# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Posts written by Dee 394

  1. .
    Scusatemi, ma pensate di fare una "riunione" pure al Sud? Tipo in Sicilia? Tipo a Palermo? :xd:
  2. .
    Storia del Pg: Heiko nasce il 20 ottobre nella Tribù dell'Acqua del Nord.
    Passa un infanzia felice insieme ai suoi genitori, due persone entambe provenienti dalla Tribù dell'Acqua del Nord, che si erano conosciuti a scuola, quando erano piccolini.
    La madre Hàima, era una giovane non-dominatice, che con il suo comportamento dolce e amorevole, richiamò subito l'attenzione di un anch'esso giovane dominatore dell'acqua, di nome Anak.
    Passarono però tutta la loro infanzia e adolescenza senza parlarsi, limitandosi a dare solamente occhiatine di sfuggita, facendo attenzione che l'altro non vedesse... fino a quando Hàima fece il primo passo. Iniziarono perciò a parlare, frequentarsi fino a che si fidanzarono.
    Dopo qualche anno, quando Hàima aveva 24 anni, e Anak 26, decisero di sposarsi.
    Passati 4 anni, nacque finalmente il piccolo Heiko, che all'età di 7 anni, dimostrò di essere un dominatore dell'acqua abilissimo.
    In quello stesso periodo, mentre andava insieme alla madre al mercato, cercando di dominare l'acqua di una pozzanghera poco distante da lui, per poco non colpì un ragazzino della sua stessa età. Il piccolo Heiko si avvicinò all'altro e gli chiese se aveva già imparato a fare muovere l'acqua.
    Con il tempo il giovane dominatore scoprì che il ragazzino che aveva colpito si chiamava Hailos, un non-dominatore, e sarebbero stati amici per tutta la vita.
    Il padre felicissimo, insegnò a suo figlio tutto ciò che sapeva, ripromettendosi di imparare nuove mosse, anche insieme a lui, ma tutto questo non fu possibile.
    All'età di 9 anni, Heiko perse il padre a causa di una grave malattia al cuore.
    Per lui fu una bruttissima esperienza, ma continuò a sentirlo accanto a lui portando sempre con sè la sua pelliccia di Lupo-Orso polare, che lo fa sentire protetto e al sicuro da tutto. Così, rimase a vivere con la madre non-dominatrice.
    Questa fu felice di passare più tempo con il figlio, visto che lui stava sempre con il padre e, cosa piuttosto strana, non si conoscevano tanto bene.
    Alla madre fece molto piacere stare con il suo piccolo Heiko, ma con il passare del tempo, capì di non potere più stare nella sua vita. Non riusciva a sopportare il fatto di stare “bloccando” l'apprendimento del dominio del piccolo, mettendo invece al primo posto, tutto ciò che dovrebbe imparare una non-dominatrice come lei.
    Così, un giorno, andarono ad una battuta di caccia, insieme ad alcuni genitori dei compagni di scuola del bambino, i quali, all'oscuro di tutto, non seppero mai che per Heiko quella battuta di caccia non sarebbe mai finita.
    Il piccolo dominatore provò ad immaginare, tutte le possibilità per la quale la madre non tornava, ma in fodo al cuore sapeva molto bene che la donna aveva deciso di abbandonarlo. Tornò a casa sua, e decise ugualmente di sorridere e continuare a guardare avanti, facendo finta di niente, per cercare di crescere in una vita serena, come quella dei suoi coetanei. Ovviamente, non mancò mai il suo migliore amico, che lo continuò a supportare, ed aiutare in ogni momento di bisogno.
    Ma, stranamente, per un motivo che secondo lui riguarda il suo stato d'animo, Heiko non riuscì più ad esercitare il suo dominio.
    Iniziò quindi a lavorare per strada, dove guadagnò i suoi primi soldi, non tanti, ma quanti gli bastavano per comperarsi da mangiare e da bere.
    Con il passare del tempo si dedicò al suo dominio, nel tentativo di riuscire ad esercitarlo come faceva qualche anno prima.
    Nel frattempo diventa più grande, fino a venire arruolato in una nave della Nazione del Fuoco illegalmente, da un generale che doveva un favore a suo padre.
    Non ricevette uno stipendio fisso, ma su quella nave gli diedero un minimo di cibo, tant'è che divenne quasi come la sua casa.
    Ricevette dal comandante un po'di soldi per vivere, ma, scoprendo che la sua amata Tribù è stata trasformata in un campo di prigionia, decide di andare a vivere nella Nazione del Fuoco.
    La vive molto più vicino alla sua tanto stimata Imperartice Iris, e il Signore del Fuoco più valoroso di cui abbia mai sentito parlare: Antkantos.
    Ha con se le poche cose importanti che ha e, sfruttando le ultime risorse economiche di suo pradre e i pochi soldi che gli aveva lasciato la madre prima di andarsene, si è comprato una casetta nei pressi di Shu Jing.
    Si stabilisce in un luogo a lui molto affine, dove, mettendosi vicino alla cascata, gli sembra di stare a casa sua.
    Tutto sommato, ora è felice e la sua vita gli piace.

