role tempio dell'ovest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OlîverLüna
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    esperto di dominio

    Group
    Regno della Terra
    Posts
    6,551
    spolliciate
    +989
    Location
    Grande Biblioteca di Wan-Shi-Tong

    Status
    Death
    allora, ho stranamente avuto modo di leggere la role..ergo, mi sono fatta una idea della situazione attuale.
    Zhang sarebbe il generale a comando della guarnigione dell'Est o dell'Ovest?
    le prime idee che mi sono venute riguardano l'intervento del Loto Rosso, allertate da Faaye in qualche modo, per evitare di coinvolgere le guardie, magari passando per un incontro "pilotato" con il generale/soldato di rango, visto che lo ha proposto davanti alle altre consorelle...e questo permetterebbe a Bleu di avere dei sospetti ulteriori
    Altra possibilità è forse più banale, ma riguarda una evacuazione di massa per ordine dell'Impero, a seguito di una ulteriore crisi per gli spiriti, magari il fatto che Vimala sia riuscita a proiettarsi ha in qualche modo sbloccato l'energia del tempio provocando la fuoriuscita degli spiriti malvagi... (e si potrebbe anche chiedere l'intervento dell'Avatar, a sto punto..)
    Oppure continuando sulla strada della diplomazia facendo in modo che una delle due fazioni risulti più convincente delle altre, anche se non ho ben capito le gerarchie, nei due templi... :huh:
     
    Top
    .
48 replies since 2/8/2022, 18:21   358 views
  Share  
.