prossimo meeting ufficiale

Venezia 9-10 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    PS: ma tra tutti i personaggi interessanti proprio Mai? Fosse un costume facile da fare capirei...

    Katara non l'ho manco considerata, Toph è ancora più difficile, Azula la porti tu, Suki è praticamente uguale alla Kyoshi di Sil, Yue la porta Trilly ed è comunque difficile: mi restavano TyLee e Mai. Per TyLee avrei dovuto mettermi un body nudo per non congelarmi la pancia, senza contare che il vestito è davvero fuori luogo. E poi Mai mi sta simpatica, il vestito con le maniche larghe è fisso e lo potrò usare anche per andare a scuola :ok:

    Ok, stamperò entrambe.
     
    Top
    .
  2. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVVISO PER CHI VIENE DOMENICA:

    Potete farmi sapere a che ora pensate di arrivare esattamente? Così avviso su FB.

    Come luogo di ritrovo direi di sfruttare la stazione di Venezia-S.Ta Lucia, o sarebbe improbabile riuscire a ritrovarci in quel caos. L'unico problema è intercettare Trilly che verrà in motonave.

    Ruf, The--> 11 circa
    Tay-> 10.17
    Lessie, Nes, Sil--> ci regoliamo in base a voialtri
    Abi -> idem come sopra
    Ran, Beppe?
    Sho?

    Edited by .Abigail. - 4/2/2013, 20:07
     
    Top
    .
  3. *TrylliBee*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io probabilmente domenica passo perchè ho avuto un impegno non calcolato.Massi ci vediamo sabato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Trilly, Sdef e The?
     
    Top
    .
  5. *TrylliBee*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Sabato per intercettarmi.



    Io prendo la motonave da punta sabbioni alle due.
    14.30 sono a venezia...visto che l'anno scorso sono stata ad aspettare e girare a vuoto fino alla fine e che sono stata presa in extremis all'ultimo
    (les mi ha preso al volo haha) Per rendere facile la mia ricerca vi aspetterò qua



    é la prima" colonna" .
    Non sarò sola,ci sarà anche la mia best friend dell'anno scorso,che probabilmente si vestirà da Tiana.
    Per essere sicura comunque mi metto d'accordo con Sil per il cellulare(controlliamo sia il numero giusto sta volta XD).Non riesco a venire prima per via di un colloquio di lavoro,ma dalle due sono in viaggio per venezia quindi <3,quindi avete tutto il tempo di fare e sbrigare.
    Pace,amore e Carpe.
     
    Top
    .
  6.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    PROGRAMMA:

    sabato 09

    10.00 - 11.30: arrivi, ci ritroviamo alla stazione di Mestre.
    11.30: pranzo al sacco nei pressi della stazione. Lessie aggiorna i presenti sui dettagli della giornata e li mette al lavoro per vedere se riescono a organizzare una cosetta non prevista dal programma ufficiale.
    14.00: cercheremo di essere all'hotel, in modo da prendere subito la stanza e disfarci dei bagagli. Chi non è in costume si incostuma e chi si è presentato senza niente verrà costretto a girare per la città in cerca di una parrucca tanto più idiota quanto più è serio il suo abbigliamento.
    15.00: ci troviamo tutti a Piazzale Roma per incamminarci verso Piazza S.Marco, approfittandone per girare qualche video (non a caso! Le vostre staffer hanno in mente una o due cosette da farvi girare...) e scattare foto.
    16.00: ritrovo in Piazza S.Marco, quindi TRilly può fare con comodo, guarderemo le maschere, chi vorrà fotograferà, poi da lì ci sposteremo verso la zona dei giardini per fare merenda tutti assieme. Portate qualcosa per merendare (decidiamo subito chi porta cosa?). Al termine della merenda, se la Lessie è particolarmente ispirata, presenterà la sorpresona che ha preparato per il meeting. In caso contrario vi farà languire ancora un po'.
    18.00 rimaniamo sempre dalle parti di Piazza S.Marco, che c'è musica e happy hour... che occasione migliore per girare qualche video?
    *ora da definire a seconda delle temperature e della stanchezza* cena e poi nanna!