    Edited by Korra x Mako - 27/3/2013, 16:59
  3. .
    Abbigliamento: Heiko indossa spesso una tunica corta color blu, con sotto una maglia a dolcevita con le maniche lunghe azzurro chiaro, e sotto dei pantaloni bianco candido, che tiene inseriti dentro dei pesanti stivali marrone scuro, che gli arrivano all'incirca poco sopra le ginocchia. In fronte tiene, nelle occasioni particolari, una fascia in stoffa, che gli venne regalata quando era piccolo, da alcune amiche della madre.
    Il ragazzo avendo pochi soldi non si può permettere di comperarsi vari gioielli. L' unico veramente importante che ha, è una pelliccia che porta in spalla sempre con sè. Questa, riacavata dalla pelle di Lupo-Orso polare, è un ricordo di suo padre, morto quando lui aveva 9 anni. Ricorda chiaramente quando, pochi giorni dopo che il genitore morì, ma madre andò vicino al piccolo, e gli posò la pelliccia sulle gambe, dicendogli che il padre avrebbe voluto così.

    Scusami, ma non mi viene nient'altro in mente da aggiungere! :xd:
  4. .
    Descrizione fisica: Heiko ha il viso proporzionato, con lineamenti dolci e sottili. Non ha segni particolari, a parte una piccola voglia che situata nel collo.
    I suoi capelli sono medio-lunghi di color marrone tortora, che non tiene quasi mai legati. Di solito infatti li tiene sciolti e sono quasi sempre arruffati, che tiene inutilmente di portarle indietro.
    Gli occhi grandi e grigio intenso, che non lasciano passare neanche un briciolo di quella tristezza che lo assale certe volte, e ha la sua bocca non molto larga con labbra sottili. Il suo naso è semplice e piccolo, ma non a punta..Ha una carnagione abbastanza scura. E' alto circa un 1 metro e 70 , ed è non troppo magro, è proporzionato, muscoloso ma non troppo piazzato.

    L'ho abbassato di 10 cm, sennò si presentava alto come una torre.
    Difetti/paure: sistemato!


    Edited by Korra x Mako - 25/3/2013, 18:32
  5. .
    CITAZIONE (@Les @ 24/3/2013, 12:46) 
    Sì, ecco... stavo pensando a una cosettina discreta tipo così, poi vi invito a festeggiare. Mi assicuro di avere abbastanza stanze per tutti e soprattutto che le lagne siano lontane dalla piscina e da me.

    Vabbene.. questo mi fa capire che hai ancora bisogno di soldini

    Come come come? Ricorda che ti ho dato io i soldini per creare le piscina! E io devo pur avere il diritto di usarla!
    Bha, io non so quanto vuoi spendere...
  6. .
    Ehi Lessie, ricorda che mi devi dire cosa ti vuoi comprare, perchè se non arrivi a pagarlo tutto.. ti do altri soldini! :)
  7. .
    Quando scrvi un commento trovi:
    Il tuo nickname: korrakatara
    Data in cui è stato inviato il messaggio: 23/3/2013
    Ora in cui si è stato inviato il messaggio: 14:41
    Pollicioni: uno in sù, e uno in giù
    Le spolliciate non sono altro che il numero di "pollicioni" che le persone premono per giudicare il tuo messaggio.
    Fin ora hai spolliciate: -5... io sto cercando di farti recuperare le spolliciate, perchè non devi riuscire a battere il record di Nonno Happa di -22!

