NOTIFICA ASSENZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Questa sera mi assenterò causa Don Giovanni alla Scala.
    Dal 13/02 al 20/02 non sarò presente, causa vacanze di Carnevale (Alta Badia, aspettamiiiii xD)
     
    Top
    .
  2. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma neppure oggi e domani potrò essere presenze, causa Carnevale. Sono un po' impegnato in sti giorni tra S. Valentino e Carnevale XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    Lo siamo un po' tutti... però va a finire che te perdi l'incontro contro abi ovvero questo, del 3° torneo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    Mancherò ( e sono mancato) a tempo indeterminato a causa del cambio di provider da Alice a TeleTu. Mi spiace per non aver avvertito prima, ma non ne ero a conoscenza neppure io e potete quindi immaginare la mia rabbia quando lo scoprii... Beh, ci vediamo il più presto possibile al limite se vedo che la cosa si prolunga più del dovuto riattiverò la chiavetta usb...

    A presto ç.ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Assente finché i tecnici Telecom si decidono a riparare l'armadio, la cassetta, o qualunque delle cose che hanno ipotizzato sia effettivamente guasta =.='
     
    Top
    .
  6. hipposay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assente fino al giorno 26-3 perchè ospito un ragazzo tedesco per lo scambio culturale e non sono quasi mai a casa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Ragazzi mi assenterò un paio di giorni il tempo che mi passa la rosolia è torno!
    Ecco perché avevo la febbre alta questi ultimi giorni.!! uff... E mi ha rovinato anche le vacanze pasquali.. uff
     
    Top
    .
  8. hipposay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da domani a giovedì prossimo sarò in Friuli per le vacanze di Pasqua e quindi dubito fortemente di riuscire a connettermi. ci si rivede settimana prossima. buona Pasqua a tutti!
     
    Top
    .
  9. ~Bella Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da domani a lunedì non ci sarò causa Pasqua, torno martedì
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yip Yip

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    5,965
    spolliciate
    +825
    Location
    Milano

    Status
    Death
    Da questa sera a martedì sarò assente causa vacanze pasquali. Forse forse riuscirò a connettermi, qualche volta. Happy Easter! =)
     
    Top
    .
  11. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani cinque aprile, sarò assente tutto il giorno dato che sarò a Sambuca di Sicilia tutto il dì (un nome un progetto XP)


    p.s. se non torno entro 2 giorni è tutto normale, vuol dire che sono disperso chissà dove XD
     
    Top
    .
  12. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico per conto della vostra zietta Yume che lei non sarà presente da oggi per una settimana, causa vacanza studio in Inghilterra. (non è giusto ;_; io in 4 anni non ho fatto manco una gita ç_ç)
     
    Top
    .
  13. Sennar-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per colpa di quello stupido vulcano in islanda, non si sa quando Yume tornerà. Forse Martedì o Mercoledì. Speriamo il prima possibile ;_;
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    7,179
    spolliciate
    +1
    Location
    Forumfree

    Status
    Death
    mi si e danneggiato il software di winzozz causa deframmentazione per questo sino a che non lo avro sistemato saro assente... scusate il disagio
     
    Top
    .
  15. Akuma™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani dovrei partire per una settimana a Rimini, e dico dovrei perché non sarebbe la prima volta che a preparativi pronti una serie di sfortunati eventi mi rovina tutto un minuto prima di partire <_<
     
    Top
    .
314 replies since 23/11/2009, 15:24   4599 views
  Share  
.