prossimo meeting ufficiale

Venezia 9-10 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    non vengano a metà in due giorni diversi *delirio*

    non preoccuparti, organizzo io in modo che non sia un problema.

    CITAZIONE
    La prenotazione quando la fate?

    contavo di farla entro il fine settimana, per evitare che durante le vacanze di Natale a qualcuno venga in mente di prenotare per Ve e ci soffi le stanze migliori. E' impegnativa, perché se prendiamo una tripla poi non possiamo dire "no, ci siamo sbagliati" e prendere una doppia. Volevamo fare come l'anno scorso e fare sabato e domenica, quindi solo la notte tra il 9 e il 10.

    Sabato non so a che ora arrivo, perché prima di tutto devo vedere se mi danno ferie, altrimenti mi tocca partire dopo scuola =.='

    Per le autorizzazioni... vi scrivo io il testo, voi ve le stampate e se mandate la scan è meglio.
     
    Top
    .
  2. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In risposta all'mp di Sil. Mio papà non capisce che devo farvi sapere adesso se verrò o meno. Infatti continua a dirmi che c'è ancora tempo. Quindi oggi appena tona mi faccio dire se ci sarò o meno. In ogni caso io non rimarrei a dormire la notte, verrei solo la domenica mattina e tornerei la sera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    CITAZIONE (Silian @ 16/12/2012, 21:37) 
    Beppe, basta che ti porti il foglietto firmato dietro, male che va ti rispediamo sul primo pullman per casa :xd:

    Ah ok! Me lo ricorderò! spero
     
    Top
    .
  4. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, up!
    Confermati: Io, Lessie, Abi, Beppe, Sho, Trilly, Ran. Prenotiamo a strettissimo giro, quindi sveglia! I non confermanti possono battere un colpo?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    1,632
    spolliciate
    +243
    Location
    La terra dei pota e della polenta e osei.

    Status
    Death
    Io (quasi sicuramente) ci sono il 10! :D
     
    Top
    .
  6. *TrylliBee*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppalà sono tornata.Si ho già parlato con Sil e confermo entrambi i giorni(non rinuncio a voi manco pagarlo oro insomma).
    Farò una telefonata il giorno prima a Sil per conferma,cosi data e ora mi faccio trovare in un punto di piazza San marco(magari sotto l'obelisco del leone).
    Tanto mi si riconosce subito no?

    Probabilmente ci sarà qualche fotografo che conosco che fa foto professionali ,magari ci scappa anche un set.

    Se ci fosse neve mannaggia al veneto >_>.La location sarebbe iper perfetta.
    Purtroppo fidatevi per esperienza,muoversi a venezia è il disastro il sabato e la domenica..

    quindi non ci conviene andare tanto in giro.

    Piazza san marco e in un gruppo ben fornito ci fermeranno ogni tre passi.


    Cercherò di portare qualche cibaria per tutti magari in zaino.

    <3 il minimo che posso fare per tutto il tempo della mia assenza.


    *ricordo che l'anno scorso mentre me ne stavo andando,la Capa mi ha agguantato al volo.
    é stato breve ma intenso.

    non potrò fermarmi a mangiare fuori per colpa della motonave.

    ma in qualche maniera faccio se ci troviamo ad un orario umano <3

    Edited by *TrylliBee* - 4/1/2013, 01:38
     
    Top
    .
  7. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, abbiamo anche Rufus in forse. La famiglia si allarga :shifty:

    Bentornata Trilly!!!
     
    Top
    .
  8. *TrylliBee*
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    saremo un Bel Gruppetto Si Si <3
    Non vedo l'ora *A*

    Sopratutto questa volta Foto di Gruppo <3
     
    Top
    .
  9. TayLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sil, io ci provo a convincere mio papà, ma continua a dirmi "poi vediamo" .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    La foto di gruppo però la scatto io U_u a tal proposito... ecco il modulo da firmare per foto e video; ho fatto due versioni, una per i minorenni e una per i maggiorenni, spero di non dovervi spiegare come si compilano O.=
    File Allegato
    AUTORIZZAZIONE_FOTO_VIDEO.doc
    (Number of downloads: 39)

     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    2,335
    spolliciate
    +102
    Location
    Bressia

    Status
    Death
    Yep! In effetti sono nuovo qua, ma su Skype sono stato già ampiamente invitato a presenziare e sinceramente mi farebbe un grandissimo piacere.
    La discriminante sono, come al solito, i dindini. Se non ceno dovrei riuscire a cavarmela con una trentina di euro :P

    Spero di confermare in breve tempo, sicuramente prima della prima metà di gennaio.
    L'unica cosa è il cosplay. Sono un totale incapace ma mi piacerebbe un sacco venire vestito da tribbiano :3
    Vedo se ho pronto qualcosa da adattare, al limite pesco un vecchio costume di carnevale.

    Essendo io maggiorenne, è necessaria la mia autorizzazione? Sarebbe la prima volta che mi capita un raduno così "serio" xD

    Noto ora che sto pensando a questo raduno come se dessi già per scontata la mia presenza xD
     
    Top
    .
  12. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è necessaria la mia autorizzazione?

    Quella è un'autorizzazione a diffondere immagini/video via internet. Difficilmente qualcuno di voi verrebbe a romperci se mettiamo le foto su (esempio) FB o il blog, però alla Lessa piace fare le cose fatte bene; per i minorenni ce n'è bisogno proprio, non si sa mai.

    Mi sembra di capire che verresti la domenica: non serve la cena, di solito abbiamo tutti il treno verso le cinque/sei di pomeriggio per cui rompiamo le righe abbastanza prima.

    Io quando ho fatto il cosplay da Suki a mia sorella ho usato un vecchio kimono da karate tinto di verde, magari l'idea può esserti utile.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    ATTENZIONE, ATTENZIONE!

    A tutti coloro che vengono a Venezia... fatevi una stampa della vostra scheda PG ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    A titolo informativo...
    io porto Mai come cosplay. Secondo i tuoi segretissimi piani è meglio, quindi, che porti la tribba o la piromane?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    No, niente di segretissimo, non intendo fare GdR dal vivo anche se, se qualcuno ha tempo e voglia di buttare giù una trama, si potrebbe provare. Abi, fossi in te stamperei entrambi.

    PS: ma tra tutti i personaggi interessanti proprio Mai? Fosse un costume facile da fare capirei...
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2012, 09:51   1253 views
  Share  
.