La terza serie in italiano!!!

è arrivata!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stewie…THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi, non sono sparito (purtroppo per voi :lol: ), ma mi dispiace annunciarvi che non sono riuscito a registrare gli episodi della terza serie, purtroppo il mio videoregistratore per qualche strana ragione si rifiuta di registrare su sky, era un problema di cui ero consapevole, visto che già successo in passato, e per questo avevo esplicitato "non assicuro niente", mi dipiace di avervi illuso, io ci ho provato ma niente, toccherà aspettare che qualcun'altro più fortunato (e forse più abile) di me li carichi su internet, come successo per le altre due stagioni, io controllo su internet ogni giorno, vi faccio sapere nel caso le trovi, anche perchè a dire la verità, non avendole potute registare, di puntate ne hp viste davvero poco, meno di una decina, dato che a quell'ora o avevo gli allenamenti, o ero via a Roma per i Nazionali; in realtà, ora che è finita anche la terza stagione (veramente l'ultima puntata è domani) sarebbe anche il caso che Nickelodeon si decidesse a fare uscire i dvd delle tre stagioni (io sarei il primo a comprarli), ma visto lo scarso interesse che hanno dato a questo programma in passato penso sia altamente improbabile, anche se, chissà, potrebbero sorprenderci...

    P.S. Les lo storia del "lagnabender" ha un pò iniziato a stufare <_< ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    OT: il "lagnabender" avrà iniziato a stufare, ma non avrebbe mai preso piede se non vi avesse descritti così bene :xd:

    Quanto agli episodi non ti preoccupare: la serie è stata acquistata dalla Rai (non da Mediaset come si temeva), ce la vedremo quest'autunno in chiaro su Rai Gulp.
     
    Top
    .
  3. Stewie…THE NUMBER ONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non ci credo, non è possibile, non possono averlo fatto davvero, oggi doveva andare in onda l'ultimo e conclusivo episodio della terza stagione, io mi ero assicurato in ogni modo di non avere impegni e di essere a casa a quell'ora, non ero neppure andato al mare, ed ero in trepidazione da almeno un'ora prima per questo grande evento...e quegli INETTI (per non dire di molto peggio) della Nickelodeon hanno ritrasmesso il 1° episodio :inca: :inca: :inca: :inca:

    Non può essere, non riesco credere che l'abbiano fatto, che siano riusciti a rovinare qualcosa anche questa volta, aspetto la terza serie in italiano da 2 anni e passa, finalmente arriva...e non trasmettono l'ultimo episodio??? :O__o: :O__o: :O__o:

    Ma dai, com'è possibile, adesso non me ne frega niente, io gli scrivo, anche se non dovessero rispondere, bisogno farglielo presente, perchè non può essere che nel 2010 l'Italia non possa ancora avere la sua povera terza serie completa, è inammissibile, spero vivamente che sia stato un'errore e che l'episodio venga trasmesso a breve...

    Quanto al fatto che Avatar è stato acquistato dalla Rai hai ragione Les, ho visto la discussione a proposito, ma devi tenere conto che 1° non ancora in tutte le regioni è avvenuto il passagio dal segnale analogico al digitale terrestre (quindi non sarà ancora a portata di tutti) e 2° lì rinizieranno a trasmetterlo dalla prima stagione, e secondo me ci vorrà un bel pò prima che arrivino alla 3°...


    P.S. OT: io intendevo rivolto a me, mi sono "lagnato" una volta (e non in modo del tutto infondato a parer mio), è successo è vero, ma ho chiesto scusa, e non ci sono state altre occasioni in cui abbia dimostrato di meritare questo appellativo, che se devo essere sincero è un pò fastidioso :xd: ..
     
    Top
    .
  4. ´vambery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono rimasta malissimo ._. ... ho controllato la puntata di domani e mi da il quinto episodio della 2^ serie... cioè di male in peggio °A°...
     
    Top
    .
  5. TheRedSpirit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete notato che la voce di Ozai nella terza serie è la stessa del Re della Terra? Meglio del vocione ridicolo che gli avevano messo nelle prime due serie ad ogni modo.
    Comunque per chi ha visto il cartone in inglese come me avrà notato che la traduzione è proprio pessima, piena di errori ovunque.
     
    Top
    .
  6. Hunetr777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti riferisce all'amico di aang prima che si congelasse poi re della nazione della terra ...giusto...cmq si la traduzione nn e delle migliori...ah io vorrei dire che sono stato il piu sfortunato di tutti io nn ho sky ma mia sorella si quando arrivo a casa sua dopo un po vedo la pubblicita della terza stagione che fa "oggi alle 16:50 le nuove puntate della terza stagione di avatar" vabbe io asp ...asp poi scopro che devo tornare col treno a casa e che il treno e alle 16:00 non sapete come ci sono rimasto male ...cmq ciao sono hunetr come scritto sopra l'immagine di ichigo vasto lorde ciaosssssss...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Hun, ricordo che in questo forum si usa un italiano completo di vocali, maiuscole e accenti, pena ban. Per le presentazioni c'è una sezione apposita, presentarsi nelle discussioni corrisponde a un OffTopic, ed è un'altra cosa che ti porta dritto verso il ban. Se vuoi rimanere su questo forum consiglio lettura del regolamento.
     
    Top
    .
  8. godzilla79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti

    vorrei chiedere sono riuscito a vedere il 5° episodio in italiano ma gli altri come faccio a vederli??

    non dico i sub-ita ma quelli tradotti in italiano...

    grazie per le risposte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Nikelodeon o niente XD
     
    Top
    .
  10. godzilla79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si possono vedere nemmeno in Streaming??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Sono tutti Sub Ita =)
     
    Top
    .
  12. *Tati*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terzo libro sta andando in onda su RAI Gulp alle 10.30 del mattino, sono già avanti però, non ho idea di quando abbiano iniziato a trasmetterlo.
     
    Top
    .
26 replies since 21/6/2010, 13:16   1052 views
  Share  
.