[Beding 18# giugno, varie]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,750
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Nonno, Abi... dovrei mettervi entrambi nei fashion. Il nostro regolamento prevede che in caso di dispute si faccia ricorso all'intervento di un mod, non all'arena di Agni Kai!

    Abi, liberissima di avere le tue opinioni, ma dire "mi pare un po' stupido" non è una cosa che fa piacere sentirsi dire, specialmente quando per pubblicare prima il Bending il nonno sta facendo il doppio del lavoro.

    nonno... regola n°1... non reagire alle provocazioni, vere o presunte che siano.

    Detto questo: Abi, ci hai chiesto di fare l'admin, un admin deve saper gestire queste situazioni, non peggiorarle. Admin non è un titolo vinto dagli utenti più anziani, oltre al nome, ai poteri di amministrazione sulle discussioni e all'autorità c'è anche del lavoro da fare. Il tuo, nello specifico, sarebbe dare al nonno le informazioni internazionali in tempo. Informazioni su quello che è successo nel tempo trascorso dall'ultima richiesta ad oggi, non del mese di giugno!!! Puoi farlo senza polemizzare?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Ultima sul diverbio.
    Metto in spoiler, non voglio intasare il tuo messanger (Lessie), sempre che vada. Dopo di questa, chiudo.
    Preciso che non volevo dare dello stupido a FF. La scelta lessicale non è stata delle più felici, lo ammetto.
    Per la parte del mod, me l'ero davvero persa. Devo rileggermi il regolamento. Mi ero fermata al "continuare il diverbio tramite MP, se proprio necessario", ma non l'ho fatto, come non cercato di calmare la situazione. Chiedo scusa a tutti gli utenti e a FF. Ho i nervi a fior di pelle in questi tempi, e la psicoterapeuta non aiuta affatto :rolleyes:
    Per quanto riguarda la questione admin: avevo capito che il mio compito era di creare relazioni internazionali. Chiedere le news per il bending mi pare una cosa separata. La richiesta per un utente disponibile a cercare news e il fatto che sia in sede blog, mi hanno fatto credere che fossero due lavori distinti.
    Cercherò di migliorare.
    Detto questo, in ogni caso, non fa piacere neanche sentirsi rispondere col tono polemico e accusatorio di FF quando io avevo solo dato un consiglio.
    Chiuso.
     
    Top
    .
  3. fuan_ fuoco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemi risolti ;)
    Abi hai le news e come ti avevo detto per Mp, hai tutto il tempo che vuoi entro i limiti.
     
    Top
    .
17 replies since 28/5/2012, 13:12   205 views
  Share  
.