AAA Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SSD_Executor-Fener
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-" Scommetto che non sai cos'è XD oppure lo sai e ti vuoi lo stesso tirare una zappata sui piedi XD Il Responsabile alle relazione con l' esterno, detto volgarmente P.R. (siamo dei sempliciotti u.u) , ha il compito di spammare e di tenere aggiornate le informazioni sul mondo di avatar... non ha nessun potere di moderazione ed è praticamente una carriera senza sbocchi in altri settori.
     
    Top
    .
  2. «†HaÐe†»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io intendevo spamer -.-"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    buon dominatore

    Group
    esiliato
    Posts
    4,398
    spolliciate
    +9
    Location
    Ucsc Roma

    Status
    Death
    Si Hade, è proprio quello che intendevi tu, solo che con una M in più .:D Rima fatta. :)

    Hai mai sentito Public Relations (Relazioni con il pubblico)? Ecco da dove nasce la sigla P.R. :)
     
    Top
    .
  4. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruolo che volete assumere: Mod Sezioni
    Link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito: mmm, bè, in forum che ho appena creato, quindi non credo valgano...
    Quanto tempo potete dedicare: tanto, tanto, fidatevi.
    Perchè volete entrare nello staff: bè, più o meno sono già dentro, vorrei solo un'altro ruolo ^^

    P.S. Se mi accettate, potrei continuare a scrivere nel blog? Mi diverte un mondo :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Candy, che ne dici, invece di sviluppare meglio il tuo ruolo di blogger? Stiamo cercando gente che abbia tempo per occuparsi per bene del giornalino: manca qualcuno che faccia le interviste, le citazioni del GdR e il riassunto del GdR.
     
    Top
    .
  6. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riassunto GDR lo escludo... Quindi anche la citazione. Visto che la cosa complicata sarà fare a tutti il riassunto della propria ruolata non ce la faccio a leggerle tutte... Anche perchè poi mi vengono male agli occhi xp Invece le interviste non le avevo letto tra i compiti, quindi perchè no :ok:
     
    Top
    .
  7. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere: Mod GdR
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito: Io frequento due GdR, uno è questo e l' altro è dove sono il Founder, quindi credo che valga come cosa, se vuoi il link te lo mando.
    quanto tempo potete dedicare: Tutti giorni fra le 13 e le 15, le sere dalle 19 e la domenica giornata piena
    perchè volete entrare nello staff: In realtà già ci sono, ma come valutatore mi sembra di fare un po' poco e mi piacerebbe dare una mano anche con gli allenamenti, le schede e i regolamenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    grazie Rak, ti abilito subito alla sezione sviluppo :ok:
     
    Top
    .
  9. {Rakdos}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie les
     
    Top
    .
  10. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere: Mod Sezioni
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito:
    quanto tempo potete dedicare: quasi tutti i pomeriggi e le sere
    perchè volete entrare nello staff: perchè mi piacerebbe dare una mano in questo forum, invece di stare semplicemente a commentare qualche discussione e basta; e poi voglio fare un pò di esperienza in questo campo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    Fanta, ho un ruolo più adatto a te, che ne dici di farci da animatrice? Vai in giro per internet, cerchi news sulla serie e le posti sul forum. Apri nuove discussioni, contest, ruolate, giochi e accogli i nuovi arrivati. Come la vedi?
     
    Top
    .
  12. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... allora, le news non garantisco che le trovi... per il resto, sì, direi che si può fare!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Live
    ottimo, assunta :ok:
     
    Top
    .
  14. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Li prendete gli zukkomani?

    ruolo che volete assumere: eviterei grafico e blogger, per il resto...Les tu sai meglio di me di cosa c'è bisogno qui...se posso esserti utile piazzami dove preferisci.
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito://
    quanto tempo potete dedicare: un mucchio, studio in casa ed ho accesso libero al computer sia mattina che pomeriggio.
    perchè volete entrare nello staff: mi piace molto questo forum e vorrei rendermi utile aiutando gli staffer più esperti nei settori dove è necessario. Non ho esperiena in campo prettamente telematico ma credo di poter imparare in fretta. Assicuro sempre e comunque la eliminazione di orrori linguistico-grammaticali, per lo meno sono in grado di individuare OT, bbk in azione, flood e simili. Serietà garantita...

    Edited by Silian - 26/4/2011, 23:37
     
    Top
    .
  15. Fantasiana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene!! Comincio a cercare su internet!! Temo che le pagine in inglese dovrò farmele tradurre da mia sorella <_< almeno finchè non faccio una vacanza studio in irlanda o inghilterra, ma apparte questo non dovrei avere problemi
     
    Top
    .
216 replies since 4/4/2009, 19:10   4111 views
  Share  
.