AAA Cercasi staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Quadro, apprezzo l'entusiasmo, ma aspetta di ambientarti, poi ne riparliamo.
     
    Top
    .
  2. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere:mod GDR
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito://
    quanto tempo potete dedicare: Di media finisco di studiare alle 16,30-17.00 da lì fino a dopo cena cioé le 10 o anche di più
    perchè volete entrare nello staff:Ho del tempo libero da dedicare e poi mi son reso conto che una parte dei doveri
    SPOILER (click to view)
    aiutare i nuovi utenti nelle creazione delle schede
    -controllare che le schede corrispondano a quanto scritto nel regolamento
    la facevo già a perdita di tempo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Mi fa piacere che tu abbia voglia di collaborare con noi aiutandoci a gestire il forum, ma cerchiamo qualcuno più esperto e maturo per gestire il GdR: i compiti non si limitano a dare qualche consiglio, ma a saper coinvolgere e seguire gli utenti sia in allenamento che nelle ruolate, bisogna essere in grado di valutare le potenzialità dei singoli giocatori e arrivare a intuire i possibili punti critici. Ne abbiamo discusso velocemente con lo staff e crediamo che sia un po' presto per affidarti un compito del genere. Per il momento che ne dici di farci da spammer?
     
    Top
    .
  4. el Rey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ci sto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    ruolo che volete assumere: Mod Sezioni
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito: http://nana.forumfree.it/ (Mod Globale) http://narutoanimeteam.forumfree.it/ (Mod Globale) ho moderato anche altrove e pure in una chat e sto nei forum da 10 anni almeno
    quanto tempo potete dedicare: Beh sicuramente entro ogni giorno, la mattina ci sono sempre e poi dipende magari un pò la sera o il pomeriggio
    perchè volete entrare nello staff: Io non pretendo di entrare anche perchè sono appena arrivata però mi propongo lo stesso perchè se serve una mano sono ben felice di darvela perchè mi aggrada aiutare gli altri e quindi intanto mi faccio presente. Potete cosi osservare come mi comporto e come agisco nel frattempo, ovviamente deciderete voi per quanto tempo e non ha importanza ^_^ poi se sarò idonea ben felice altrimenti felice come prima =))
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    assunta :ok: ti metto mod globale, da noi le regole sono semplici: rimani attiva e rimani nello staff, sparisci dal forum senza avvisare e tanti saluti. Che personaggio vuoi nella tabellina staff?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    9,003
    spolliciate
    0

    Status
    Death
    Waw lOl grazie *_* e non ti preoccupare non sparisco assolutamente, poi se ho dei problemi ovvio avviso tutti ^_^

    Uhm se c è un immagine carina di Aang e Sokka insieme si può? Se no non saprei non vorrei prendere un personaggio già preso
     
    Top
    .
  8. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruolo che vorrei assumere: blogger
    Quanto tempo posso dedicare?: Io sono libera da quando esco da scuola alla sera, e mi piacerebbe dedicarlo a qualcosa di utile :D
    Perchè voglio entrare nello staff?: per aiutare a rendere questo belissimo forum ancora più bello e frequentato XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Grazie Candy, assunta :ok: il nostro blog è questo qui. Come vedi è poco utilizzato, ogni tanto io e Abi lasciamo qualche post: io aggiorno le vincite ai contest, scrivo la storia del forum e prendo in giro i forum altrui, Abi ci tiene aggiornati sui progressi del GdR e ogni tanto pubblica giochi. Tu hai già in mente qualche rubrica tutta tua di cui vorresti occuparti?
     
    Top
    .
  10. Candy_Gracekelly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm.... Ci devo un po' lavorare, ma credo che verrà fuori qualcosa di bello XD D'altronde, ho tutta la scuola per pensarci!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,146
    spolliciate
    0
    Location
    berghem

    Status
    Ghost
    les io vorrei diventare un blogger
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Avatar grazie di esserti proposto, fa sempre piacere vedere che c'è qualcuno che ha voglia di aiutarci, ma prima dovresti imparare a seguire i regolamenti. Oltre a questo un blogger dovrebbe avere un buon italiano e tu hai seri problemi sia con le maiuscole che con la punteggiatura... quindi no, magari più avanti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    1,146
    spolliciate
    0
    Location
    berghem

    Status
    Ghost
    allora vorrei diventare un grafico,il tempo che posso dedicare al forum è dalle 13:30 alle 14 poi dalle 20:30 alle 21 ad eccezione per il venerdì che finisco scuola alle 14. voglio diventare grafico per aiutare i nuovi utenti
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,752
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    se ne può discutere: facci vedere un lavoro grafico fatto da te.
     
    Top
    .
  15. NamiSakura96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ruolo che volete assumere: Grafico
    link di eventuali forum in cui svolgete lo stesso compito: Nessuno, ma se volete posso passarvi dei miei lavori ^^ Ecco alcuni esempi: 1; 2; 3; 4
    quanto tempo potete dedicare: Tutte le sere, da lunedì a domenica, e quasi tutti i pomeriggi
    perchè volete entrare nello staff: Mmm... direi soprattutto perchè ho voglia di graficare, e di farlo soprattutto per un forum, non solo per me stessa ^^
     
    Top
    .
216 replies since 4/4/2009, 19:10   4111 views
  Share  
.