# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Posts written by Nesheit

  1. .
    Tanto prima che arrivi il nostro incontro faremo in modo che passi molto tempo ;)
  2. .
    Si comincia!
  3. .
    ixct39khcyvcgkczg

    — [LoK] —
    — LIBRO 1, ARIA —
    — 45 Anni Prima, Mese 1, Giorno 27 —
    — Post 1 — Alba —



    "Entriamo" disse pacato con un sorriso malevolo.
    Gort Han, il dominatore della terra alto e piazzato, alzò la serranda di metallo come se non ci fosse stato alcun lucchetto ad ancorarla alla soglia.
    "Jung Ho, ci aspettavi? Patetico..."
    "Nessuno tocca la mia roba. Tanto meno se mi AVVISA!"
    "Sei rimasto sveglio tutta notte, omuncolo?"
    Il basso venditore guardò torvo il criminale, ma sconfitto.
    "Immaginavo. Siamo in quattro e tu uno solo. E sei stanco. Dacci quello che vogliamo, come fanno gli altri, e non ti succederà nulla... Certo, per questa presunzione, ci vuole una piccola multa" disse sogghignante "Che modi sono accogliere i propri angeli custodi con un coltello, eh macellaio?"
    "ANGELI CUSTODI?!! NON SIETE DIVERSI DALLA MIA MERCANZIA: PORCI! AHHRGH!" urlò lanciando un coltello per ognuno dei quattro intrusi.
    Kyleun, l'altro dominatore dell'acqua magro e dall'occhio furbo, aveva già capito tutto molto tempo prima e intercettò i coltelli con un getto di ghiaccio.
    "Mi deludono le tue maniere macellaio..." disse a denti stretti Yakone.
    Alzò le braccia, ampie e con le dita delle mani tese, ad artigli. Gli occhi di Jung Ho si riempirono di terrore, il suo corpo non era più suo. Si sentì spostare le gambe, muovere la schiena, incrociare le mani. Yakone dominò il suo sangue perché si prostrasse ad implorare perdono. "Così ti voglio vedere, bravo. Quindi, dopo questo pentimento, forse dovrei perdonarti..." disse sempre canzonatorio.
    Il piccolo macellaio trovò la forza per sputare a terra. Con un movimento repentino di due dita il criminale gli fece picchiare la testa sul pavimento, sul suo stesso sputo.
    Per l'impatto perse i sensi, Yakone lasciò la presa e permise che si accasciasse.
    "Zhing, prendi tutti i soldi dagli incassi, anche se come multa non basta... Gort, tu prendi un po' di carne. Ho voglia di maiale a pranzo oggi" ordinò fissando disgustato il venditore svenuto.

    Una volta usciti ed aver richiuso la serranda Kyleun si permise di chiedere: "Capo, perché perdere tempo per pochi spiccioli e due pezzi di carne? Dovremmo impiegare il nostro tempo a guadagnare "clienti" migliori!"
    "Pensavo che l'idiota fosse Zhing" gli rispose Yakone. Il piccolo dominatore del fuoco sarebbe andato in escandescenze come suo solito se a parlare non fosse stato il capo, ma si trattenne, seppure a fatica.
    "Ci siamo scavati una nicchia in questa nuova parte di Republic City: abbiamo avuto la fortuna di non dovercela trovare nel territorio di qualcun altro, per cui, perché andarci a cercare rogne proprio adesso? Dobbiamo definire la legge qui, idiota. E si parte dall'essere inflessibili anche con i pesci più piccoli! Perché la prima impressione è fondamentale. Solo quando saremo legge nel nostro territorio, potremo pensare di andare a lottare la legge degli altri, capito?"

    Edited by Nesheit - 22/9/2015, 10:57
  4. .
    Yakone

    Toph

    Sono già aggiornate a LoK

    Adesso mi metto e apro ^^
  5. .
    Interpreterò volentieri Yakone, allora.

    Sarebbe interessante ambientare a prima che Yakone diventasse un ricercato famoso: che ne dici di sviluppare la storia della sua ascesa ai vertici del mondo della criminalità organizzata?

    La ruolata potrebbe partire con la prima vittima che lo denuncia a Toph e alla polizia e svilupparsi sulle indagini che ne conseguono...
  6. .
    Non ti preoccupare, Aang mi piace molto ma l'ho già interpretato e giocherei volentieri anche con altri personaggi se hai in mente anche qualche altro episodio.

    Magari potrei fare il cattivo, così possiamo darci ad una sfida... Al massimo la facciamo solo narrata se non abbiamo il regolamento e quindi le STAT dei personaggi.

    Dimmi tu: proponi quello che preferisci ^^
  7. .
    D'accordo, come articoliamo la canon?
    Proponi pure quello che vuoi Toph, a me va bene interpretare qualsiasi personaggio serva ^^
  8. .
    Eccomi! Finalmente libero posso iniziare anch'io ^^
    Solo vorrei ricapitolare: chi parteciperà e con quali personaggi? Se fossimo in più di due si può rivalutare l'idea di sfruttare il regolamento e i relativi bonus? Avevo letto in tag della possibile partecipazione di Sil e forse anche Rul, mi sto confondendo?
  9. .
    Io ci sono. Dovrebbe esserci anche Saki, le chiedo di confermare qua ;)
  10. .
    Perfetto, mi fisso l'incontro sul calendario.

    Ah ENS, non hai motivo di prenderti male... In qualità di capo della rivoluzione ti posso assicurare che, per via della vostra "alleanza" coi nomadi, alla fine di questa role la Palude resterà ancora nelle mani della NdF...

    E se anche non finisse così nella role successiva, secondo i piani concordati l'ultima volta, le cause saranno da imputare a ben altro che ad una sconfitta militare ;)
  11. .
    Per me va bene. Eviterei domani e l'11, ma in caso posso farmi trovare anche in quelle date
  12. .
    Ma se ci dividiamo gli avversari non è più semplice? ...E più fruttuoso?... :shifty:
    Nel senso, essendo in 5 giocatori: io affronto i 2 PG con meno EXP e Saki solo quello con più EXP (Che mi pare di capire ne abbia comunque meno di lei...(?))
    Io mi prendo il 5% del primo avversario e il 5% del secondo avversario
    Il mio primo avversario prende il 5% dei miei EXP
    Il mio secondo avversario prende il 5% dei miei EXP
    Saki prende il 5% di EXP del suo avversario
    Il suo avversario prende il 5% dei suoi EXP
  13. .
    Non ci sono stati sviluppi dagli ultimi avvenimenti. Io e Saki avevamo cominciato la ruolata con qualche flashback per introdurre l'ambientazione.

    L'ho già sentita e ora riprenderemo la storia, a breve vi daremo il segnale per inserirvi
  14. .
    Dopo quest'assenza mensile di agosto sono disponibile a qualsiasi orario di qualsiasi giorno ;)

    Ci sentiamo presto!!! ^^
  15. .
    La causa principale della mia inattività è che l'università mi ha fatto venire la sindrome del nato stanco ultimamente, ma posso assicurare che entro la fine della settimana avrò aperto la discussione e postato un paio di risposte almeno.

    CITAZIONE (Silian @ 28/5/2015, 01:10) 
    ... e se per caso salta fuori che Nes sta aspettando l'approvazione della scuola per iniziare, è la volta buona che lo scuoio.

    Come detto la causa principale non è questa, ma sicuramente avere qualche mossa di scuola a portata di mano incentiverebbe il mio entusiasmo :shifty:
1023 replies since 25/10/2011
.