# Avatar, la leggenda di Aang & Korra - The last Airbender || GdR/GdN, news e discussioni #

Votes taken by Nesheit

  1. .
    Chi, se non... LUI!!!

    250px-Cabbage_merchant
  2. .
    Settembre va benissimo. Quest'anno sto andando bene a scuola (non credo proprio che avrò esami), quindi non ci sarebbe problema nemmeno per Settembre.

    Per quanto riguarda possibili incontri al Sud: io ho la possibilità di partecipare ad un concorso che, se rientro nei 10 vincitori, mi garantisce una vacanza tutta spesata di circa una settimana presso il Giffoni Film Festival che si tiene in Campania tra il 19 e il 28 di luglio, proprio nel comune di Giffoni.
    Si potrebbe organizzare qualcosa anche in quei giorni, che se anche io non ci fossi, il Giffoni è pur sempre un Festival di grande importanza e divertimento, con tanta gente e tanti personaggi anche dello spettacolo, dove potete passare comunque delle belle giornate anche in pochi (*sogna di incontrare i doppiatori di Avatar* ... ... ... *devo vincere!*)
  3. .
    Sono interessato!
    Bisogna vedere il periodo e i costi ma credo proprio di avere la possibilità di venire...
  4. .
    Augurissimissimissimissimissimi LES!!!!!!!

    Dato che non vuoi che un certo genere di materiale circoli liberamente per il forum, ti ho messo il link al tuo regalo nella Chat di Gaia!

    Ho lottato con tutte le mie forze ma non sono riuscito ad ottenere nemmeno lontanamente quello che speravo dal mio computer, ciò nonostante sono riuscito a mettere in piedi qualcosa di lontanamente decente, spero apprezzerai!

    Scusa l'orario, spero che quando ti sveglierai e guarderai, tu possa trovare una (perlomeno piacevole) sorpresa!

    Ancora auguri!!!

    torta-pacco-regalo-con-fiocco-2
  5. .
    Riallacciandomi al fatto che il dominio dell'acqua si basa sul Tai Chi, ti posso dire come praticante di tale arte marziale, che i svolgono un ruolo fondamentale.
    Nel Tai Chi c'è tutta una parte che concerne anche solo come "camminare".
    Senza parlare dei calci, dei pestoni, delle strisciate ecc. ecc. che si presentano nelle diverse forme.
    Molto spesso, però, in quelle più comuni, i piedi non compiono grandi movimenti e quindi sembrano non svolgere un ruolo importante. In realtà anche solo un appoggio di punta invece che di tallone, o viceversa, può compromettere un'intera forma o stile. (Basti pensare che una delle principali differenze tra lo stile antico e moderno è proprio l'alzare la punta del piede davanti durante lo svolgimento di una particolare forma all'interno dell'intero esercizio...)
  6. .
    Addio, addio, amici addio! Noi ci dobbiamo lasciaaareee... Me ehi io dico che è ok, io NON VEDO L'ORA DI TORNARE! VOGLIO RITORNAREEEE!!!

    Dopo la breve pausa musicale che rimanderà anche altri oltre a me ai propri 5 anni, torniamo all'assenza. Parto per un viaggio di una settimana in Inghilterra per uno stage di scuola e al mio ritorno, sarò in Italia per soli 3 giorni, prima di partire per l'Ungheria per la gita di classe che durerà fino a sabato 2 marzo.

    In sintesi: sarò assente probabilmente per entrambe le settimane che stanno arrivando tranne che per qualche giorno...
  7. .
    Da: Nesheit
    A: Alexin 99~
    Dedica: Scusa il ritardo per la dedica. Comunque: ti auguro di passare (ormai) un felice anno nuovo, nella speranza che il Natale sia passato bene, pieno di travolgenti, positive novità e grandi emozioni.
    Con affetto: Nes.

