimenti per il Bending, carino davvero!^^
     
    Top
    .
  10. Hachiky"myfairytales
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hachi, dove abbiamo sbagliaato!?!?

    Bah, io dico che nessuno capisce il nostro umorismo u.u
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    Aggiunte le news dal sito! :D
    (scusate il ritardo.. :beg: :beg: )
     
    Top
    .
25 replies since 29/1/2013, 16:49   451 views
  Share  
.