    domenica 10

    8.00: sveglia, vestizione, colazione (non necessariamente in quest'ordine)
    10.00: ritrovo alla stazione di Venezia S.Lucia, se la Lessie non l'ha già fatto il giorno precedente presenterà la sua sorpresona, se l'ha fatto riferirà a beneficio dei nuovi arrivati. A seguire: conferenza della sottoscritta sulle novità e possibilità del GdR, in cui scoprirete a cosa servono le schede PG che vi ho fatto stampare. Se qualcuno si addormenta verrà arso vivo. Per il pranzo faremo sosta alla Coop come l'anno scorso, in modo da non spendere uno sproposito.
    14.00: se lo staff mi aiuta facciamo una bella cosa tutti insieme, altrimenti ci si avvia verso Piazza S. Marco, realizzando altri video ad hoc.
    17.00: saluti e partenze.

    ho messo i saluti presto perché alla sottoscritta tocca tornare a Mestre, prendere i bagagli e poi tornare di nuovo a Venezia, che sul mio treno a Mestre non ci si sale e poi mi tocca stare in piedi per 3 ore =.='

    in caso di maltempo: ci imbuchiamo da qualche parte e romperemo le balle al locale di turno, la vostra Lessie ha in mente due o tre cose che si possono fare anche al chiuso.

    CITAZIONE
    les mi ha preso al volo

    Il tutto mentre cercavo Sil: porto la definizione di "multitasking" a un altro livello U_u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    CITAZIONE (.Abigail. @ 4/2/2013, 10:25) 
    Trilly, Sdef e The?

    Dovrei arrivare per le 11 :D
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    11.30: pranzo al sacco nei pressi della stazione. Lessie aggiorna i presenti sui dettagli della giornata e li mette al lavoro per vedere se riescono a organizzare una cosetta non prevista dal programma ufficiale.
    14.00: cercheremo di essere all'hotel, in modo da prendere subito la stanza e disfarci dei bagagli. Chi non è in costume si incostuma e chi si è presentato senza niente verrà costretto a girare per la città in cerca di una parrucca tanto più idiota quanto più è serio il suo abbigliamento.

    Probabilmente salterò questa parte. Mangerò fuori con dei miei amici di lì.

    CITAZIONE
    in caso di maltempo: ci imbuchiamo da qualche parte e romperemo le balle al locale di turno, la vostra Lessie ha in mente due o tre cose che si possono fare anche al chiuso.

    In caso di maltempo, se casa mia sarà libera, possiamo andare da me. Non è proprio sull'isola di Venezia e non è grande... ma almeno ha un bagno, il riscaldamento e un tetto.
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Portimo delle schede PG in più per chi non ce le ha? Qualcuno può stamparle anche per chi, come me, non ha i mezzi qui a casa?
     
    Top
    .
  10. *TrylliBee*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io porto l'autorizzazione ma la scheda Pg ,io non partecipo al GDR.
    Mmm ah si ieri mi hanno riconosciuta *A*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Pensatemi T_____T e nei video voglio esse ricordato..:D Un salutino piccino picciò.. Capitoooo???

    LESSIE CAPITO???
     
    Top
    .
  12. Alister10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio essere ricordato, non puoi scordarti del tuo papino!
     
    Top
    .
  13. *TrylliBee*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia amica che mi accompagna ha deciso che porta Korra( cosplay in due giorni ) ma porterà anche lei la deliberatoria anche se non è iscritta al forum,giustamente.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Sil, per la merenda non ti stressare, se nessuno porta niente possiam sempre imbucarci in un bar, o passare in un supermercato giù (anche perché viste le previsioni non vorrei gufare, ma ho idea che farà troppo freddo per fare merenda fuori).

    Papà, nonno... mi spiegate com'è che poi sono io quella egocentrica? =.='
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Papà, nonno... mi spiegate com'è che poi sono io quella egocentrica? =.='

    Beh, da qualcuno ne hai dovuto pur prendere no??... Comunque veramente vogliamo essere ricordatiii.. Un salutinoo *_*
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2012, 09:51   1253 views
  Share  
.