Ma Toph...chi se l'è pigliata?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shoryuken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è così nella statua chissà come dev'essere in carne :) s'è fatta proprio una bella fanciulla
     
    Top
    .
  2. Cadelaneve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che Toph abbiamo incontrato qualcuno che sappia tenerle testa e magari farle tirar fuori quel lato dolce e femminile che nasconde sotto alla sua dura scorza da maschiaccio. Deve però essere un uomo risuluto e deteriminato, che sappia quello che vuole, altrimenti lei non lo avrebbe neanche guardato.
     
    Top
    .
  3. Malia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi...The Duke
     
    Top
    .
  4. Shayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sia questo fatomatico marito-uomo non so.
    Certamente doveva essere risoluto, determitato, è più che probabile che sia un dominatore, non ce la vedo Toph ha dare troppo retta a chi non lo è, a meno che non abbia una personalità molto forte, molto più forte della sua.

    Ma una cosa è certa deve essere stato qualcuno in grado di tenerle testa ma senza dominarla! Toph non avrebbe mai accettato di stare con qualcuno che non rispetta la sua individualità.
    E vi dirò di più!
    Se i creatori della serie si sono ispirati all'oriente, è possibile che abbiano applicato quella regola sociale che dice: che se la famiglia di lei è più importante di quella di lui, il cognome trasmesso ai figli è quello di lei! Insomma questo ragionamento può indicare che forse il marito non apparteneva alla società in vista.
    Ma potrebbe semplicemente indicare che per una questione di rispetto e potere sociale, anche in virtù dei fatti avvenuti durante la guerra, i genitori abbiano ritenuto più prudfente dare ai figli il cognome che avrebbe inculcato più paura e soggezione, anche per la loro protezione e futura carriera lavorativa.

    Chissà...
     
    Top
    .
  5. rimbadash98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che qualcuno mi ucciderà per questo.... * si nasconde in un bunker nucleare* Ma io sono convinta che Toph e Sokka siano una bella coppia insieme.
    Ho infatti sviluppato una mia teoria personale sullo sviluppo della loro vita insieme:
    Durante gli avvenimenti di " the promise" Suki si innamora di Zuko che era appena stato lasciato da Mai (come si vede negli spoiler messi in internet).Quando Sokka scopre il loro tradimento alla fine degli avvenimenti, lui e il suo cuore spezzato cercano conforto tra le braccia di Toph che, come si sa, ha un debole per lui.
    Passando un po' di tempo con lei Sokka se ne innamora e qualche hanno dopo si sposano (dopo aver trascorso un periodo di fidanzamento). Altrettanto fecero Aang e Katara e Suki e Zuko che ormai avevano fatto pace con Sokka.
    Passarono altri 5 o 6 anni e Katara rimase incinta di Tenzin, da li la decisione di Sokka e Toph di avere un figlio ( che sarà poi la futura :lin: ) Ovviamente in quel periodo nacque la nuovissima Republic City che portò nuove innovazioni ma anche molti problemi: uno di questi era Yakone.
    Un giorno durante una rimpatriata della gang l' uomo, il quale era un dominatore dell' acqua, attuò un attentato al municipio in cui si trovavano i ragazzi, e, nonostante alla fine fu arrestato e gli venne tolto il dominio dallo stesso Aang, durante lo scontro la piccola Lin venne ferita gravemente al viso ( lasciando due cicatrici molto evidenti) e il Fire lord e sua moglie persero la vita nello scontro.
    E, come si suol dire, il resto è ormai storia: Aang e Katara ebbero altri due figli (Kya e Bumi) e Toph e Sokka vissero la fine dei loro giorni con serenità godendo della reciproca compagnia.
    FIN
    * alza le mani in segno di resa* :blink: ok vi prego non sparate, giuro che la prossima volta me le tengo per me le mie supposizioni "anti- sukka
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    CITAZIONE
    * alza le mani in segno di resa* ok vi prego non sparate, giuro che la prossima volta me le tengo per me le mie supposizioni "anti- sukka

    ahahahaha..ma daai!! è una tua teoria..mica possiamo ucciderti per le cose STUPIDE E SENZA SENSO CHE VAI FARNETICANDO..coff..coff!!..eemh..
    in ogni caso ti riconosco la grande fantasia!! *W* anche se non sono abbastanza informata su alcune cosette.. :blink: :blink:
    tipo: Zuko e Mai che si lasciano..o anche le cicatrici di Lin ..xD

