Role ai mondiali di pro-bending

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Allora se riesco la apro in serata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Role aperta: https://watertribe.forumcommunity.net/?t=62429459
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Endriù come ce lo vedi Shu-Lao nel Loto Rosso dopo questa?
    #entry428163501
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 5/3/2022, 17:30) 
    CITAZIONE
    Volevo fare che era defunto

    come è defunto e/o chi l'ha defunto?

    Ti rispondo qui che è più comodo. Se fosse fattibile volevo fare che era morto in battaglia quando l'impero ha conquistato il Polo Sud, però ho visto che è un avvenimento che risale all'anno 1/2. Può essere un problema a livello di continuity?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Nessun problema. Anno 2 significa che Tar e Sir avevano 12 anni, giusto? Non è un po' presto perché suo padre fosse riuscito ad iniziare Sir al Loto Bianco?

    Potrebbe essere più avanti, ti ricordi il mio ex PG tribbo? Haika era della tribù del sud, insieme ad altri aveva messo su un gruppo di pirati che attaccavano i mercantili della NdF, Iris l'ha presa male, potrebbe aver esagerato nell'estirpare la minaccia coinvolgendo qualche innocente. Ho ricontrollato le role, ma non riesco a trovare la data in cui ha iniziato a stanare i pirati...

    All'anno 16/17 Haika rapisce Sozin per vendicarsi, quindi potrebbe essere stato verso l'anno 15, che forse è più coerente. Potrebbe anche spiegare perché all'anno 16 Sir è tanto nervoso con la politica del Loto. A me basta saperlo, scegli tu, per Tar non fa differenza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 15:24) 
    Nessun problema. Anno 2 significa che Tar e Sir avevano 12 anni, giusto? Non è un po' presto perché suo padre fosse riuscito ad iniziare Sir al Loto Bianco?

    Si infatti era per via della loro età che ero dubbioso, ma non mi venivano in mente altri scontri aperti Tribù/Impero da sfruttare.

    CITAZIONE
    All'anno 16/17 Haika rapisce Sozin per vendicarsi, quindi potrebbe essere stato verso l'anno 15, che forse è più coerente. Potrebbe anche spiegare perché all'anno 16 Sir è tanto nervoso con la politica del Loto. A me basta saperlo, scegli tu, per Tar non fa differenza.

    Come date tornerebbe anche bene in effetti, e renderebbe anche più motivato il cambio di fronte di Sir.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Quindi avrebbero 17 anni. Dinamica dell'incidente? Tar non c'era, ma dobbiamo spiegare perché Sir e mammà sono sopravvissuti e lui no. Stava tentando relazioni diplomatiche tra i pirati e l'Impero ed è stato assassinato a tradimento per via dei contatti con i pirati? :=/: Magari Iris manco sa chi fosse.

    Haika aveva 32 anni all'anno 1... e se fosse stata una cugina di papà? Spiegherebbe meglio perché è andato ad impicciarsi e perché è stato poi coinvolto nell'epurazione. :=/:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 15:43) 
    Haika aveva 32 anni all'anno 1... e se fosse stata una cugina di papà? Spiegherebbe meglio perché è andato ad impicciarsi e perché è stato poi coinvolto nell'epurazione. :=/:

    Come età sarebbe compatibile. Mi stavo riguardando le vecchie role della lista per vedere che fine aveva fatto Haika perché non trovo la sua scheda. Potrebbe essere compatibile con la sua storia il fatto che magari il padre di Sir ha provato a dare supporto alla sua impresa con i pirati, magari per cercare di fare da "ufficiale di collegamento" tra la cugina e il Loto Bianco, e quindi è finito epurato anche lui assieme ai pirati. Essendo in missione da solo, giustificherebbe anche perché Sir non era con lui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    era in cimitero: https://avatar-laleggendadiaang.forumcommu...net/?t=46360929

    Noi sappiamo cosa stava facendo? O sappiamo solo che è stato ucciso a tradimento dall'Impero?

    PS: Longwei era in combutta con Haika, non so se aiuta a trovare un collegamento con un eventuale ingresso nel Loto Rosso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 16:10) 
    Noi sappiamo cosa stava facendo? O sappiamo solo che è stato ucciso a tradimento dall'Impero?

    Sir e la mamma dovrebbero a sapere perché era in missione. Tar presumo non conosca tutti i dettaglia però, se non ricordo male la sua scheda, in quegli anni dovrebbe già essersi allontanato dalla famiglia.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    in quegli anni dovrebbe già essersi allontanato dalla famiglia.

    vero, sta a voi: che gli avete raccontato? Era a pesca e un transatlantico gli ha affondato la barca? :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 16:29) 
    CITAZIONE
    in quegli anni dovrebbe già essersi allontanato dalla famiglia.

    vero, sta a voi: che gli avete raccontato? Era a pesca e un transatlantico gli ha affondato la barca? :asd:

    Magari sua madre se ne è uscita con un generico: "Ha avuto un naufragio mentre era in viaggio di lavoro", tanto da quel che ho visto non mi pare che Tar abbia ben chiaro di cosa si occupi il Loto Bianco. :asd: Sir probabilmente si è limitato a reggerle il gioco per mantenere la copertura.

    CITAZIONE
    Longwei era in combutta con Haika, non so se aiuta a trovare un collegamento con un eventuale ingresso nel Loto Rosso.

    Magari la repressione dell'impresa di Haika o ha spinto a cercare altre vie più "raffinate" della pirateria. :=/:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Ci sta, spiega perché a Tar l'Impero non fa né freddo né caldo.

    Quindi è Weiwei a contattarvi? Come fa a scoprire del Loto Rosso? Potrebbe essere tra i membri fondatori? :=/:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 6/3/2022, 16:42) 
    Quindi è Weiwei a contattarvi? Come fa a scoprire del Loto Rosso? Potrebbe essere tra i membri fondatori? :=/:

    Longwei è stato nel Loto Bianco in passato giusto? In quel caso si, potrebbe essere stato lui a contattarli. Per me potrebbe essere tra i membri fondatori del Loto Rosso o quantomeno tra i primi membri, magari è lui che a mandato al Polo Sud le monache che hanno fatto conoscere a Sir il Loto Rosso, sapendo che lui già era in rotta con il Loto Bianco.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Longwei è stato nel Loto Bianco in passato giusto?

    non che io ricordi. Quando Iris era appena diventata Signore del Fuoco si sentiva un po' fuori luogo: dato che era sempre stata in conflitto con suo padre ed i suoi sostenitori erano tutti nobili, Ris si sentiva in dovere di appoggiare qualunque richiesta dei nobili per non perdere il loro appoggio. Questo l'aveva portata ad imporre pesanti tasse sul popolo e Antk e Longwei, che sono borghesi, ma non nobili, non erano d'accordo e hanno messo su una rivolta dato che non riuscivano a farsi ascoltare. Iris a quel punto ha usato la sua relazione con Antk per portarlo dalla sua parte, convincerlo a tradire Longwei e il tutto si è concluso con Iris che ha ottenuto quello che voleva e la rivolta soppressa nel sangue.

    Longwei ci ha quasi rimesso la vita, ma né Antk né Ris si sono sentiti di andare a verificare che fosse morto davvero.
     
    Top
    .
83 replies since 27/2/2022, 21:51   567 views
  Share  
.