GDR, modifiche regolamento

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    PNG:

    Nei subforum-nazione ho aggiunto una sottosezione "informazioni utili" dove trovate una discussione relativa ai PNG menzionati. Vi chiedo, ogni volta che create baristi, paesani e via dicendo di riportare BREVEMENTE cosa avete detto di loro, di modo che se qualcuno ruolerà in seguito nello stesso luogo potrà incontrarli a sua volta, senza ritrovarci ad avere magari 15 fabbri diversi nello stesso paesino di montagna. Grazie! :)
     
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    MODIFICATE LE SEGUENTI MOSSE STANDARD:

    AIRBENDING:
    eliminati i valori ??? nell'abilità che creavano confusione.
    CITAZIONE
    - Schivata veloce
    Il dominatore approfitta del proprio dominio per muoversi più rapidamente riuscendo ad evitare parzialmente gli attacchi avversari. La mossa può essere usata solo in difesa.
    atk 0 / def 0 / vel 0
    EFFETTO: può essere usata quante volte si desidera, diminuisce del 50% i danni causati da mosse con vel *** e atk ***

    EARTHBENDING:
    entrambe le abilità sono state potenziate perché non equilibrate rispetto a quelle degli altri domini.
    CITAZIONE
    - metalbending, sfere metalliche
    il dominatore solleva gli elementi metallici intorno a lui e dopo averli accartocciati in due sfere di metallo le scaglia contro l'avversario.
    Attacco: 0 / Difesa: 1500 / Velocità: 0
    EFFETTO: Puoi usare questa mossa solo due volte per combattimento / con l'apprendimento di questa abilità puoi dominare i metalli come se fossero terra.

    CITAZIONE
    - metalbending, prigione metallica
    Il dominatore plasma gli elementi metallici dei dintorni e li usa per imprigionare l'avversario in un prigione cieca di metallo rendendogli impossibili i movimenti
    Attacco: *** / Difesa: *** / velocità: ***
    EFFETTO: Questa mossa non può essere evitata, controattaccata, difesa o indebolita nemmeno con mosse con Vel *** o Def ***/ questa mossa impedisce al tuo avversario di attaccare per tre turni, ma potrà comunque difendersi. Con l'apprendimento di questa abilità puoi dominare i metalli come se fossero terra, è in grado i parare "vortice di acqua e ghiaccio".

    WATERBENDING:
    gli effetti dei livelli precedenti di guarigione rimangono un'alternativa per i seguenti, non aveva senso si perdessero capacità avanzando di livello.
    CITAZIONE
    - Guarigione B ( elimina l'apprendimento della mossa Guarigione C )
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 250 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento. Oppure: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

    CITAZIONE
    - Guarigione A ( elimina l'apprendimento di Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore cura se stesso o un compagno grazie all'arte medica del dominio dell'acqua
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento. Oppure: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

    CITAZIONE
    - Guarigione totale ( elimina l'apprendimento di Guarigione A , Guarigione B e Guarigione C )
    Il dominatore usa tutti i suoi poteri curativi per ripristinare l'energia vitale sua o di un compagno
    Attacco: 0 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono completamente ristabiliti / Puoi usare questa mossa solo 1 volta per combattimento. Se usata fuori da combattimenti non può essere usata più di una volta al giorno sullo stesso PG. Oppure i tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 400 unità / Puoi usare questa mossa solo 2 volte per combattimento. Oppure: I tuoi PV o quelli di un compagno vengono ripristinati di 100 unità / Puoi usare questa mossa solo 3 volte per combattimento.

    il regolamento delle mosse asteriscate ha fatto sì che la mossa diventasse facilmente difendibile, è stata modificata in modo da funzionare come originariamente intesa.
    CITAZIONE
    - Vortice d'acqua e ghiaccio
    Fase 1 (può essere usata in attacco o difesa, la fase 2 deve essere attivata nel turno successivo):
    L'avversario viene circondato da un vortice d'acqua
    Attacco: *** / Difesa: *** / Velocità : ***
    EFFETTO: si applica solo se la mossa è usata in attacco, circonda l'avversario ma non gli arreca danno / Il tuo avversario non può svolgere alcuna azione nei tuoi confronti durante la turnazione seguente alla fase 1.
    Fase 2 ( la fase 2 va usata come azione di attacco, può essere usata solo sull'avversario circondato dal vortice):
    Il vortice ghiaccia vorticosamente e collassa sull'avversario
    Attacco: 500 / Difesa: 0 / Velocità: 0
    EFFETTO: Se la fase 1 non è stata parata con una mossa atk***+def***+vel*** subisce un attacco diretto agli EV. Puoi usare questa mossa solo una volta per combattimento
     
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    Aggiunto regolamento per il dominio sportivo:
    https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu...net/?t=62549492

    Modificati EXP/livelli

    - il LV Legend si raggiunge ora a 10.000 EXP invece che 20.000, per rendere più equilibrata la differenza di EXP richiesta tra i lv precedenti e successivi
    - i LV successivi al Legend si raggiungono ogni 5.000 EXP invece che ogni 2.500 sempre per equilibrare la differenza tra un livello e l'altro.
    - Controllo dell'attacco B può ora essere appreso al LV Veteran invece che Legend
    - E' data a tutti i PG la possibilità di aumentare la velocità oltre i 300 PP a partire dal LV Legend, convertendo i 100 PP ottenuti per ogni nuovo livello in 20 PP sulla velocità
     
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47 replies since 3/4/2009, 08:54   1385 views
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