# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Votes taken by Aivlisaki

  1. .

    Io.. io... Bellissimo XD
  2. .
    CITAZIONE (Endriù @ 23/12/2020, 20:08) 
    Speriamo! Il neo peggiore dell'edizione italiana è proprio il tipo di carta che hanno usato.

    Non mi sorprenderei se di punto in bianco decidessero di cambiare carta XD
  3. .
    Hanno confermato che sarà quella la nuova copertina...
    Non so che senso abbia sinceramente, sto pensando se effettivamente recuperare le versioni americane. Da un punto di vista collezionistico devo ammettere che mi infastidisce. :bluespirit:
  4. .


    Insomma, vorrei solo aggiornarvi, ho visto che ora il box è disponibile :pakku: al prezzo di 60 pound
  5. .
    Immagine

    Ecco <3 Sono molto contenta sia già riportato nel sito.

    Una cosa non comprendo: perché ne "La promessa" mettere la copertina con sfondo bianco delle nuove edizioni internazionali, e ora in questa tenere la copertina del secondo di tre della trilogia? :sokka:
    Sinceramente spero sia un'immagine provvisoria
  6. .

    815GWu0VP-L._AC_SL1500_



    Ho trovato questa edizione girando su amazon sia .com che .co.uk
    In realtà è esaurita/annunciata e comunque non disponibile.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Ho visto l'altra versione con i tre steelbook che però è incompatibile in Europa.
    Ma questa?
  7. .
    Visto che l'ho comprato e possiedo anche la versione americana della Dark Horse... Ho pensato di fare delle foto, anche se non rendono moltissimo.
    Premessa: della Dark Horse ho il volume spezzato nei tre capitoli, non ho la versione "library".
    Come già detto, le pagine originali sono patinate, con i colori che sembrano più vivaci probabilmente per questo motivo.
    Avevo scritto su instagram alla Tunué per un volume di Monster Allergy, praticamente possedevo il primo in un formato diverso dal secondo che ho ordinato e ricevuto un bel po' più tardi: non capivo perché del primo avessi le pagine belle patinate, mentre nel secondo no. Sono stati super gentili a rispondermi, e mi hanno detto che hanno ristampato in questa nuova forma. Mi hanno chiesto "Per te è meglio la carta patinata o uso mano? In generale noi preferiamo la seconda. Perché al tatto è più calda e maneggevole."
    Quindi io ne ho approfittato per parlare del volume di Avatar, dicendo che preferisco la carta patinata. Perciò, penso che se qualcun altro voglia farlo notare alla casa editrice... Lei apprezza il parere degli utenti.. E magari in futuro farà le ristampe con pagine patinate, perché dubito che ora cambino dal secondo volume in poi.

    Qui vi lascio le immagini
  8. .
    CITAZIONE (Endriù @ 20/9/2018, 09:46) 
    o espandere alcuni punti della storia mi pare sensato, avrebbe poco senso fare una copia carbone della serie animata. Anche gli adattamenti live action della Disney che citavi tu, qualche cambiamento alla storia in genere lo hanno sempre apportato. Però è anche vero che la serie animata funzionava già benissimo così com'è, quindi inserirci qualcosa di nuovo è sempre un rischio bello grosso.

    Sai cosa? Più che altro gli approfondimenti, per me, dovrebbero richiamare i fumetti usciti, perchè aggiungere qualcosa di ex novo nella serie principale che già è completa di per sè... Non lo so... Stonerebbe, stravolgerebbe anche la visione che abbiamo di alcuni personaggi. Qualche flashback più esaustivo si potrebbe fare, enfatizzare la personalità anche, ma aggiungere del nuovo... Mmm... Non sono molto sicura che sia una buona idea..
    Parere personale ovviamente.

    Per ciò che concerne il film con la sua sceneggiatura.. Non ricordo, dovrei rivederlo, ma non ci tengo, so solo che appena ho finito di guardarlo... Imbarazzante un pò in tutto...
  9. .
    Oddioooo! Faranno davvero Iroh! Che benessere *-* Ora devo solo iniziare a mettere da parte i soldi sul serio.
    Grazie per la new!
  10. .
    Concordo pienamente Lan, prima è meglio concludere questa, inserendo le idee per proseguire, poi si pensa ad aprire la prossima, anche perchè nel frattempo magari nascono contraddizioni e/o nuove idee
  11. .
    Ora un poco mi ispira, ma.. Mamma mia le animazioni :( I disegni di per sè sono belli, il doppiaggio pure quello potrebbe essere fatto bene, ma le animazioni... :cry: Spero non sia stato fatto di proposito..
    Perchè devono portare a termine dei progetti a tutti i costi anche facendoli male?? Piuttosto non fatelo! Si rovina una possibile bella trama, una bella sceneggiatura... Che omicidio
  12. .
    Oltre ad Azula spero escano anche altri personaggi! Chissà se faranno Iroh, dubito, ma lo prenderei in accoppiata a Zuko :zuko2: :iroh: E ovviamente Aang! :aang: Poi dipende pure quali versioni decidono di fare dei vari pg.. Di Zuko per dire ce ne sono 3 (codino, capelli tagliati durante la permanenza nel RdT, capelli più disordinati e lunghi durante l'ultima stagione).
    Voi che pg prendereste?
  13. .
    Oh signore! Vedo che si sono già fatti tutti conoscere nella loro essenza :ok:
    Benvenuto Prime! Bravo, hai capito che il fuoco ti porterà sulla retta via :shifty:
  14. .
    Allora proseguite pure, al prossimo giro racconto il rapimento della mamma di Min
  15. .
    Mi piace tantissimo quello che è stato concordato!
    Quindi verrà rapita la madre di Min che in questo momento si trova nel rifugio (piccolo appunto: Oyun non è con lei al momento, ma appunto, è tra il confine e il centro del villaggio, e sta cercando di raggiungere di nuovo il rifugio per portare altra gente al sicuro)
    Se quindi la madre di Min viene rapita dal rifugio (insieme ad altre persone)... Diciamo che
    1. Oyun si sentirà tremendemente in colpa e sarà divertente giocarlo
    2. C'è il problema che l'intero villaggio gli andrà contro, per aver avuto una pessima idea a portare tutte quelle persone all'interno di quel luogo chiuso e senza uscita praticamente
    Quindi... si fa che la mamma di Min viene rapita dal rifugio o al di fuori di esso (e quindi esce da esso per qualche motivo?)
    Non so se mi sono riuscita a spiegare, spero di sì
137 replies since 16/1/2012
.