prossimo meeting ufficiale

Venezia 9-10 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Apprezzo il tentativo, comunque.

    Apprezzo l'apprezzamento..Fantasia non è il mio secondo nome .-. però di buono c'è che forse passiamo da 3 a 5 cosplay. Abiiiii devi venireeeehh!!
     
    Top
    .
  2. MeiLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' deciso che non sicuramente, ma si spera, io verrò e farò Azula (probabilmente nelle ultime puntate, mi piace troppo la sua versione pazza XD). E se riesco a portarmela dietro, mia sorella farà Ty Lee, che le piace tanto
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandioso!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    tu sei pazza sul serio O.o l'unica ragione per cui non ho fatto un cosplay di Ty Lee (e visto il suo colore preferito tutti voi sapete quanto la cosa mi tenti) è il pensiero di girare a febbraio (s)vestita in quel modo. Dubito che i tuoi genitori daranno l'autorizzazione sapendo come vuoi mandarla in giro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    CITAZIONE
    è il pensiero di girare a febbraio (s)vestita in quel modo.

    Dato che TyLee è uno dei personaggi che potrei fare, c'è un modo per ovviare al problema: indossare un body nude. Da vicino si vedrà, ma renderà l'idea e non ti si ghiaccerà la pancia!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Io avrei bisogno di una ventina di body uno sopra l'altro per non assiderare... e l'effetto salsiccia è garantito xD bene, bene... ci sarà da divertirsi con i vostri cosplay.
     
    Top
    .
  7. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, visti gli abiti di Ty stavo pensando anche io di metterle una maglietta a maniche lunghe rosa sotto... e poi sopra il toppino e cose varie! Non sono pazza fino al livello di uccidere mia sorella! O almeno così dico in giro :asd:
    E sopra le farò mettere il cappotto (so come è il clima in quel periodo, a Venezia, poi!) sul rosso... almeno fa sempre NdF :3
    E sì, Les, sono pazza davvero muahahahah
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Carnevale cade alto quest'anno, pensavamo di prenotare l'alloggio prima delle vacanze per evitare di dormire in una topaia. Lessie ha trovato dei posti interessanti, stanze triple ad 80 euro circa (che divisi per tre sarebbero sui 30 a testa).
    Se poi siete del posto ed avete una casa/amici con divani liberi fanno comodo anche quelli!

    Ho bisogno di conferme da chi viene: segnalate se avete bisogno di dormire il più in fretta possibile, in caso contrario prenotiamo senza di voi...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    Io ci sarò di sicuro.
    Però verrò solo un giorno, quello che voi farete intero, ovviamente.
    Verrei anche a dormire, ma i miei non mi lasciano -.-
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Beppe, ho letto ora su FB che ti accordi con Ran^^ spero solo che quelli che vengono un solo giorno non vengano a metà in due giorni diversi *delirio*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    3,726
    spolliciate
    +35
    Location
    New York

    Status
    Death
    Potremmo organizzarci tutti per la domenica..
    comunque, poi ci mettiamo d'accordo..
    Ehm per la cosa dell'autorizzazione (-.-) come ve la faccio avere?
     
    Top
    .
  12. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo', i miei evitano il discorso e anche se mi avevano detto di sì, credo sia un po' un problema decifrare quel sì. Che sia un "vediamo", un "certo" o un "non ci andrai mai" è ancora difficile a dirsi :/ comunque, dato che verrebbero anche loro, non c'è bisogno di prenotare nulla... da quanto avevo capito farei andata e ritorno senza restare la notte...
     
    Top
    .
  13. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beppe, basta che ti porti il foglietto firmato dietro, male che va ti rispediamo sul primo pullman per casa :xd:
    Ok Mei, ti teniamo tra i forse.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    La prenotazione quando la fate? E' impegnativa? Per quanti giorni soprattutto?
    Io devo comunque partire da Napoli..non mi conviene venire solo sabato e domenica.. =/
     
    Top
    .
  15. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OlîverLüna @ 16/12/2012, 21:41) 
    La prenotazione quando la fate? E' impegnativa? Per quanti giorni soprattutto?
    Io devo comunque partire da Napoli..non mi conviene venire solo sabato e domenica.. =/

    Non avevo capito che potessi venire pure tu!
    Volevamo prenotare prima di Natale e solo per la notte del nove, io dopo tra lezioni ed esami non potrei stare di più.
    Poi guarda, volendo puoi fermarti qualche giorno nella mia fantastica casa (non ti faccio dormire in sala, tranquilla xD) e così posso portarti a fare un giro a Milano e Torino, poi andiamo insieme a Venezia -o vieni a casa dopo il week end, vedi tu.
    Fammi solo vedere se ho qualche corso quei giorni, se sono libera è il top. Domani mattina controllo gli orari.
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2012, 09:51   1253 views
  Share  
.