Cosa sappiamo di Legend of Korra, stagione 2:"Spiriti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi abbiamo una delle più bizzarre storie d’amore per Bolin, che non voglio rivelare.

    Se non vuole rivelarla allora credo che non avrà una storia con Verrick, dato che ne hanno già parlato..(per chi non ricordasse, dicevano che avrebbero avuto una buffa relazione, ma non specificavano di che tipo) e sarebbe stranissimo avere una cosa del genere con un target prevalentemente infantile. Probabilmente sarà Verrick a fargli conoscere la ragazza in questione.

    Magari la serie potrebbe essere abbastanza demenziale da piacere a Lessie? Io ancora ci spero :cry:
     
    Top
    .
  2. Hachiky"myfairytales
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita la traduzione, se vi interessa l'altro articolo linkato fatemi sapere.

    Sil, rinuncia
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra intervista trovata qui!

    The Legend of Korra creators Michael Dante DiMartino and Bryan Konietzko gave us a lot to chew on at their Comic-Con panel recently. Most notably, we learned that the show was picked up for an additional 26 episodes, which brings the final tally to 52 episodes total (spread across four books). And now that Korra has mastered all four elements, Book Two: Spirits is already shaping up to be one of the most unique and exciting seasons of Avatar yet.

    Comic-Con: Korra Renewed Through Season 4

    At Comic-Con, I had the pleasure of speaking with the cast and crew of The Legend of Korra: DiMartino, Konietzko, and stars Janet Varney (Korra), P.J. Byrne (Bolin), David Faustino (Mako) and Seychelle Gabriel (Asami). To start, we discussed the upcoming season and talked about what the characters have been up to since the end of Season 1

    the-korra-crewFrom left to right: David Faustino, Seychelle Gabriel, P.J. Byrne, Max Nicholson, Bryan Konietzko, Michael Dante DiMartino and Janet Varney


    As we learned at the Korra panel, the story picks up six months later. Mako has joined the Republic City Police Force as a cop. "He's making a big name for himself busting triads," said DiMartino. We also learned that Asami has taken over Future Industries from her father, who is now in prison. Following her breakup with Mako, Asami will be focusing on getting Hiroshi’s company back up and running. As Gabriel described it, her character is kind of like another misunderstood hero we might remember: “I saw this one cool meme about Asami that had these bullet points: she’s wealthy, she lost both of her parents, she was turned away by her love, and then it just said, ‘Asami is Batman.’”

    Meanwhile, Bolin just wants to find his way in the world. "He’s trying to get back into pro-bending," said DiMartino. "There’s a lot of fun stuff in there, Bolin getting into shenanigans." But as the creator noted, Season 2 is all about Korra. "We’ll get more into the spiritual side of things; we’ll learn more about the Avatar State and the Spirit World."

    korra-when-extremes-meet-img

    Both creators knew that if they extended the original 12-episode order into multiple seasons, they would want to explore beyond Korra's years in training. "We wanted to jump farther ahead into Korra’s life," said Konietzko. "We didn’t want to just start with a kid who needed to learn all four elements. That was Aang’s story. We wanted this to provide opportunities and dynamics that were different for us. In that way, having Korra be older and starting out having mastered three of the elements gave us a different story to tell... Korra is now kind of the Avatar, so how does she deal with it? Even though she has all this power... she’s kind of the bull in the china shop. She rushes in and fights with emotion and gets a little hotheaded. So that still gives us a lot of opportunity in the writing room."

    Adding to that, Varney recalled one instance in which she totally related with her iron-willed character. "I would not say that I am like Korra in all the ways that she’s amazing, but I am certainly like her in the ways that she’s headstrong and impatient. I was playing tennis not very long ago -- I love to play tennis, but I was not playing well -- and I actually thought to myself, 'Be the leaf!' [Laughs] I was so frustrated! I get so frustrated in situations like that, and I could hear that in my head. I literally thought, 'Korra had to learn, I have to learn,' and I played better!"

    korra-be-the-leaf

    As the title of the season suggests, Korra will also be visiting the Spirit World in future episodes. While the creators mentioned that additional appearances from Avatar Aang are still possible, they also revealed that they have something special planned for Book Two. "We have one of the most flashback-y of flashbacks coming up," said DiMartino. "We have something in store. We don’t want to give it away quite yet. It seems like we always do some kind of flashback episode or sequence, something like that."