    Ecco il regalo:
    Una modifica alla scheda del tuo PG


    Isola di Ember


    Shanda - Anno 1: 14 anni - 26/08/-13

    Carattere:
    Ha un cuore grande e generoso, per questo è facile volerle bene, anche perché è molto socievole. E’ meglio non farla arrabbiare, perché se perde il controllo può fare di tutto. E' anche molto ostinata e se si mette in testa una cosa la deve fare a tutti i costi, cosa che alcune volte la puo' mettere in difficoltà. Proprio per questo nei combattimenti è determinata ed è difficile farla distrarre.

    Difetti/paure:
    La sua paura più grande è quella di perdere il suo dominio. Una volta, quando aveva circa otto anni, è svenuta e, per un paio di giorni ha perso proprio il controllo del fuoco. Sono stati dei giorni molto difficili per lei, perché il suo dominio era qualcosa che la faceva sentire protetta, quindi ci teneva molto. Ancora oggi la sola parola “eclisse” la fa rabbrividire.

    Cartoon drawing of city skyline


    Storia del PG
    Shanda è nata da genitori popolani. Secondogenita di due fratelli,ha sempre avuto un buon rapporto con suo fratello, e l’ha sempre considerato un punto di riferimento. Pochi giorni dopo la sua nascita suo padre le ha donato un medaglione, che a sua volta gli aveva dato una vecchietta che camminava sulla spiaggia di Ember. Verso l’età di quattro anni sua madre decise di farle capire che lei possedeva un qualcosa di molto importante: il dominio del fuoco. Cercò anche di raccomandarle di non usarlo troppo, altrimenti ne avrebbe perso il controllo, piccola com’era. Così crebbe fino a otto anni tra fiamme e palle di fuoco molto scarse. Un giorno, a scuola conobbe una bambina che le dava sempre filo da torcere e si vantava con lei del suo dominio più potente di tutti. Shanda un giorno si arrabbiò così tanto da fare un ruggito di fuoco molto potente, che però le costò una punizione: i suoi genitori la chiusero in camera sua per due mesi sempre mandandola a scuola ma, un giorno, lei decise di scappare anche se aveva solamente nove anni. Così una sera dalla luna piena, riuscì a saltare dalla sua finestra e riuscì ad uscire dal suo cortile: finalmente era libera! Non sapeva dove andare, così cominciò a vagare per le vie di Ember fino a quando si sentì chiamare da una voce debole… Si voltò e vide una strana vecchietta che la fissava. Le si avvicinò e le disse che quel medaglione era speciale, ma non perché era magico, ma perché apparteneva a una persona speciale. Così detto, la vecchietta se ne andò e lasciò la piccola Shanda da sola, sotto il chiarore della luna, che fissava il suo medaglione.
    Decise così di tornare a casa sua e di cominciare un viaggio per scoprire a chi apparteneva quello strano ciondolo che se l’ha sempre ritrovato al collo. Ma una cosa che doveva assolutamente fare era quella di imparare bene il dominio del fuoco.





    Cartoon drawing of city skyline


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Cartoon drawing of city skyline
    Descrizione fisica:
    Shanda è alta circa 1.68; è agile e snella. Ha la carnagione chiara, su cui spiccano due occhi che si avvicinano all'ambra, grandi ed espressivi; I suoi capelli sono castani e lisci come la seta e lei raccoglie in un nodo quelli che le potrebbero andare sugli occhi. Il suo naso è piccolo, mentre la sua bocca è rossa e sottile.
    Abbigliamento:
    Indossa dei vestiti che le ha regalato sua nonna il giorno del suo compleanno. Il completo è costituito da una maglietta rossa con rifiniture in oro e un nodo sotto. Indossa anche una gonna sempre rossa e oro, a cui tiene tanto perché era della sua nonna quando aveva la sua stessa età. Porta degli stivali marroni e rossi, a punta e alti fino al ginocchio. Al collo porta un bellissimo medaglione dall’origine sconosciuta, anche perché i suoi genitori non ne vogliono parlare. Esso è arancione e al centro ci sono quattro perle rosse.