    _onestamente non credo che Toph si possa comunque spingere a avere addirittura una figlia con Sokka..anche perchè il rapporto con Suki non sembrava così "freddo"..quindi penso che dovremmo cercare il fantomatico compagno di Toph in "the promise" o magari in qualche flashback in ATLKorra..
    in alcuni momenti ho pensato che Toph potesse essere una ragazza madre..ma non mi sembra la scelta più saggia per il pubblico di Korra&Aang..e se il padre di Lin fosse proprio uno dei nemici di Aang?magari di quel Yakone..una persona tanto forte da sfidare l'Avatar non dovrebbe essere passata inosservata agli "occhi" di Toph..
    *si accorge di farneticare*
     
    Top
    .
  7. MadMat Mirith
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete presente nella serie quando viene fatta la recita sulla storia di Aang e compagnia, e Toph veniva interpretata da un rude energumeno?
    Ecco, secondo me è diventata una groupie di quel tipo e fra una recita e l'altra...
     
    Top
    .
  8. Malia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, poichè Tenzin e Lin sono stati insieme, non credo che sia Sokka il padre di Lin (a meno che Konietzko e Di Martino non si siano fatti delle idee strane) perchè Tenzin sarebbe in questo caso suo cugino. Diciamo che...cancello l'ipotesi di The Duke e scelgo uno sconosciuto a caso?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Abbiamo visto Toph in un ricordo di Korra-Aang: è diventata una bellissima donna e se non contiamo il carattere, una ragazza così bella e ricca un marito se lo trova in 30 secondi.
    Io credo che il marito (se marito è stato) è uno sconosciuto, non ripiegherei sul personaggio di Haru.
    Le possibilità sono 3:
    - ha avuto una storia breve, ma è restata incinta. Sarà anche un animale, ma i sentimenti li ha, e non abbandona sua figlia.
    - storia lunga e stabile con una mezza calzetta che non valeva niente e la cui opinione nella famiglia valeva quanto quella di un cucchiaino da te. Della serie "si sposano solo perché lei è ricca e lui le lascia fare". E sono sicura che a una Toph adulta e matura una figlia a cui insegnare tutti i segreti del metal-bending non dispiacesse affatto.
    - amore vero, un uomo capace di tenere testa a Toph e di farla ridere. Vissero sempre felici e contenti et cetera.

    Abbiamo comunque visto che Lin, nonostante figlia di Toph e severissimo capo della polizia, i sentimenti li ha ed era davvero innamorata di Tenzin ;)

    Anyway: :toph: rulez.
     
    Top
    .
  10. rimbadash98
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché tutti dicono che è un energumeno? :cry: guardate che anche lei ha dei sentimenti, solo che....... preferisce non mostrarli...... ma in fondo tutti i dominatori della terra sono così no? :wub:
    CITAZIONE
    "Abbiamo visto Toph in un ricordo di Korra-Aang: è diventata una bellissima donna..."

    Abi ha ragione è diventata una donna meravigliosa ed è tostissima oltre che ricca sfondata............. Chi non la vorrebbe come moglie? :D
     
    Top
    .
  11. Marge86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, rimane il perché Lin abbia lo stesso cognome della madre...o si tratta di un'usanza del regno della terra, o è una ragazza madre :DDD
     
    Top
    .
  12. .Nestea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono abbastanza d'accordo con la teoria di rimbadash98 ma non credo ke Suki si innamora di Zuko, aveva solo detto che si preoccupa per lui. Comunque io Toph e Sokka insieme ce gli vedevo :toph: :sokka: :P
     
    Top
    .
  13. Hokan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, il suo carattere non mi sembra così impossibile!! Per esempio un tipo come Sokka ce lo vedo vicino a lei!! u.u
     
    Top
    .
  14. Cadelaneve
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi credo di aver svelato il mistero. Non so quale sia il nome del ragazzo, però questa immagine è eloquente.



    Ecco spiegata l'origine del ragazzo. Il suo nome è Ohev ed era il figlio di alcuni servi della famiglia Bei-Fong.



    EditAbi:
    Cade, non fare doppi post, ma modifica il messaggio prima. Se hai più di un'immagine da caricare, premi destro sull'immagine e copia l'URL. Dopodiché lo incolli tra il codice:
    CODICE
    [IMG]URL immagine[/IMG]

    Se sono troppo grandi, metti tutto sotto spoiler.


    Edited by .Abigail. - 2/8/2012, 16:25
     
    Top
    .
  15. Kirakarai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo!!!
    troppo carini :wub:
     
    Top
    .
44 replies since 24/7/2011, 16:22   4556 views
  Share  
.