AAA Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, buona idea.
    Se giri su Tumblr si trovano spesso fanart carine, vignette e simili... non devi tradurre per forza.
    poi il targhino in tabella scatta quando dopo un mese circa dai prova di costanza nell'impegno u.u
     
    Top
    .
  2. Katara98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silian @ 26/10/2014, 21:42) 
    Ecco, buona idea.
    Se giri su Tumblr si trovano spesso fanart carine, vignette e simili... non devi tradurre per forza.
    poi il targhino in tabella scatta quando dopo un mese circa dai prova di costanza nell'impegno u.u

    Ok...il blog è su blogfree giusto? Se si, mi iscrivo lì, creando un profilo identico( eccetto per la firma che non metterò). Altrimenti dimmi tu dove si trova.
     
    Top
    .
  3. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
    Ci sto pensando da un po', dato che l'università abbatte pesantemente il tempo a disposizione di noi vecchi bacucchi dello staff mi sembra opportuno mettere fuori gli annunci.

    Ci servono soprattutto:

    mod GDR
    requisiti:
    -conoscenza approfondita delle regole del GDR
    -scheda PG attiva nel GDR nuovo
    compiti:
    -aiutare i nuovi utenti nelle creazione delle schede
    -controllare che le schede corrispondano a quanto scritto nel regolamento
    -seguire gli allenamenti nella palestra spiegando e correggendo quando necessario
    -collaborare con gli altri mod allo sviluppo di nuovi regolementi
    -collaborare con gli altri mod al miglioramento/revisione dei regolamenti esistenti

    Aggiungo: è sufficiente l'abilitazione ai combattimenti, quella agli eserciti e la risparmio.
    In ogni caso sarete affiancati dalla sottoscritta, non vi mollo allo sbaraglio.

    Inoltre abbiamo bisogno di:

    blogger
    requisiti:
    -ottimo italiano
    -spirito creativo
    compiti:
    -cercare informazioni su tutte le novità del mondo di Avatar
    -commentare le novità sul blog
    -tenere attivo il blog in qualsiasi modo legale

    Al quale attribuirei anche poteri di Mod sezioni per tenere pulito in giro. Come sopra, siamo sempre qui ad affiancare le new entry.
     
    Top
    .
  4. sadman_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, io ho studiato accuratamente tutti i regolamenti del forum (generali, Gdr..), la creatività non mi manca, non ho carenze nella lingua italica, ho tempo libero da vendere, le idee per nuovi ed interessanti topic ci sono, unica enorme pecca: l'experience.

    Quindi nel caso voi foste allo sbaraglio più totale, potrete contare sul mio mero aiuto.
     
    Top
    .
  5. Silian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sbaraglio totale direi di no, ma non ci piace trascurare le cose -anche se gli impegni irl sono pressanti.
    In genere c'è Wre che supervisiona la zona forum e calciosassa gli scassaballe mentre io mi occupo del GdR, ma se vuoi che le cose siano fatte bene il lavoro è davvero tanto per due sole persone.

    Se vuoi iniziare ti butterei dentro come blogger, al momento l'utenza è abbastanza civile e più che del servizio d'ordine c'è bisogno di qualcuno che posti news o materiale assortito in modo da vivacizzare le discussioni.
    Per dirne una, non ho avuto tempo di aggiornare i topic su The Rift anche se la trilogia è uscita tutta (onta e vergogna...).
    Quando ho iniziato anche io ero sotto lo zero assoluto come esperienza. Se il lavoro ti aggrada l'accendiamo e ti prendiamo in prova.
     
    Top
    .
  6. sadman_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, datemi qualche giorno e vi rinfresco news e riassunti.
     
    Top
    .
  7. Silian
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho assegnato manualmente il Mod delle sezioni principali del forum, se hai bisogno di mettere le zampe altrove scrivimi pure. Può sempre tornarti utile poter editare le schifezze scritte in giro, aggiornare liste, ecc... buon lavoro ;)
     
    Top
    .
216 replies since 4/4/2009, 19:10   4112 views
  Share  
.