AAA Nuova role cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,785
    spolliciate
    +4

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 13/10/2021, 07:14) 
    Ok, quando lo ambientiamo?

    FrankCastle87 tu partecipi?

    Dovete avere pazienza e spiegarmi cosa dovrei fare.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Domande su Aang :=/: :

    Si sa quando è il suo compleanno? Ipoteticamente, avendo il dominio dell'aria, se venisse chiuso in una stanza senza la possibilità di uscire morirebbe soffocato oppure no? Dopo aver raggiunto la padronanza dei quattro elementi, compresi la terra e il fuoco, riuscirebbe anche a dominare il metallo?


    Lo so, sono domande apparentemente senza senso e forse anche stupide ma vi assicuro che ho i miei motivi per farle :shifty: . Quasi sicuramente le risposte sono nel cartone o nei fumetti, ma il primo l'ho visto quest'estate e una volta sola e i secondi li sto leggendo e per ora ho letto solo La promessa

    CITAZIONE (FrankCastle1987 @ 13/10/2021, 08:54) 
    CITAZIONE (@Les @ 13/10/2021, 07:14) 
    Ok, quando lo ambientiamo?

    FrankCastle87 tu partecipi?

    Dovete avere pazienza e spiegarmi cosa dovrei fare.

    L'idea è quella di aprire una role 'random' dove ognuno dei partecipanti sceglie un personaggio, anche canonico, da interpretare. Per questa role sono stati occupati Aang, Sokka e Zuko. Se ti va di partecipare dovresti scegliere un personaggio e magari se ti viene qualche idea sulla possibile ambientazione della role condividerla :)
    Detto questo, non sono admin quindi ne so quanto te perchè è la prima volta che ruolo in questo forum e a tema Avatar e mi sto ancora orientando per capire le dinamiche
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,785
    spolliciate
    +4

    Status
    Death
    CITAZIONE (Spacedone @ 13/10/2021, 09:19) 
    Domande su Aang :=/: :

    Si sa quando è il suo compleanno? Ipoteticamente, avendo il dominio dell'aria, se venisse chiuso in una stanza senza la possibilità di uscire morirebbe soffocato oppure no? Dopo aver raggiunto la padronanza dei quattro elementi, compresi la terra e il fuoco, riuscirebbe anche a dominare il metallo?


    Lo so, sono domande apparentemente senza senso e forse anche stupide ma vi assicuro che ho i miei motivi per farle :shifty: . Quasi sicuramente le risposte sono nel cartone o nei fumetti, ma il primo l'ho visto quest'estate e una volta sola e i secondi li sto leggendo e per ora ho letto solo La promessa

    CITAZIONE (FrankCastle1987 @ 13/10/2021, 08:54) 
    Dovete avere pazienza e spiegarmi cosa dovrei fare.

    L'idea è quella di aprire una role 'random' dove ognuno dei partecipanti sceglie un personaggio, anche canonico, da interpretare. Per questa role sono stati occupati Aang, Sokka e Zuko. Se ti va di partecipare dovresti scegliere un personaggio e magari se ti viene qualche idea sulla possibile ambientazione della role condividerla :)
    Detto questo, non sono admin quindi ne so quanto te perchè è la prima volta che ruolo in questo forum e a tema Avatar e mi sto ancora orientando per capire le dinamiche

    Non saprei, non credo di essere in grado di muovere un pg canonico, inoltre non saprei come interagire con un altro o il mio pg, magari per stavolta passo e cerco di ambientarmi meglio con la trama della land
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Spacedone @ 13/10/2021, 09:19) 
    Domande su Aang :=/: :

    Si sa quando è il suo compleanno? Ipoteticamente, avendo il dominio dell'aria, se venisse chiuso in una stanza senza la possibilità di uscire morirebbe soffocato oppure no? Dopo aver raggiunto la padronanza dei quattro elementi, compresi la terra e il fuoco, riuscirebbe anche a dominare il metallo?


    Lo so, sono domande apparentemente senza senso e forse anche stupide ma vi assicuro che ho i miei motivi per farle :shifty: . Quasi sicuramente le risposte sono nel cartone o nei fumetti, ma il primo l'ho visto quest'estate e una volta sola e i secondi li sto leggendo e per ora ho letto solo La promessa

    Metto sotto spoiler le risposte alle tue domande...
    1) Non mi pare di ricordare che Aang avesse una data di compleanno canonica. :=/:
    2) Se si trattasse di una stanza sottovuoto (cioè completamente privata di aria) credo che soffocherebbe, anche perché non penso che i dominatori dell'aria possano creare l'aria da zero.
    3) Con il giusto allenamento credo proprio di si, visto che il dominio del metallo è una versione "raffinata" del dominio della terra.



    CITAZIONE (FrankCastle1987 @ 13/10/2021, 12:01) 
    Non saprei, non credo di essere in grado di muovere un pg canonico, inoltre non saprei come interagire con un altro o il mio pg, magari per stavolta passo e cerco di ambientarmi meglio con la trama della land

    Volendo si può usare anche un OC. Comunque se preferisci provare direttamente il gdr principale no problem!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Grazie per le risposte!