    COMBATTIMENTO


    Civile - Dominatrice


    EXP: 1.060
    LV: 6
    Atk D. 755
    Def. D. 695
    Atk 0
    Def 0
    Vel 300
    EV 265
    Borsa:
    1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    Armatura: Nessuna
    Armi: Nessuna

    Cartoon drawing of city skyline
    Mosse dominio:

    - Pugno di fuoco B
    il dominatore scaglia un pugno in direzione dell'avversario,da dove scaturisce una fiammata di corto raggio
    Attacco: 35 / Difesa: 0 / Velocità: 10


    - Fiammata B
    scaglia contro l'avversario una fiammata a medio raggio
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 15


    - Muro di fuoco B
    Il dominatore crea un muro di fuoco a sua protezione
    Attacco: 0 / Difesa: 25 / Velocità: 25

    - Palla di fuoco A
    Il dominatore lancia una potente palla di fuoco verso l'avversario
    Attacco: 30 / Difesa: 0 / Velocità: 25

    - Soffio di fuoco A
    il dominatore emette dalla bocca un respiro infuocato che crea un ampia e calda fiammata di lungo raggio
    Attacco: 45 / Difesa: 0 / Velocità: 10




    Altre Informazioni


    Colore dialoghi: #FF1CB3


    Relazioni con gli altri PG:
    Amici:
    Parenti: Lura (madre) Thero (padre) Ji Zu (fratello)
    Nemici:

    Armadio:
    1)
    2)
    3)

    Animali:
    Nome:
    Razza:
    Descrizione fisica:
    Carattere:

    Denaro: conto




    Storia PG post-GdR


    Elenco Ruolate



    CITAZIONE
    Inserire Titolo ruolata e Link

    Inserire riassunto ruolata

  8. .
    Ho fatto il regalo ad Alex...

    Appena ho tempo compilo il modulo, il regalo consiste nella scheda del suo PG Shanda...

    Ringrazio Les per i certificato autografato, appena ho tempo lo stampo e lo incornicio

    Buone feste a tutti!
  9. .
    CITAZIONE (Silian @ 13/12/2012, 22:13) 
    CITAZIONE
    Sono Molisana e ne sono orgogliosa (così così).

    Nes, hai visto? Il Molise esiste?

    Molise???

    Non ci credo! Il Molise Molisen't: è solo una mossa strategica di qualche organizzazione criminosa per prendere le sovvenzioni dallo Stato!

    XD

    Scusa, sto scherzando, spero non ti sia offesa.
    Ti porgo i miei omaggi, nuova fiammifera.

    Buona Permanenza

    PS: sei sicura di aver dato le informazioni corrette? Non è che i tuoi genitori ti hanno convinta di vivere in una regione diversa da quello dove effettivamente vivi? Facci un pensierino...
    Molisen't... dico solo questo...
  10. .
    Mi iscrivo anche io
  11. .
    Farò del mio meglio
  12. .
    Stessa cosa di Lay. Io ho il premio fedeltà di MySky HD, per cui, ci sono ancora meno problemi...
  13. .
    Ecco il mio Kyorikou.

    kyorikou

    Sono rimasto scioccato di trovare davvero la "bone sword"

    Spero vi piaccia!
  14. .
    Grazie mille ragazzi! Che regali stupendi!

