Avatar Studios: News & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Qualche giorno fa avevamo già parlato in tag di questa notizia, per ora abbastanza vaga visto che annunci ufficiali non ne sono stati fatti. Per farla breve Bob Bakish il CEO di ViacomCBS (l'azienda che controlla Paramount e Nickelodeon), aveva fatto intendere in un intervista, la possibilità di far uscire nuovi prodotti dedicati ad Avatar su "Paramount+", la loro nuova piattaforma streaming che dovrebbe aprire i battenti proprio quest'anno. Qui c'è il blog che riporta la notizia (in inglese), qua sotto vi riporto una traduzione approssimativa.

    CITAZIONE
    "In termini di Paramount Plus, abbiamo annunciato alcuni nuovi franchise di intrattenimento che porteremo su Plus, The Godfather, SpongeBob, The Criminal Minds spinout, ha detto Bakish..." Ma, sotto le coperte, il nostro lancio in anteprima ha mostrato altri franchise che funzionano e che hanno un potenziale, cose come il reality show di MTV, The Challenge; cose come la serie animata della libreria di Nick, Avatar, e tutto questo è davvero la punta dell'iceberg.

    Opinioni a riguardo? Avete aspettative verso un'eventuale nuova serie animata di Avatar? E nel caso cosa vorreste vedere? Nuovi materiali su Aang e Korra, o un sequel/prequel incentrato su un altro Avatar?

    Edited by Endriù - 3/12/2021, 20:21
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Non so come prendere la notizia, nel caso davvero arrivassero nuovi prodotti avatariani.. Spremere troppo una serie ha sempre i suoi rischi purtroppo, e certamente il prodotto più bello è stato e credo sempre sarà la prima trilogia, l'originale.
    Però.. però.. devo anche ammettere che desidero davvero tanto la trasposizione animata degli attuali fumetti di Avatar :] Nei fumetti, sarà per il tratto, sarà per il "tono" un po' diverso, sarà per il format e la lunghezza in cui è costretto, non rende moltissimo, almeno secondo me =/

    Sequel di Korra li potrei temere: è stato, infatti, già uno "Sciocc.. bechuos" c'è stata tutta quella tecnologia nuova (e improvvisa).. E lo dico nonostante io abbia apprezzato comunque le quattro stagioni, alcune più altre meno

    Devo ammettere che, pensandoci, potrei trovare curioso ed interessante anche un focus sui figli di Aang da bambini-ragazzini :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Sequel di Korra li potrei temere: è stato, infatti, già uno "Sciocc.. bechuos" c'è stata tutta quella tecnologia nuova (e improvvisa)..

    Si su questo concordo, anche io non so quanto possa funzionare l'ambientazione di Avatar con una tecnologia troppo avanzata. =/ Anche io preferirei una trasposizione dei fumetti, come i vari "The Search", "The Promise", ecc.
    Altrimenti non mi dispiacerebbe vedere qualcosa sugli Avatar passati, magari una trasposizione dei romanzi su Kyoshi che stanno uscendo adesso.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Non è più una speculazione...

    Attached Image
    Screenshot_20210225_071507_com.instagram.android

     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    buon dominatore

    Group
    Nazione del Fuoco
    Posts
    2,293
    spolliciate
    +230
    Location
    Terme venete

    Status
    Death
    Ho giusto visto in successione questa notizia in vari post su instagram e che dire? Sono felicissima! Sono felice perché questo vuol dire che la community di Avatar negli USA e nel resto del mondo è vasta! E al contempo sono un poco preoccupata: per quanto mi sia piaciuta LOK, lo vedo il calo e la perdita delle intenzioni e delle atmosfere iniziali. Non vorrei che questo film e i prodotti futuri prendessero la stessa piega... ma meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela, quindi attendo qualche trailer in futuro!
    Già il fatto che si è ritornati all’idea dell’animazione anziché quella del live action penso sia cosa buona e giusta.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Questa si che è una notizia! Devo ammettere che sono parecchio incuriosito, più che altro sarebbe interessante vedere in che punto della timeline vogliono ambientarlo. =/

    Edited by Endriù - 25/2/2021, 11:46
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    164
    spolliciate
    +67

    Status
    Ghost
    Il spero in un progetto duraturo nel tempo: avranno la possibilità di narrare le storie raccontate nei fumetti di aang, quindi mostrare un approccio più maturo al senso di perdita dell’avatar nei confronti del suo popolo. Avranno la possibilità di proseguire con quel capolavoro di azula e chissà se non racconteranno storie inedite dell’aang uomo, padre e il modo in cui è deceduto.

    Fossi in loro proseguirei TLA con una serie però, sfruttando invece i film per narrare vicende di avatar passati.