    "We do have a history of doing that throughout Avatar," added Konietzko, "and I think that gives it a sense of history and mythology; it’s wider than just the story that you’re watching. And [in Book Two], we’re doing it in a bigger way than we’ve ever done it before. It definitely deals with the legacy of the Avatar."
     
    Top
    .
  4. Hachiky"myfairytales
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I creatori de La leggenda di Korra Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko di recente ci hanno dato un sacco di cose su cui rimuginare al loro panel al Comic Con. In particolare abbiamo appreso che la serie avrà altri 26 episodi, che portano il conteggio a 52 episodi in tutto (divisi in quattro libri). E ora che Korra ha imparato a padroneggiare tutti e quattro gli elementi il Libro Due: Spiriti sta già prendendo forma come la stagione più unica ed eccitante di Avatar.

    Al Comic Con ho avuto il piacere di parlare con il cast e lo staff de La Leggenda di Korra: DiMartino, Konietzko e le stelle Janet Varney (Korra), P.J.Byrne (Bolin), David Faustino (Mako)e Seychelle Gabriel (Asami). Per cominciare abbiamo discusso della serie in arrivo e parlato di cosa è successo ai personaggi dalla fine della Stagione 1.

    Come abbiamo appreso al pannello di Korra, la storia comincia sei mesi dopo. Mako si è unito alla Polizia di Republic City come poliziotto di pattuglia nelle strade. "Si sta facendo un nome sgominando le triadi," dice DiMartino. Abbiamo appreso anche che Asami ha rilevato le Industrie del Futuro da suo padre, che è ora in prigione. Dopo la sua rottura con Mako, Asami si concentrerà a far tornare in funzione la compagnia di Hiroshi. Come ha spiegato Gabriel, il suo personaggio è una specie di altro eroe incompreso che dovremmo ricordare. Ho visto questo meme figo di Asami che ha questi punti cardine: è ricca, ha perso entrambi i suoi genitori, è stata rifiutata dal suo amore, e poi ha detto solo, 'Asami è Batman' ".

    Nel frattempo, Bolin vuole solo trovare la sua strada nel mondo. "Sta cercando di tornare nel pro-bending" ha detto DiMartino "C'è un sacco di roba divertente lì (manca un pezzo, non so cosa voglia dire 'shenanigans'). Ma come ha fatto notare il creatore, la Stagione 2 è tutta su Korra "Avremo di più sul lato spirituale delle cose; impareremo di più sullo Stato di Avatar e sul Mondo degli Spiriti".

    Entrambi i creatori sapevano che se avessero esteso l'originale di 12 episodi in più stagioni, avrebbero voluto esplorare oltre gli anni di allenamento di Korra. "Volevamo saltare più avanti nella vita di Korra," ha detto Konietzko. "Non volevamo semplicemente iniziare con la storia di un ragazzino che deve imparare a dominare tutti e quattro gli elementi. Quella era la storia di Aang. Volevamo che questo offrisse opportunità e dinamiche che fossero differenti per noi. In quel modo, rendere Korra più grande e cominciare con lei che controllava tre degli elementi, ci ha dato una storia diversa da raccontare... Korra ora è una sorta di Avatar, come tratterà con questo? Anche se ha tutto questo potere... è come il toro nel negozio di porcellane. Entra correndo e litiga con le sue emozioni e diventa un po' una testa calda. Così questo ci dà ancora un sacco di opportunità nello scrivere."

    In aggiunta a questo, Varney ha richiamato un momento in cui era totalmente collegata al suo personaggio dalla volontà d'acciaio. "Non direi che sono come Korra in tutti i suoi modi di essere stupefacente, ma sono certamente come lei nel modo in cui sono testarda e impaziente. Stavo giocando a tennis non molto tempo fa - adoro giocare a tennis, ma non stavo giocando bene - e in quel momento mi sono detta: "Sii la foglia!" [Ride] Mi ero così innervosita! Mi innervosisco in situazioni come quella, e ho potuto sentirlo nella mia testa. Ho pensato letteralmente, 'Korra deve imparare e io devo imparare' e ho giocato meglio.

    Come il titolo della stagione suggerisce, Korra visiterà il Mondo degli Spiriti negli episodi futuri. Mentre i creatori hanno menzionato che ulteriori apparizioni dell'Avatar Aang sono ancora possibili, hanno anche rivelato di aver programmato qualcosa di speciale per il Libro Due. "Avremo il più grande flashback dei flashback" ha detto DiMartino. "Abbiamo qualcosa in cantiere. Non vogliamo ancora rivelarlo. Sembra che facciamo sempre qualche episodio o sequenza flashback, qualcosa del genere."