    Andando in ordine:
    Grazie mille lilù! Adoro le giostre (sia romantiche che mortali!)
    Wre, i tuoi dolcetti sono proprio "dolcettoooosiii..." *ehhh... bava all'angolo della bocca*. Grazie! Non vedo l'ora di vedere il film!
    Sil! Grazie! Adoro il quadro tribboso! Mi ricorda tanto la prima mossa di mia invenzione! Che bello *W*! *ahhhh...* buono, avevo proprio sete. Grazie!
    Yat, adoro le colonne musicali! Le sto già iniziando a scaricare! Domani saranno già sul mio cellulare!
    *prende biglietto* Grazie Tay! Ho proprio bisogno di una vacanza, utilizzerò questo regalo entro lunedì, se salto settimana prossima è meglio: ho una verifica al giorno. Nuotare è meglio di studiare! Grazie!
    Grazie Mal! Quella pallina è deliziosa! Domenica mattina, vi aspetto tutti sul green di wii sports! XD Grazie ancora!
    Grazie Sil! Di nuovo... Me la porto dietro lunedì! Ai caraibi, mi sarà molto utile! E soprattutto divertente! Grazie!
    Kit la foga di quella bambina mi ispira! Stendi i panni ROCKKKEGGIIAAAAA!!! XD Grazie!
    Alex, *W* che pucciositààà!!!! Grazie! Ora posso dire di "aver visto pucciosità che voi umani non potete nemmeno immaginare!" Grazie! Un animale guida così puccioso me lo invidierebbe persino l'avatar! Grazie!
    Abi, è stupendo! Si vede che è opera di secoli di lavoro, non dovevi disturbarti tanto! *ammira estasiato* Ahhh... Proprio bello!
    *guarda in parte* Ohhhhh!!!!! Non. Ci. Posso. Credere!!!!!!!!!!!! Una vasca piena di palline in cui ancora io riesca a starci!!! Sììììììììììììììììììììììììììììììì! Abi, grazie! grazie! grazie! *sguazza nelle palline*
    *Alza lo sguardo e vede Abi che corre verso di lui per abbracciarlo*
    Grazie Abi! *le corre incontro per ricambiare l'abbraccio* Grazie, grazie grazie! *stritola Abi*
    *vede i palloncini* Grazie Elli! *libera Abi dalla stretta* Vieni qui per un bell'abbraccio!
    XD
    Grazie Komi! Ora siamo proprio pronti a festeggiare tutti insieme! Il dolcetto è delizioso *slurp* Grazie anche per l'agenda, un regalo molto dolce e personale, ne farò buon uso. Grazie!

    Detto questo:

    Grazie a tutti! Questo sì che è un bel compleanno! Davvero stupendo! Grazie.
    Nel frattempo, qui a casa è arrivato il fumetto (proprio oggi) di Avatar (the promise 3). Mia sorella mi ha regalato un calendario fatto con alcune fanart trovate su internet. Mia mamma delle cornici: una con la mia foto di Lucca con Saki, una con la mia fanart e una con l'immagine di Kyo. Mia zia e mio papà guanti e tuta da moto. Dai nonni e dagli altri zii manciette varie.

    Reale e virtuale sono due mondi di cui faccio pienamente parte e in questo giorno così bello ed importante per me, sapere di essere caro a tanta gente in entrambi questi mondi è davvero il regalo più bello!

    Grazie a tutti per il vostro affetto!
  15. .
    Sotto che baffi?
    Non aveva nemmeno il pizzetto!

    Comunque, proviamo un'ipotesi contraria:

    Il rossetto può essere una forma di elemento per il riconoscimento del sesso del cosplayer fatto apposta (tipo una reazione per evitare frasi del tipo "Bravo ragazzo che bel cosplay...". Lo dico per esperienza personale dall'altra parte. Un carnevale orribile, in cui i peli sulle gambe e sulla pancia sono stati la mia salvezza)
    Credo che se avesse voluto fare riferimento ad Azula Signora del Fuoco Schizzata, sarebbe ricorsa al taglio di capelli netto, invece che al mantello...


    A questo punto, o era Ozai con un errore di fabbrica, o Azula versione Signora del Fuoco idealizzata (anche se mi sembra strano non che non abbia nemmeno provato a fare le due ciocche cadenti di Azula, sono un suo marchio distintivo...)

    Oppure: Azula travestita da Ozai per fregare i poveri fotografi *indica se stesso e Saki* ma non voglio credere che sia così...
    Sono ancora un ingenuo bambino che crede nella bontà della gente e del mondo, io!
    (l'effetto lagna è riuscito?)
77 replies since 25/10/2011
.