prossimo meeting ufficiale

Venezia 9-10 febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tay, Gennaio è un po' troppo in là: non troveremmo posto in albergo. Anche se tu dormissi con i tuoi avremmo sempre il problema del decidere se partire o no: se non arriviamo minimo a quota 5-6 non metto neanche l'avviso su FB, dato che dovrei preparare un programma per nulla. Prova a capire se è probabile o no, e se pernotterebbero anche loro o verresti da sola.

    Per ora siamo io, Les e Ran, tu forse e sicuramente viene Sho se metto gli avvisi fuori...e se fossi al posto di Nes un tentativo di chiedere ai miei lo farei anche quest'anno. Tra l'altro aveva anche il cosplay di Sokka...milanesi, fatevi fare l'autorizzazione e muovetevi!
     
    Top
    .
  2. TayLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prova a capire se è probabile o no, e se pernotterebbero anche loro o verresti da sola.

    E' probabile che verremo, ma non penso che pernotteremo. Nè io nè loro. Verremmo il 10 (che è domenica, giusto?) di mattina e ce ne andremmo la sera.

    Comunque vedo se riesco a sapere con certezza se verrò o meno. In ogni caso non mi hanno detto di no e se voglio so essere molto insistente convincente :D
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto una pagina FB per l'evento qui!
    Ricapitolando: per ora avremmo la Yue di Trilly e la Zula di Les, io devo impegnarmi e fare il mio cosplay ciottolo a sorpresa .probabilmente nelle vacanze di Natale.

    Sho dovrebbe scendere un solo giorno, abbiamo un' adesione di un tipo dalla pagina ed alcuni in forse tra cui Sdef ed Abi che non hanno problemi di alloggio. Tutto sommato pensavo peggio, ma dobbiamo continuare a pubblicizzare!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death

    non è una sorpresa: lo sappiamo che sarà una guerriera kyoshi in modo che nessuno possa vederti in faccia. :rolleyes:

    cioè... siamo in tre anche quest'anno? =_=

     
    Top
    .
  5. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... forse verrò. Cioè, mio padre ha detto che "va bene". Spero di sì.. comunque, avevo intenzione di portare Azula (visto che ad Aprile ne farò il cosplay e almeno non avrei dovuto crearne due), ma visto che lo fai tu, io farò Mai. (a me basta che sia della Nazione del Fuoco v.v)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Princess

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    1,063
    spolliciate
    +173
    Location
    Fire Nation

    Status
    Death


    non ho mica il copyright su 'Zula. Se è per avere più personaggi ottimo, altrimenti mi fa comodo una controfigura per distrarli quando tentano di scattarmi le foto :asd:

     
    Top
    .
  7. MeiLee
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora faccio Azula anche io! Più che altro, a certe persone dà fastidio quando "copi" il loro personaggio... quindi ho pensato "magari anche a lei" e ho lasciato stare. Comunque, vada per Azula.
     
    Top
    .
  8. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo sappiamo che sarà una guerriera kyoshi in modo che nessuno possa vederti in faccia.

    embé? Ancora devo decidere se fare Suki o Kyoshi... u.u

    CITAZIONE
    cioè... siamo in tre anche quest'anno? =_=

    una delle cose per cui a parte pubblicizzare non posso fare molto....

    EditAbi: metto direttamente qui.

    CITAZIONE (@Zula @ 5/11/2012, 08:04) 
    CITAZIONE
    Ancora devo decidere se fare Suki o Kyoshi


    Zukki... Pensi davvero che qualcuno sia in grado di notare la differenza? xD



    CITAZIONE
    parte pubblicizzare non posso fare molto...


    secondo me se abbiamo un programma (interessante) viene più gente che se diciamo "ci troviamo a Venezia non sappiamo bene a che ora né a far cosa".

    puoi spostare la discussione con Melly in un nuovo thread dal titolo "come cosplayare Azula", così non intasiamo questo?




    Edited by .Abigail. - 5/11/2012, 15:33
     
    Top
    .
  9. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me se abbiamo un programma (interessante) viene più gente che se diciamo "ci troviamo a Venezia non sappiamo bene a che ora né a far cosa".

    Difficile organizzare qualcosa se non so manco se arriviamo a 3 presenze. Un'idea l'hai data tu, e di buono c'è che FORSE arriviamo a 5 cosplay. Forse.
    Io di idee ne ho davvero poche, a qualcuno viene in mente un'attività da proporre? Anche qualcosa che ha fatto/visto fare altrove-ricordatevi di segnalare la presenza nella pagina dell'evento, almeno facciamo vedere che qualcuno ci va!

    Edited by Silian - 8/11/2012, 21:03
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Flash-mob di Oppa? :woot:

    A tema Avatar... cosa si potrebbe fare? Entrare in massa nella fumetteria di Mestre e vedere se ci riconoscono!
    Oppure portare i trucchi e truccare da guerriere Kyoshi i pochi che ci riconosceranno xD O, molto semplicemente, fare un giro per la città, prendersi un caffè e un gelato alla gianduia da Nico (per chi ama il gelato, mai assaggiato ma dicono che sia il migliore).
    Imparare pezzi del copione e fare dei piccoli video con noi che recitiamo?
     
    Top
    .
  11. MeiLee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi viene in mente sarebbe simulare i combattimenti, ma so che è un'idea folle e che non dovevo nemmeno proporre. XD
     
    Top
    .
  12. Silian
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro un sondaggio nella pagina (la presenzaaah! Scrivete che venite!!) e vediamo le reazioni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    =.=' questo è quanto di MEGLIO riuscite a pensare? *sospirone* sento che ci sarà bisogno del mio intervento. Apprezzo il tentativo, comunque.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    142
    spolliciate
    -1
    Location
    Tribù dell'Acqua del Nord

    Status
    Death
    Vivendo al Sud non credo di poter venire, peccato ( mi sare travestitoda Pakku versione giovane XD) uffa, la prossima volta cerchiamo di farlo un pòpiù verso il centro d'Italia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Gia fatto: al meeting di Roma eravamo in tre, a quanto pare al nord siamo più attivi.
     
    Top
    .
74 replies since 7/10/2012, 09:51   1253 views
  Share  
.