    Non sperare pollici in su da @Les! E se la conosco bene, quando leggerà ciò che ho scritto mi metterà un pollicione in giù... ma me lo merito dopotutto... :cry:
  8. .
    Carattere: ri-sistemato! Ho tolto del tutto la frase che non ti piaceva, e ho fatto in modo di fare il tutto più sensato
    Difetti/paure: sistemato, e aggiunta aggressione da parte di un lemure mangione!
  9. .
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 23/3/2013, 19:40) 
    Ultima domanda:
    ..E lo scopo di questo sondaggio?
    :shifty:

    Lo scopo di questo sondaggio è sapere le nostre opinioni su determinati argomenti riguardanti il Bending!
  10. .
    Cara @Les, stai diventano grande... ma cosa? Sei ancora giovane! Tieni, io non ti faccio regali, perchè ho paura che non ti potrebbero piacere. Ti do solamente questi:

    Ti raccomando, spendili bene!
  11. .
    magari biondonaaaa. Io ho i capelli marroni, e un ciuffo biondo grazie allo shampoo alla camomilla...senza morirei! coco_zps81bf2dc9
  12. .
    CITAZIONE (Dani7469 @ 22/3/2013, 23:01) 
    dì la verità, sei la più corteggiata della classe a discapito di noi comunissime more dagli occhi anonimamente marroni, non è vero :D ?

    Dani, quel noi non è tanto noi, io ho i capelli castani tendeni al biondo :)
  13. .
    Benvenuta KorraKatara, ovvero Kokka, o Koka, o Coca, o CocaCola, come preferisci! Sono sicura che ti troverai molto bene su questo forum, se rispetti le regole ovviamente.
    Se non hai ancora letto il regolameno, ti consglio di farlo, sarebbe brutto ricevere una sgridata per avere scritto ke, al posto di che. Se non sei sicura in quale nazione entrare non ti mettiamo fretta, e hai il tempo di leggere qua. Inoltre, se vuoi partecipare al GdR (gioco di ruolo) *click*
    Non essere timida, non ti mangiamo! Ti faccio io delle domande, e se ti va rispondi!
    1-Come ti chiami?
    2-Da dove ci scrivi?
    3-Qual è il tuo film preferito?
    4-Cantanti preferiti?
    5-Sei una ragazza che si trucca spesso?
    6-Divano o poltrona?
    7-Gonna o pantaloni?
    8-Vestito o tuta?
    9-Rosa o azzurro?
    10-Perchè sei entrata nella NdF? Cosa ti affascina di quel posto? E' CALDO! (forse sono troppo abituata a stare al fresconella mia amata tribù)
    11-Sei una Zutara, una Kataang, una Maiko?
    12-Quali sono i tuoi personaggi preferiti di ATLA e LOK?
    13-Sfideresti tuo figlio piccolo ad un Agni Kai? Se non sai cosa é --> *click*
    14-Che lavoro vorresti fare da grande?
    15-Pensi di sperimentare il GdR?
    16-Giorno o notte?
    17-Quale stagione preferisci?
    18-Mare o montagna?
    19-Secondo te parlo troppo?
    20-Sono troppo curiosa, vero?
    21-Mi perdoni per averti fatto perdere tutto questo tempo a legere le mie domande? :cry:
    PS non sei obbligata a rispondere a tutte le domande!

    Comunque vada la tua scelta della nazione... noi tribbi ti accoglieremo come una sorella <3 :korra: :katara:
  14. .
    CITAZIONE (OlîverLüna @ 22/3/2013, 21:10) 
    7a domanda: Qual è lo scopo del Bending News?

    Lo scopo del Bending News è di informare i magnifici lettori dei vari aggiornamenti del GdR, e di raccontare ciò che accade in giro per il forum.
    Inoltre ha l'utilità di fare collaborare admin e non, in santa pace (come il pro-bending, che unisce dominatori e non).
    Lo scopo del Bending, in sosanza, è farci capire che un giornalino è unguale ad una partita di pro-bending!
  15. .
    Ihihihih io mi ricordo tutti gli anime che ho visto!!! Dalla A alla Z.
    Ho anche una collezione di manga che non finisce mai, e penso che alcuni li dovrò dare a quache mio cuginetto, perchè a casa non ne antrano più (ho anche un bauletto sotto il letto, solo per farti capire la mia disperazione)!
310 replies since 18/12/2012
.