    Per quanto riguarda la data del compleanno mi interessava sapere se non proprio la data, quantomeno la stagione perchè stavo pensando di ambientare la role in occasione di un compleanno di Aang. La stanza me la figuravo come chiusa ermeticamente con pareti di metallo. Mi chiedevo se in un contesto simile lui potesse riuscire a respirare all'infinito controllando i livelli di anidride carbonica dell'aria...ma è un esempio portato all'assurdo giusto per capire X) Mentre per quanto riguarda il dominio del metallo se ambientassimo la role qualche tempo dopo la sconfitta di Ozai potremo dire che Aang non l'ha ancora appreso?



    Per quanto riguarda la role e la possibile ambientazione ho una mezza idea per una piccola avventura ispirata ad un'altra storia ma adattata al contesto Avatar. L'ideale sarebbe essere in quattro partecipanti nel senso di almeno quattro personaggi + i vari png se si possono muovere
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    1) non si sa quando è il compleanno
    2) né più né meno del dominatore di un altro elemento
    3) sni: dipende dalla padronanza del dominio della terra, niente gli impedisce di dominare il metallo, ma non è scontato che ci riesca
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Allora io avrei pronta la tramina della role. Come vi dicevo è ispirata ad un'altra già esistente, ma poi ovviamente subirà delle modifiche nel senso che andremo dove ci porta la role X) Chi conosce l'opera originale (che citerò nei credits finali) non spoileri. Sarà un contesto un po' inusuale per Avatar poichè avrà una componente fantasy / horror e visto che siamo ad Ottobre e vicini ad Halloween pensavo ci potesse stare bene. Alcune cose non so come verranno nè se siano fattibili al 100%. E' la mia prima role in questo contesto ed è random non di trama, quindi siate comprensivi :giveup: Preferirei non ci fosse Toph altrimenti la missione rischia di essere troppo facile e naturalmente giustificherò la sua assenza in qualche modo. Magari come nei fumetti possiamo giustificare la sua assenza con il fatto che è dovuta rimanere nell'Accademia. Mancherebbe Katara ma potrebbe essere un PNG e ce la giochiamo un po' tutti. Naturalmente se a qualcuno nel frattempo sono venute altre idee vi lascio campo libero e quest'altra la si rimanda magari :beg:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Mi piace l'idea la componente fantasy/horror, è un tema che non abbiamo praticamente mai usato. E saremmo pure nel periodo giusto in effetti.


    CITAZIONE (Spacedone @ 18/10/2021, 12:34) 
    Preferirei non ci fosse Toph altrimenti la missione rischia di essere troppo facile e naturalmente giustificherò la sua assenza in qualche modo. Magari come nei fumetti possiamo giustificare la sua assenza con il fatto che è dovuta rimanere nell'Accademia. Mancherebbe Katara ma potrebbe essere un PNG e ce la giochiamo un po' tutti.

    Per me non c'è problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    CITAZIONE (Endriù @ 18/10/2021, 16:07) 
    Mi piace l'idea la componente fantasy/horror, è un tema che non abbiamo praticamente mai usato. E saremmo pure nel periodo giusto in effetti.

    Me felice :ok: Speriamo venga bene! Per aprire aspetto che @Les mi dia l'okay, anche perchè so che è impegnata in questo periodo e comunque non ho particolare fretta.

    Metto un'anteprima della trama o preferite l'effetto sorpresa? :shifty:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Apri pure, ti do fiducia, ma sappiate che andrò molto a rilento, ho un sacco di riunioni in questo periodo con burocrazia aggiuntiva che mi mangia quel poco tempo libero che avrei...
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Grazie! :cman: Guarda io sono favorevole ad andare come le tartarughe anche perchè ho appena ricevuto la notizia che queste due settimane avrò da frequentare un corso pomeridiano intensivo con esame finale per il rilascio dell'attestato quindi nessun problema, anzi!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    Okay ho aperto 👀 spero vada bene 🙈😆 Comunque nel caso ditemi che modifico
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,288
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (Spacedone @ 18/10/2021, 19:27) 
    Okay ho aperto 👀 spero vada bene 🙈😆 Comunque nel caso ditemi che modifico

    Visto adesso! Mi pare vada tutto bene.

    FrankCastle1987 vuoi unirti anche tu alla ruolata?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Tempio dell'Aria
    Posts
    2,785
    spolliciate
    +4

    Status
    Death
    Non lo so, sto provando a vedere come funziona qui la meccanica di gioco per il combattimento, ma non riesco a capirlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    271
    spolliciate
    +33

    Status
    Death
    @Les Ho letto la risposta alla role come Aang e mi è piaciuta un sacco. Poverino 🥺
     
    Top
    .
40 replies since 11/10/2021, 16:37   353 views
  Share  
.