    "Abbiamo una storia di questo attraverso Avatar," ha aggiunto Konietzko , "E penso che dia un senso di storia e di mitologia; è più grande della sola storia che stai guardando. E [nel Libro 2], lo faremo in un modo più grande, come non abbiamo mai fatto prima. Senza dubbio ha a che fare con l'eredità dell'Avatar."
     
    Top
    .
  5. terrorsharingan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quando si pensa sarà pronta la seconda serie?



    Edited by Silian - 29/5/2013, 13:22
     
    Top
    .
  6. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (terrorsharingan @ 5/9/2012, 14:08) 
    per quando si pensa sarà pronta la seconda serie?

    Non abbiamo date per il momento, appena lo sapremo lo segnaleremo^^ entro il 2013 comunque.
     
    Top
    .
  7. terrorsharingan
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo il più presto possibile!
    perche devo amettere che questa serie sull'avatar Korra mi piace di più rispetto a quella di Aang!!! ;D
     
    Top
    .
  8. Wreath of Hero
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se ti presenti, non è che ti farebbe male, eh!
     
    Top
    .
  9. Kuro Neko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io voglio sapere dove sono finiti i personaggi di Aang... CHI E' IL PADRE DI LIN?! ZUKO CHE FINE HA FATTO?! E APPA?!
     
    Top
    .
  10. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo qualche altra voce di corridoio da questo articolo, che ovviamente non fa altro che sollevare l'ennesimo polverone di supposizioni più o meno ardite. Ve lo riassumo, tradurlo tutto mi porta via tempo.

    Grey DeLisle ha spifferato ad alcuni fan che darà voce a ben tre personaggi di LoK 2 (uno è lo spirito che abbiamo già avuto modo di conoscere). Uno degli altri due ruoli sarà la versione giovane di un personaggio già noto, vitima di un evento traumatico. Si è pensato a Lin, che ha quelle cicatrici sul viso oltre che ad essere stata scaricata da Tenzin quando era giovane. La seconda ipotesi è Asami, dato che ha perso sua madre.

    Bryan ha scritto sul suo blog che lo zio di Korra si chiama Unalaq (e non Urarrok), i cugini gemelli invece si chiamano Desna (il ragazzo) ed Eska (la femmina).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Si è pensato a Lin, che ha quelle cicatrici sul viso oltre che ad essere stata scaricata da Tenzin quando era giovane. La seconda ipotesi è Asami

    Per me non ha senso: Lin e Asami hanno già una doppiatrice, perché non affidare a quelle che già ci sono la voce del personaggio da giovane? Sono attrici professioniste, fare una voce un po' più acuta non dovrebbe essere un problema.

    E' più probabile qualche personaggio tipo la madre di Korra, insomma, qualcuno di importante che ha fatto solo qualche comparsata.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    A questo punto potrebbero essere anche Bolin e Mako che hanno perso i genitori da piccoli (o mi sbaglio?)
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    potrebbero essere anche Bolin e Mako

    escluderei. Di norma gli americani prendono dei bambini per doppiare i bambini. Vedasi Aang, Ikki, Jinora, Meelo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    UP!

    Questo è vecchiotto e non mi tengo molto aggiornata su Korra... non so se avete già queste news. Occhio, la prima parte del video spoilera "the search" dicendo che...
    sarà centrato sulla royal family della NdF


    riuguardo a Korra invece pare che Bryan sia interessato a fare un
    film live action, dopo il flop di quello per Aang O.o. Niente di concreto per il momento e hanno smentito le voci che lo davano per certo.

    Le stagioni saranno 4... più di Aang!? =.= *odioh!* spero stiano scherzando

    Bolin si prende una cotta per qualcun altro e ci sarà da ridere (se fa ridere davvero ditemelo, magari ci butto un occhio)

    ci saranno nuovi flashback, e la serie sarà incentrata sulle relazioni nelle varie "famiglie" di Avatar: vedremo i parenti di Korra (mi sa che Grey finisce a doppiare la cuginetta di Korra), di Tenzin e pure gli Avatar precedenti.


    Video
     
    Top
    .
  15. Chaox90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma quanto bisogna aspettare ancora???
     
    Top
    .
65 replies since 14/7/2012, 14:20   10613 views
  Share  
.