Avatar cercasi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopo01
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma possono partecipare solo coloro che non sono adim
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    No, Jacopo, hai capito male. Cito:
    CITAZIONE
    [possono partecipare] Tutti gli utenti ad esclusione degli admin e dei mod GdR con i quali abbiamo deciso regolamenti e nuova ambientazione. Sono pertanto esclusi dalla competizione la sottoscritta [Les], Sil, Abi, Nes, TayLee, Hach, Lilù

    Va bene che non è obbligatorio presentarsi, ma un po' di buona educazione :rolleyes:
    Se sei interessato, comunque, prima ti devi presentare e devi entrare in una nazione. In caso, affrettati: il termine per postare le schede scade venerdì.

    Edited by @Les - 16/1/2013, 16:04
     
    Top
    .
  3. ~korra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 15/1/2013, 21:14) 
    Precisamente Korra! E..non ti preoccupare se non ricevi subito risposta..che lo staff ha pur sempre il suo da fare! ;)

    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. -Hari Seldon-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ritiro dalla competizione. Mi scuso con gli admin e i moderatori per avergli fatto sprecare tempo con la valutazione della mia scheda, ma in questo periodo ho troppe cose a cui pensare. Sorry..
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Visto che anche nel corso della fase 2 s'è aggiunta qualche scheda (e abbiamo avuto diverse sparizioni tra squalifiche e il ritiro di Hari) proroghiamo ancora le iscrizioni. Attenzione, però! Diventa sempre più difficile mettersi in pari con gli altri!




    FASE 3: regolamento avanzato - governare una città

    Come avrete notato ho aggiunto una piccola postilla al regolemanto della fase 2: avete tempo 10 post per ottenere le monete richieste e comunque non oltre il 31 gennaio. Per velocizzare le cose apro anche la fase 3, che si svolgerà contemporaneamente.

    Presupponiamo che il governatore che avete contattato abbia deciso di donarvi le 50.000 monete, in cambio però vi ha chiesto di aiutarlo ad aggiornare la contabilità della sua città (esempio contabilità).

    come fare: tornate nel campo di battaglia, aprite una nuova discussione e inserite la contabilità della città del vostro governatore dal mese 1 al mese 6 dell'anno in cui state ruolando.

    cosa deve comparire:
    - mese 2: ricevete 50.000 monete
    - mese 3: costruzione di un plotone di dominatori
    - mese 5: costruzione di una squadriglia di elicotteri

    NB: in questa fase non ci interessa che costruiate effettivamente i plotoni, ci basta vederli correttamente segnati nella contabilità. Per eventuali dubbi chiedete pure in questa discussione o nel circo della NdF: questa è la parte del regolamento che di norma fa stragi in fase di allenamento.

    Avete tempo fino a venerdì 25 per aprire la vostra role.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +64

    Status
    Death
    Io debbo ritirarmi :( Passo già troppo tempo al computer, figuriamoci poi come sarà con l'avatar a presso se vincessi.. Scusatemi tanto, non mi dovevo far trasportare all'inizio per la bella novità, visto che il problema c'era già allora. Però se qualcuno volesse adottare la mia Shannah ne sarei più che felice ovviamente! Magari anche chi non ha fatto in tempo ad iscriversi o non ha trovato la giusta ispirazione per la scheda! Sempre se questo sia possibile secondo il regolamento! Scusatemi ancora per il disturbo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    Ok, ci sono. Mi servirebbe solo il codice della tabella, dato che sono alquanto impedito con l'html.
    Una domanda: il plotone di dominatori è semplicemente uno dei tipi A, B o C, giusto? Non mi sembra che venga specificato se dominatori o non dominatori.
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufus Loacker @ 20/1/2013, 14:01) 
    Ok, ci sono. Mi servirebbe solo il codice della tabella, dato che sono alquanto impedito con l'html.
    Una domanda: il plotone di dominatori è semplicemente uno dei tipi A, B o C, giusto? Non mi sembra che venga specificato se dominatori o non dominatori.

    Se citi il post contenente una tabella ottieni l'html, hai i comandi per farlo?
    I plotoni non subiscono differenze se sono composti da dominatori o da nonbender, sono i tipi che contano^^
     
    Top
    .
  9. ~korra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per iniziare la fase 3 dobbiamo aver terminato prima la fase 2? Ad esempio, se l'avatar riesce a farsi dare le 50.000 monete senza dover fare la contabilità di nessuna cittá la fase 3 sarebbe senza collegamento alla fase 2 giusto?
    (Scusate le continue domande)
     
    Top
    .
  10. Ellaena
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 19/1/2013, 09:36) 
    Per velocizzare le cose apro anche la fase 3, che si svolgerà contemporaneamente.

    No, dovresti aprirla al più presto...
     
    Top
    .
  11. ~korra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie apro al più presto
     
    Top
    .
  12. Yan Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, ho una domanda:
    Ho visto alcuni schemi nei post della contabilità del RdT, la voce "occupati" nella tabella degli eserciti che significa? E il codice lì vicino, per la posizione del plotone ha un nesso con "occupati"?
     
    Top
    .
  13. ~korra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prima pagina c'é scritto:
    CITAZIONE
    cosa deve comparire:
    - mese 2: ricevete 50.000 monete
    - mese 3: costruzione di un plotone di dominatori
    - mese 5: costruzione di una flotta

    E in questa c'é scritto:
    CITAZIONE
    cosa deve comparire:
    - mese 2: ricevete 50.000 monete
    - mese 3: costruzione di un plotone di dominatori
    - mese 5: costruzione di una squadriglia di elicotteri

    Cosa dobbiamo costruire?
    E un'ultima domanda la cittá di cui dobbiamo fare la contabilitá é a libera scelta?
     
    Top
    .
  14. Ellaena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Les @ 19/1/2013, 09:36) 
    inserite la contabilità della città del vostro governatore dal mese 1 al mese 6 dell'anno in cui state ruolando.

    Pe la seconda domanda: devi fare la contabilità della città dove hai scelto di andare per il governatore a cui hai scelto di presentarti...
    Per la prima domanda: io ho fatto la squadriglia di elicotteri...
     
    Top
    .
  15. ~korra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo devo ritirarmi ç.ç perchè la scuola mi sta causando vari "problemi" per colpa delle pagelle e mia mamma dice che sto troppo al computer. Ora voi vi stare chiedendo "Prima ci fa mille domande e poi lascia tutto?" Purtroppo si e non per mia scelta =(. Fino al 31 di questo mese avrò in media due verifiche ed un'interrogazione a giornata quindi devo studiare molto e non ho abbastanza tempo per occuparmi anche di questo (vi prego di non arrabbiarvi per l'ultima mia affermazione). Finalmente il mio PG è stato accettato e ora mi devo concentrare il più possibile per migliorare quello e riguardo all'avatar (anche se riuscissi a vincere per squalifiche o ritiri) so già che non sarei all'altezza di avere un PG così "potente" perchè, essendo una pivella, devo ancora abituarmi alle ruolate di questo gdr e alle regole che ne seguono. Non pensiate che lascio tutto così, perchè mi è passata la voglia perchè io ci tenevo molto a questa carica e mi dispiace più di quanto possiate pensare :cry:
     
    Top
    .
66 replies since 26/12/2012, 10:37   1675 views
  Share  
.