    Spero però che l’avvento degli Avatar Studios non ponga la parola fine al tanto atteso live action netflix: si sente la necessità di un qualcosa di più adulto e maturo.
    Con le winx hanno fatto un lavoro discreto e mostrato una buona performance di effetti speciali con aria acqua e fuoco.

    Avatar is back!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (_Avatar_Lucifer_ @ 1/3/2021, 22:06) 
    Il spero in un progetto duraturo nel tempo: avranno la possibilità di narrare le storie raccontate nei fumetti di aang, quindi mostrare un approccio più maturo al senso di perdita dell’avatar nei confronti del suo popolo. Avranno la possibilità di proseguire con quel capolavoro di azula e chissà se non racconteranno storie inedite dell’aang uomo, padre e il modo in cui è deceduto.

    Fossi in loro proseguirei TLA con una serie però, sfruttando invece i film per narrare vicende di avatar passati.

    Concordo! Però sugli Avatar passati io vedrei bene delle miniserie, per esempio dai due romanzi su Kyoshi potrebbe venirne fuori una discreta serie animata.

    CITAZIONE (_Avatar_Lucifer_ @ 1/3/2021, 22:06) 
    Spero però che l’avvento degli Avatar Studios non ponga la parola fine al tanto atteso live action netflix: si sente la necessità di un qualcosa di più adulto e maturo.

    Speriamo! Purtroppo per ora non ci sono stati più aggiornamenti in proposito. :(
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    164
    spolliciate
    +67

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Concordo! Però sugli Avatar passati io vedrei bene delle miniserie, per esempio dai due romanzi su Kyoshi potrebbe venirne fuori una discreta serie animata.

    Beh si: con kyoshi una miniserie (ma neanche tanto mini) verrebbe ben fuori.
    Con kuruk invece uscirebbe un bel film narrando la sua battaglia contro Kou, mentre con Yangchen la battaglia contro lo spierito (ferro?).
    Insomma, di materiale ne hanno tanto, spero non vadano avanti senza programmazione come con korra ecco
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (_Avatar_Lucifer_ @ 1/3/2021, 22:37) 
    CITAZIONE
    Concordo! Però sugli Avatar passati io vedrei bene delle miniserie, per esempio dai due romanzi su Kyoshi potrebbe venirne fuori una discreta serie animata.

    Beh si: con kyoshi una miniserie (ma neanche tanto mini) verrebbe ben fuori.
    Con kuruk invece uscirebbe un bel film narrando la sua battaglia contro Kou, mentre con Yangchen la battaglia contro lo spierito (ferro?).
    Insomma, di materiale ne hanno tanto, spero non vadano avanti senza programmazione come con korra ecco

    Vero! Senza contare tutti gli altri Avatar mai trattati, virtualmente hanno molto materiale su cui espandere la lore.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    Durante l'ultimo episodio del podcast di Avatar c'è stata un'intervista a Mike e Bryan, che hanno rivelato qualche dettaglio sui prossimi progetti in lavorazione all'Avatar Studios. In particolare i co-creatori di Avatar hanno rivelato che oltre al progetto già annunciato, sono allo studio molti altri possibili progetti sul mondo di Avatar, ambientati in vari momenti temporali (sia prima che dopo ATLA) e distinati a diversi target di pubblico. Qui c'è la fonte della notizia. Opinioni a riguardo? Siete incuriositi, o vi sembra un progetto troppo ambizioso?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    neo dominatore

    Group
    Tribù dell'Acqua
    Posts
    164
    spolliciate
    +67

    Status
    Ghost
    Il materiale di lavoro è virtualmente infinito, quindi… ben venga!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    Secondo me questo tentativo di mungere Avatar oltre l'inverosimile non porterà niente di buono. Sarebbe ora di finirla e creare altro, se ne fossero capaci. 🤷‍♀️
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schweppes!

    Group
    Monaco Anziano (Mod globale)
    Posts
    23,292
    spolliciate
    +2,761
    Location
    Casa mia

    Status
    Death
    CITAZIONE (@Les @ 9/8/2021, 07:25) 
    Secondo me questo tentativo di mungere Avatar oltre l'inverosimile non porterà niente di buono. Sarebbe ora di finirla e creare altro, se ne fossero capaci. 🤷‍♀️

    Beh, è un rischio molto concreto in effetti. Ma per una volta voglio provare ad essere ottimista. -_-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    30,751
    spolliciate
    +4,316
    Location
    dalla terra delle Melinda

    Status
    Death
    En... tu sei sempre ottimista... 🤭
     
    Top
    .
40 replies since 20/1/2021, 15:32   510 views
  Share  
.